Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Per problemi di copertura usate la sezione DTT Copertura

Qui puoi vedere i canali presenti su ogni Mux.

Mya+1 sta sul Mux rete A 1

Risintonizza completamente il decoder

a me ieri sera non ha registrato niente....a qualcuno ha registrato the event?

ERCOLINO ha scritto:
Generazione 1000 euro in HD
Ercolino, dopo che ieri pomeriggio avevo spento e riacceso (dopo tre giorni di mancanza di registrazioni post switch off) ieri sera non mi ha registrato nulla, ma stamattina ho trovato generazione 1000 euro in sd, speriamo che sia uscito dal letargo :D

Adriano. ha scritto:
Ma non era il film in 3d del mese scorso (novembre)??
Io il decoder l' ho comprato 10 giorni fa e oggi mi son ritrovato il film in 3d.
Forse lo hanno rimandato.

ERCOLINO tu che dici?

Anche a me Viaggio al centro della terra 3D e Marpiccolo SD.Per il momento niente The Event.

oliver85 ha scritto:
ciao ercolino ti chiedevo come mai secondo te non ricevo premium cinema hd anche dopo lo swicht off avvenuto oggi poi se non erro mya+1 e nella stessa frequenza e il tv la rileva ma il decoder non riceve neanche quello !!!!!

Allora non sono l'unico a cui Mya+1 va dalla tv e non dal decoder!!
A me però Cinema HD va, perchè è su un altro Mux.
Guarda se dal decoder ti vanno gli altri canali del Mux Rete A 1 di Mya+1, ad es. DeeJay (canale 9).
Penso che alla Telesystem debbano tarare meglio i Tuner perchè quelli del TS7500 sono un pò troppo sensibili agli errori...

Problema: canali scomparsi

Ciao
è da ieri che anche risintonizzando i canali sul 7500 il decoder non trova premium cinema hd, disney +1, premium calcio (tutti compresi gli hd) e premium extra
il problema è che non ho proprio i canali!!!
che fare?

(ho risintonizzato/reinstallato i canali 5-6 volte già)

:eusa_wall: :eusa_wall:

VIANELLO_85 ha scritto:
Bhè almeno sapere dove risiedi sarebbe utile, però sarebbe meglio usare un altro 3d.

Grazie Vianello per l'interessamento
Risiedo a Padova.
inizialemnte ho postato in copertura ma mi dicono che l'anomalia è stranissima e a questo punto non vorrei dipendesse dal decoder, magari qualche settaggio? Martedì alle 20.00 ho acceso il TV (decoder sempre on) e tutti i canali mi davano schermo nero. Ho risintonizzato e da allora ho ripreso a vedere ma sono scomparsi i canali di cui sopra.
???

e veramente strano perchè il tv trova mya+1 e non deejay tv bho aspetterò un pò per vedere se aumenteranno la potenza del segnale visto che la qualità e a palla (100 %)

Indietro
Alto Basso