Innanzitutto buongiorno a tutti. Sono un nuovo utente e mi sono interessato a leggere quasi tutte queste piu di 700 pagine perchè sono interessato all'acquisto del 7500 HD.
Vorrei pero prima chiarirmi alcuni dubbi.
Io attualmente vedo mediaset premium tramite alice home tv.
Vedi film in hd, serie tv, molti altri contenuti.
Vi chiedo se con il 7500 c'è la possibilità di vedere programmi di intrattenimento o tg degli ultimi 7 giorni.
Esempio:
oggi posso guardare le Iene di venerdi oppure uomini e donne di mercoledi. E viene aggiornato di giorno in giorno.
Inoltre ho visto che con mediaset premium tramite alice ho avuto problemi con la serie tv Supernatural stagione 2 che tutto d'un colpo è sparita.
Anche voi trovate questi problemi?
Inoltre volevo capire quali sono le principali differenze tra l'avere il 7500 e il 7900 e applicare un hard disk esterno.
Scusate per le molteplici domande.
Saluti e grazie
Vorrei pero prima chiarirmi alcuni dubbi.
Io attualmente vedo mediaset premium tramite alice home tv.
Vedi film in hd, serie tv, molti altri contenuti.
Vi chiedo se con il 7500 c'è la possibilità di vedere programmi di intrattenimento o tg degli ultimi 7 giorni.
Esempio:
oggi posso guardare le Iene di venerdi oppure uomini e donne di mercoledi. E viene aggiornato di giorno in giorno.
Inoltre ho visto che con mediaset premium tramite alice ho avuto problemi con la serie tv Supernatural stagione 2 che tutto d'un colpo è sparita.
Anche voi trovate questi problemi?
Inoltre volevo capire quali sono le principali differenze tra l'avere il 7500 e il 7900 e applicare un hard disk esterno.
Scusate per le molteplici domande.
Saluti e grazie