Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
E' più un problema di copertura.

Sei al confine e prendi anche il Mux 1 Rai sul ch 22 dal Piemonte dove c'è rai 3 piemonte ,mentre sul ch 23 c'è Rai 3 Lombardia

Se non ti interessa puoi mettere un filtro trappola sul ch 22 ;)

Grazie Ercolino...Però mi fa specie il fatto che che succeda solamente su questo decoder.Poi è un impianto condominiale,andrei magari a toccare gli altri condomini.

Sono 2 settimane che ho questo decoder e per adesso sono molto soddisfatto del funzionamento.
Io ho gallery light (non vedo energy e emotiom) e ho notato che i film in HD che non mi ha scaricato sono film passati su uno di questi due canali(vedi relazioni pericolose), quindi la cosa è mormale visto che non sono abilitato a vederli.
C'è qualcun' altro che con gallery light ha notato questa cosa?

specifico ha scritto:
Grazie Ercolino...Però mi fa specie il fatto che che succeda solamente su questo decoder.Poi è un impianto condominiale,andrei magari a toccare gli altri condomini.

non è molto ortodosso ma il filtro lo puoi mettere all'ingresso del cavo nell' appartamento oppure dietro al decoder,
Gli antennisti mi uccideranno:D però funziona ho fatto delle prove in tal senso

volver85 ha scritto:
Entrambi in HD anche a me!:D
L'ultimo software ha risolto davvero il problema, non c'è che dire!;)
Anche a me ed inoltre (poichè non l'aveva registrato all'inizio della settimana per un "letargo" di 3 giorni) mi ha registrato anche "la prima cosa bella" :D :D

guardian72 ha scritto:
non è molto ortodosso ma il filtro lo puoi mettere all'ingresso del cavo nell' appartamento oppure dietro al decoder,

Grandissimo Guardian,grazie....Il filtro lo trovo già tarato?

specifico ha scritto:
In genere non lo trovi tarato, ma puoi chiedere a chi te lo vende se te lo può tarare, oppure chiedi a qualche antennista

guardian72 ha scritto:

Anche a me Planet 51 HD e Syriana HD e anche io devo dire che sono soddisfatto del decoder,l'ho comprato 3 settimane fa e ho 46 film di cui 17 in HD e 33 puntate di serie TV direi niente male.

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non sembrano esserci problemi sul sw ,quindi vediamo ;)
Cerco di decifrare questo post...:D
Ci sono due ipotesi:
A)Che siccome l'utlimo aggiornamento sw ha risolto diverse cosuccie, soprattutto il problema principale relativo alla registrazione dei film in HD, al momento non vi è l'esigenza di un nuovo aggiornamento.
B)Che siccome l'ultimo aggiornamento sw ha risolto diverse cosuccie, soprattutto il problema principale relativo alla registrazione dei film in HD, ora i tecnici Telesystem possono dedicarsi all'implementazione dell' MHP e quindi anche della OTT TV.:D

Nel caso l'ipotesi giusta fosse la B, sarebbe altamente gradito un pronostico sui tempi di rilascio.:D ;)

Per la B ,nel caso ci vorrà tempo ,se ne parla con l'anno nuovo ,ora la priorità sono i Telesystem 7900 e subito dopo il 7800

;)

ciao a tutti!
dopo meno di 3 giorni il decoder mi ha scaricato 9 film :lol: di cui solo 1 in HD (syriana) mentre leggo che anche planet 51 è arrivato agli altri in hd (mentre a me in sd). è un mio problema o dato che è stato uno dei primi film scaricati mi è arrivato sd? (syriana è arrivato ieri). inoltre ho 12 episodi di serie. è una situazine regolare opp ho problemi con l'hd? ciao buona domenica a tutti

Indietro
Alto Basso