Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non era il film in 3d del mese scorso (novembre)??guardian72 ha scritto:Pubblicato Viaggio al centro della terra in 3D.
Peccato poterlo vedere sono in HD
Adriano. ha scritto:Ma non era il film in 3d del mese scorso (novembre)??[/QUOTE
si e del mese scorso
Ercolino, dopo che ieri pomeriggio avevo spento e riacceso (dopo tre giorni di mancanza di registrazioni post switch off) ieri sera non mi ha registrato nulla, ma stamattina ho trovato generazione 1000 euro in sd, speriamo che sia uscito dal letargoERCOLINO ha scritto:Generazione 1000 euro in HD
Io il decoder l' ho comprato 10 giorni fa e oggi mi son ritrovato il film in 3d.Adriano. ha scritto:Ma non era il film in 3d del mese scorso (novembre)??
Ok allora lo hanno rimandatoStefa73 ha scritto:Anche a me Viaggio al centro della terra 3D e Marpiccolo SD.Per il momento niente The Event.
oliver85 ha scritto:ciao ercolino ti chiedevo come mai secondo te non ricevo premium cinema hd anche dopo lo swicht off avvenuto oggi poi se non erro mya+1 e nella stessa frequenza e il tv la rileva ma il decoder non riceve neanche quello !!!!!
Il mese è composto da 30/31 giorniLuk76 ha scritto:e questo mese che arriva in 3d?
E' già capitato altre volte che rimandassero i film in 3dguardian72 ha scritto:Io il decoder l' ho comprato 10 giorni fa e oggi mi son ritrovato il film in 3d.
Forse lo hanno rimandato.
ERCOLINO tu che dici?
VIANELLO_85 ha scritto:Bhè almeno sapere dove risiedi sarebbe utile, però sarebbe meglio usare un altro 3d.