Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

nessun HD nonostante aggiornamento sw!

ciao a tutti!
nonostante l'aggiornamento all'ultima versione sw (1.2 b4), la risintonizzazione di tutti i canali post switch off (sono in provincia di milano), la ricezione perfetta di tutti i canali (potenza 100%, qualità 95%), da circa un mese (anche prima dello switch off) non ricevo più film in HD :crybaby2:
A settembre/ottobre tutto funzionava a meriviglia.
Ho chiamato l'assistenza 5 volte, ma non hanno saputo aiutarmi.
Potete farlo voi? Thanks!!!

PS: l'unica cosa che ho notato è che la data di aggiornamento sw è del 30.09, mentre l'ho aggiornato più tardi (via USB, perchè OTA non andava)

Benvenuto

Ricevi bene il Mux Mediaset 1(canali calcio)?

Quando hai aggiornato il decoder via usb?

Hai rifatto la sintonizzazione di tutti i canali?

Dopo il 26 novembre hai già staccato corrente per 1 minuto e quando l'hai fatto esattamente?

maxvise ha scritto:
Salve, devo acquistare un tv nuovo 3D e volevo sapere se qualcuno ha provato , al di là delle sigle (1.3 o 1.4), se il cavo HDMI compreso nella confezione del 7500 trasmette senza problemi il "flusso" in 3D.
In 2D quel cavo a me funziona benissimo...
Grazie

Si! Testato sulla mia Panasonic VT e ti confermo che va perfettamente ;)

a me niente "baciami ancora",ne in hd ne in sd.
mi ha registrato leverage e big shot.
mistero...

scaricare

Ciao

ieri ho acquistato il decoder ho aggiornato il firmware mi ha scaricato delle serie tv ma niente film, volevo sapere una cosa ma per scaricare i contenuti bisogna nescessariamente lasciare il decoder in stand by o li scarica anche a decoder acceso luce blu??
A me sembra che ieri serie tv le ha scaricate a decoder acceso ??

Grazie
Ciao Fabio

ziopaperone72 ha scritto:
Ciao

ieri ho acquistato il decoder ho aggiornato il firmware mi ha scaricato delle serie tv ma niente film, volevo sapere una cosa ma per scaricare i contenuti bisogna nescessariamente lasciare il decoder in stand by o li scarica anche a decoder acceso luce blu??
A me sembra che ieri serie tv le ha scaricate a decoder acceso ??

Grazie
Ciao Fabio

Benvenuto, stai tranquillo che li scarica anche a decoder acceso ;)

Ninete HD... ecco i dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Ricevi bene il Mux Mediaset 1(canali calcio)? Sì, 100% potenza e 95% qualità

Quando hai aggiornato il decoder via usb? Appena uscita la versione 1.12 b4, o al massimo un paio di gioni dopo

Hai rifatto la sintonizzazione di tutti i canali? Sì, completa e più volte, dopo lo switch off.

Dopo il 26 novembre hai già staccato corrente per 1 minuto e quando l'hai fatto esattamente? Fatto, circa cinque/sei giorni fa...

Vedi sopra i dettagli.
Tieni presente che a settembre/ottobe tutto era ok (flm in HD e 3d).
Poi ha smesso di registrare (no sd, no hd): dopo aver aggiornato il sw ha ripreso gli sd, ma di hd nemmeno l'ombra.

Provo a riaggiornarlo ancora? La data di aggiornamentto al 30.09 non mi piace. E' normale?

Grazie!!!

Ciao, premetto che ho acquistato il decoder giovedì scorso ed ho aggiornato il software tramite usb all'ultima versione, ma non esce alcuna data sull'aggiornamento.
ieri mi ha scaricato Baciami ancora in hd ma non riesco a sentire l'audio sull'uscita hdmi mentre sulla scart si. ho provato a spegnere da dietro e riavviare e dopo non ho trovato più l'altro film che avevo in hd (syriana) ed il problema audio è rimasto. ora ho 9 film (tra cui planet 51 che mi è arrivato in sd) ed 11 episodi di serie tv).
sono problemi del mio decoder opp è tutto normale? come posso risolvere? posso rifare l'aggiornamento?
ciao

reverendo_mm ha scritto:
Vedi sopra i dettagli.
Tieni presente che a settembre/ottobe tutto era ok (flm in HD e 3d).
Poi ha smesso di registrare (no sd, no hd): dopo aver aggiornato il sw ha ripreso gli sd, ma di hd nemmeno l'ombra.

