Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

bristolsurreal ha scritto:
Scusate, sapete se è possibile e come si fa ad utilizzare il televideo?

grazie

Non c'e', spero sia a piano... come anche l'MHP, piu' che altro per avere classifica e risultati ;-)

Scusate, sapete se è possibile e come si fa ad utilizzare il televideo?

grazie

Se non ricordo male, funziona se guardi tramite scart, non funziona se guardi tramite hdmi ;)

ciao a tutti,
ieri ho comprato il decoder premium HD! ho seguito per alcune settimane il forum ed ho seguito le istruzioni per effettuare l'aggiornamento via USB. è andato tutto bene, si è aggiornato, non ho notato alcun problema di compatibilità con il mio plasma panasonic in hdmi (nè audio nè video) anche prima dell'aggiornamento! tutto sembra ok, stanotte ho lasciato in stan-by(luce rossa), ma stamattina non ho trovato nessun contenuto!:mad: Sono a taranto e ricevo bene sia il dfree che mediaset 1. Mi devo preoccupare o devo solo aspettare?
aiutatemi!!:crybaby2:

per ora non c'è da preoccuparsi ci vuole un pochino prima che cominci a registrare.
certo che se anche domani mattina la tua libreria fosse vuota allora la musica cambia...

debuttante ha scritto:
Pubblicato le relazioni pericolose in hd.
Primo film hd post switch off :D
Si, trovate stamane in HD;)

Il televideo dovrebbe essere implementato in futuro quando aggiungeranno anche l' MHP, anche se sul sito Telesystem dicono che tramite scart funziona, anche se onestamente non ho mai provato...:eusa_think:

gianga ha scritto:
ciao a tutti,
ieri ho comprato il decoder premium HD! ho seguito per alcune settimane il forum ed ho seguito le istruzioni per effettuare l'aggiornamento via USB. è andato tutto bene, si è aggiornato, non ho notato alcun problema di compatibilità con il mio plasma panasonic in hdmi (nè audio nè video) anche prima dell'aggiornamento! tutto sembra ok, stanotte ho lasciato in stan-by(luce rossa), ma stamattina non ho trovato nessun contenuto!:mad: Sono a taranto e ricevo bene sia il dfree che mediaset 1. Mi devo preoccupare o devo solo aspettare?
aiutatemi!!:crybaby2:

Dagli almeno un paio di giorni ;)

debuttante ha scritto:
Se non ricordo male, funziona se guardi tramite scart, non funziona se guardi tramite hdmi ;)
Bhe direi complimenti a chi ha progettato questo decoder.
Io compro un decoder hd e per vedere il televideo dovrei collegarlo con la scart...
assurdo

Bhe direi complimenti a chi ha progettato questo decoder.
Io compro un decoder hd e per vedere il televideo dovrei collegarlo con la scart...
assurdo
Io l'ho collegato anche tramite scart perchè i segnali sd li vedo molto meglio così; probabilmente dipende dal mio tv (comunque così prendo due piccioni con una fava, cioè vedo meglio e vedo il televideo).

Compatibilità film in 3d e cavo HDMI compreso nella confezione.

Salve, devo acquistare un tv nuovo 3D e volevo sapere se qualcuno ha provato , al di là delle sigle (1.3 o 1.4), se il cavo HDMI compreso nella confezione del 7500 trasmette senza problemi il "flusso" in 3D.
In 2D quel cavo a me funziona benissimo...
Grazie

Al mattino MUX Rai 23 sparito

Ciao a tutti.Da un decina di giorni ho questo decoder.Ma da un paio di giorni accade una cosa strana.La sera vedo tutti i canali Rai sul 23(abito a Pavia).Il mattino successivo accendo la tv e come per magia non li vedo più,devo rifare la sintonizzazione.Se vado in LIVELLO SEGNALE e controllo,vedo che al posto del 23 c'e' il 22.Sarà grave? Grazie.....Ciao....

P.S. HO ALTRI QUATTRO DECODER IN CASA CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE.

dino79 ha scritto:
Questa mattina pubblicato syriana in hd ieri sera planet51 in hd :D :D

Ma entrambi registrati la notte precedente. Quindi... stasera non ti aspettare altri film in HD.

specifico ha scritto:
Ciao a tutti.Da un decina di giorni ho questo decoder.Ma da un paio di giorni accade una cosa strana.La sera vedo tutti i canali Rai sul 23(abito a Pavia).Il mattino successivo accendo la tv e come per magia non li vedo più,devo rifare la sintonizzazione.Se vado in LIVELLO SEGNALE e controllo,vedo che al posto del 23 c'e' il 22.Sarà grave? Grazie.....Ciao....

P.S. HO ALTRI QUATTRO DECODER IN CASA CHE FUNZIONANO PERFETTAMENTE.

E' più un problema di copertura.

Sei al confine e prendi anche il Mux 1 Rai sul ch 22 dal Piemonte dove c'è rai 3 piemonte ,mentre sul ch 23 c'è Rai 3 Lombardia

Se non ti interessa puoi mettere un filtro trappola sul ch 22 ;)

Indietro
Alto Basso