guardian72
Digital-Forum Master
A me non lo ha registrato ne in HD ne In SD.debuttante ha scritto:Pubblicato le relazioni pericolose in hd.
Primo film hd post switch off![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me non lo ha registrato ne in HD ne In SD.debuttante ha scritto:Pubblicato le relazioni pericolose in hd.
bristolsurreal ha scritto:Scusate, sapete se è possibile e come si fa ad utilizzare il televideo?
grazie
bristolsurreal ha scritto:Scusate, sapete se è possibile e come si fa ad utilizzare il televideo?
grazie
Si, trovate stamane in HDdebuttante ha scritto:Pubblicato le relazioni pericolose in hd.
gianga ha scritto:ciao a tutti,
ieri ho comprato il decoder premium HD! ho seguito per alcune settimane il forum ed ho seguito le istruzioni per effettuare l'aggiornamento via USB. è andato tutto bene, si è aggiornato, non ho notato alcun problema di compatibilità con il mio plasma panasonic in hdmi (nè audio nè video) anche prima dell'aggiornamento! tutto sembra ok, stanotte ho lasciato in stan-by(luce rossa), ma stamattina non ho trovato nessun contenuto!Sono a taranto e ricevo bene sia il dfree che mediaset 1. Mi devo preoccupare o devo solo aspettare?
aiutatemi!!![]()
Bhe direi complimenti a chi ha progettato questo decoder.debuttante ha scritto:Se non ricordo male, funziona se guardi tramite scart, non funziona se guardi tramite hdmi![]()
Io l'ho collegato anche tramite scart perchè i segnali sd li vedo molto meglio così; probabilmente dipende dal mio tv (comunque così prendo due piccioni con una fava, cioè vedo meglio e vedo il televideo).bristolsurreal ha scritto:Bhe direi complimenti a chi ha progettato questo decoder.
Io compro un decoder hd e per vedere il televideo dovrei collegarlo con la scart...
assurdo
guardian72 ha scritto:Pubblicato planet 51 in HD
IO li sto ancora aspettando invecedebuttante ha scritto:Confermo e anche Bowfinger in sd(dopo lo switch mi sembra ripartito alla grande).
dino79 ha scritto:Questa mattina pubblicato syriana in hd ieri sera planet51 in hd![]()
![]()
specifico ha scritto:Ciao a tutti.Da un decina di giorni ho questo decoder.Ma da un paio di giorni accade una cosa strana.La sera vedo tutti i canali Rai sul 23(abito a Pavia).Il mattino successivo accendo la tv e come per magia non li vedo più,devo rifare la sintonizzazione.Se vado in LIVELLO SEGNALE e controllo,vedo che al posto del 23 c'e' il 22.Sarà grave? Grazie.....Ciao....
P.S. HO ALTRI QUATTRO DECODER IN CASA CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE.
Idem. L'ultimo aggiornamento software mi ha definitivamente risolto il problema con gli HD!!dino79 ha scritto:Questa mattina pubblicato syriana in hd ieri sera planet51 in hd![]()
![]()