Provo a riaggiornarlo ancora? La data di aggiornamentto al 30.09 non mi piace. E' normale?

Grazie!!!
ho avuto il tuo stesso problema...da fine ottobre non mi ha registrato più nulla!!!ora il mio decoder l'ho spedito in assistenza da una settimana!!!

Che brivido !

Certo che si può dire tutto di questo decoder, ma non che non dia emozioni.

Pochi minuti fa lo accendo, si impianta, schermo nero, poi righe verdi, si spegne, si riaccende da solo sul canale 0.......vado a vedere la lista film.......vuota :mad:

Lo spengo, lascio passare 1 minuto poi lo riaccendo, guardo la lista film.....tutto ok e in più ha registrato Chuck e Shindler's List in sd.....meno male :D

Ultima modifica:
telecomando :(

aiutatemi:
ho appena comprato telesystem TS7500HD ed ho un piccolo problema cioè che il telecomando non funziona per i primi 10 minuti circa,passati i quali non da più problemi:crybaby2: quale potrebbe essere il possibile problema con relativa soluzione?
euronics mi ha detto di riportarlo indietro che lo faranno vedere dall'assistenza, ma investire una somma importante (239 euro) per poi lasciarlo in assistenza per non si sa quanto tempo un po mi rode!:eusa_wall:

Salve sono un nuovo possessore del decoder in questione.
L'ho acquistato oggi e mi sono accorto che ho ancora la versione 1.00

Non sapendo come si aggiorna tramite OTA (su quale canale devo mettere il decoder e per quanto tempo e a che ora)....
ho seguito la procedura per aggiornarlo tramite USB ma ho riscontrato dei prblemi.

1)Ho preferito lasciarlo collegato con HDMI e non scart
2)Inserisco la penna usb (dentro ci sono anche foto ma so che non deve essere necessariamente vuota)
3)Accendo il decoder da dietro e mi parte l'aggiornamento...arriva fino al 58% su USB DOWNLOADING e poi mi dice di rimuovere la penna USB, io prontamente lo faccio ma subito dopo mi dice FAIL (fallito) e mi riavvia il decoder. Andando su impostazioni ho ancora la verione 1.00.

Come faccio ad aggiornarlo tramite usb se mi da questo errore??

Da premettere che ancora devo attivare la scheda mediaset premium!!

Grazie per le vostre eventuali risposte.

aiutatemi:
ho appena comprato telesystem TS7500HD ed ho un piccolo problema cioè che il telecomando non funziona per i primi 10 minuti circa,passati i quali non da più problemi quale potrebbe essere il possibile problema con relativa soluzione?
euronics mi ha detto di riportarlo indietro che lo faranno vedere dall'assistenza, ma investire una somma importante (239 euro) per poi lasciarlo in assistenza per non si sa quanto tempo un po mi rode!

debuttante ha scritto:
Confermo :D ....è proprio ripartito !!
Di che zona sei "debuttante" perchè tutt'ora da me il decoder è in mezzo "stato comatoso", prima dello swich era un orologio e nulla è cambiato dell'impianto d'antenna :)

Il decoder si aggiorna da solo, non serve impostare nulla, basta ricevere bene d-free e mediaset 1.

Per sicurezza fai una copia delle foto, fomatta la penna (anche se non sarebbe necessario) e carica solo il file di aggiornamento e lascia sempre la penna attaccata fino a che il decoder non completa l'aggiornamento e fa il reeboot, quando esce la schermata nera (quindi durante il riavvio del decoder) togli la pennetta.

debuttante ha scritto:
Certo che si può dire tutto di questo decoder, ma non che non dia emozioni.

Pochi minuti fa lo accendo, si impianta, schermo nero, poi righe verdi, si spegne, si riaccende da solo sul canale 0.......vado a vedere la lista film.......vuota :mad:

Lo spengo, lascio passare 1 minuto poi lo riaccendo, guardo la lista film.....tutto ok e in più ha registrato Chuck e Shindler's List in sd.....meno male :D
Quando si impalla fa così ;)
Dopo un pò torna tutto normale.

Indietro
Alto Basso