Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Innanzitutto buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente e mi sono interessato a leggere quasi tutte queste piu di 700 pagine perchè sono interessato all'acquisto del 7500 HD.
Vorrei pero prima chiarirmi alcuni dubbi.
Io attualmente vedo mediaset premium tramite alice home tv.
Vedi film in hd, serie tv, molti altri contenuti.
Vi chiedo se con il 7500 c'è la possibilità di vedere programmi di intrattenimento o tg degli ultimi 7 giorni.
Esempio:
oggi posso guardare le Iene di venerdi oppure uomini e donne di mercoledi. E viene aggiornato di giorno in giorno.
Inoltre ho visto che con mediaset premium tramite alice ho avuto problemi con la serie tv Supernatural stagione 2 che tutto d'un colpo è sparita.
Anche voi trovate questi problemi?

Inoltre volevo capire quali sono le principali differenze tra l'avere il 7500 e il 7900 e applicare un hard disk esterno.

Scusate per le molteplici domande.
Saluti e grazie

Benvenuto.

Il 7500 è un decoder HD con 3 Tuner , registra in automatico i film e serie Tv di Mediaset Premium che decide Mediaset.

L'utente non può decidere nulla su cosa registrare o non registrare.

Al momento non è abilitato a collegarsi a internet

7 giorni di cosa?

Il decoder registra solo ed esclusivamente i film e serie Tv di Mediaset Premium

praticamente come ho scritto sopra io con mediaset premium fornita tramite alicehometv, ho il menu ULTIMI SETTE GIORNI dove posso vedere alcuni programmi di intrattenimento o TG (ovviamente scelti da mediaset) fino a 7 giorni prima.
VOlevo sapere se anche voi con mediaset premium on demand avete un servizio simile.

se cosi non fosse putroppo fornirebbe molti meno servizi di quello che offre ora tramite l'iptv :-( e quindi non avrei nessun guadagno a passare a on demand direttamente con mediaset.

Hai le idee confuse ,il 7500HD on demand non centra nulla con la IPTV e i servizi on demand, è tutta un'altra cosa

tooloud ha scritto:
se cosi non fosse putroppo fornirebbe molti meno servizi di quello che offre ora tramite l'iptv :-( e quindi non avrei nessun guadagno a passare a on demand direttamente con mediaset.

Secondo me il vantaggio che avresti è l'hd ed un film al mese in 3D ;)

quello che sto dicendo io è che da quel che mi sembra con mediaset premium tramite iptv (che è quello che ho ora) ho tutti i servizi di mediaset premium on demand (i classici 50 film e serie tv e anche gia in HD), inoltre ho la possibilità di vedere i programmi mediaset della settimana (intrattenimento, attualita, tg ecc), non devo comprare un decoder da 250 euro ma utilizzo quello gratuito di alicehometv e quindi sto cercando di capire sinceramente quali siano i vantaggi perchè l'altro giorno ho disdetto per passare a mediaset on demand ma mi sa che non ho fatto una bella scelta.

debuttante ha scritto:
Secondo me il vantaggio che avresti è l'hd ed un film al mese in 3D ;)

l'hd è gia fornita con alicehometv e mediaset premium. il 3d invece no, quella forse è l'unica cosa.

volevo sapere opinioni su questo decoder?è valido?vedo che ha un hard disk da 320 gb,serve solo per il servizio on demand o da anche la possibilità di registrare?

un altra cosa :siccome sto guardando in internet alla fine il prezzo sempre quello euro piu euro meno.siamo intorno alle 250 euro con spedizione inclusa.quello che gradirei sapere è :
-Siccome nei negozi l'ho sempre visto abbinato con una tessera mediaset al suo interno,non è che per caso comprandolo in internet la tessera non ci sia?sul sito telesystem lo danno incluso di tessera,vorrei sapere di non rischiare di prenderlo senza siccome che praticamente in tutti i negozi online visitati non è specificata la cosa e neanche al telefono lo sanno....... :bah!:
-Qualcuno conosce eventualmente qualche negozio(anche via mp) che mi fa risparmiare?solo per sapere se il prezzo è comunque quello perchè cercando in giro non ho trovato a meno..

edit per i moderatori :chiedo venia ma avevo aperto un topic nei treahd altri ricevitori sopra,non avevo visto questa sezione non mandatemi a f....... grazie e scusate:doubt:

dadeboom ha scritto:
volevo sapere opinioni su questo decoder?è valido?vedo che ha un hard disk da 320 gb,serve solo per il servizio on demand o da anche la possibilità di registrare?

un altra cosa :siccome sto guardando in internet alla fine il prezzo sempre quello euro piu euro meno.siamo intorno alle 250 euro con spedizione inclusa.quello che gradirei sapere è :
-Siccome nei negozi l'ho sempre visto abbinato con una tessera mediaset al suo interno,non è che per caso comprandolo in internet la tessera non ci sia?sul sito telesystem lo danno incluso di tessera,vorrei sapere di non rischiare di prenderlo senza siccome che praticamente in tutti i negozi online visitati non è specificata la cosa e neanche al telefono lo sanno....... :bah!:
-Qualcuno conosce eventualmente qualche negozio(anche via mp) che mi fa risparmiare?solo per sapere se il prezzo è comunque quello perchè cercando in giro non ho trovato a meno..

edit per i moderatori :chiedo venia ma avevo aperto un topic nei treahd altri ricevitori sopra,non avevo visto questa sezione non mandatemi a f....... grazie e scusate:doubt:

Come già scritto decine di volte il decoder non da' la possibilità di registrare.

Io l'ho preso su Eprice (adesso sta a 240€) perchè dava la possibilità di ritirarlo in un loro punto vendita comodo per me e la tessera era inclusa e credo sia così anche negli altri store.;)

Interessante oggi mi sono ritrovato senza nessun film e con solo 2 serie televisive? .. notare che ce l'ho da 1 mese e che prendo tutti i canali? è successo a qualcun altro? .. che devo fare? grazie

Niente ,verifica che non succeda nuovamente ,molto probabilmente è stato riscontrato un problema ed il decoder ha formattato l'HDD

piccola domanda, ma i film da studio universal vengono registrati?!

o vengono presi solo i film da Premium Cinema?!

Anche a me Dieci inverni HD e per la prima volta dopo un mese dall'acquisto del decoder ci sono in catalogo 50 film di cui 21 in HD.

Indietro
Alto Basso