Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
MHP sarà aggiunta prossimamente
Attualmente non c'è il televideo
Se il segnale è già buono e stabile non c'è problema.
riguardo l'epg è quella del decoder non quella di sorrisi.

Per Paolo 68 mi permetto di precisare che il televideo c'è se si vede il segnale tramite scart, no se lo si vede tramite hdmi ;)

ERCOLINO ha scritto:
Qui siamo OT ,andate nelle discussioni giuste a discutere

Grazie :)

La OTT Tv di Mediaset verrà implementata anche sul 7500 ,ma ci vorrà tempo

ottimo grande notizia

tellisan ha scritto:
ottimo grande notizia
Sono soddisfatto anche io della conferma!! L'assistenza su Facebook è sempre rimasta sul vago. Aveva però confermato l'arrivo dell'interattività per il primo quadrimestre 2011

Film spariti!

Ho letto (parzialmente) questo lunghissimo topic, ma non sono riuscito a trovare una risposta per quello che mi è capitato.
Sono di Roma, prendo benissimo tutti i canali, ho l'ultimo software installato sul TeleSystem 7500HD.
Fino a 3 giorni fa, avevo una 40na di film, HD, 3D e SD (Syriana uno degli ultimi, mi pare). Da un giorno all'altro accendo il decoder e mi trovo soltanto 4 dei film che avevo e solamente 2 delle serie registrate (Rubicon).
Il decoder continua a funzionare bene ed ha ricominciato a registrare altri film (ora dopo 3 giorni sono arrivato a 8 film, anche se nessuno in HD per ora).
E' ovvio che c'è stato un malfunzionamento, ma la domanda specifica è questa: secondo voi è un problema del decoder e mi devo rivolgere all'assistenza TeleSystem, oppure è un problema di Mediaset OnDemand che per qualche ragione ha cancellato i film precedenti ad una determinata data e devo telefonare alla loro assistenza (anche se dubito che servirebbe molto)?
Grazie a tutti!
Ciao!

Salve a tutti,da un po' di tempo non avevo piu problemi di registrazione sia in hd che sd,ora da un po di giorni il decoder ha smesso di registrare,oggi ho staccato la corrente come avevo fatto tempo fa,ma quando ho riacceso il decoder tutti i film che avevo sono stati cancellati ed ora non ho piu' niene!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: a qualcuno di voi è giaà successo?e sopratutto secondo voi ora il decoder ricomincerà a registrare o ci sono altre procedure?
Grazie in anticipo!

I film hanno anche una data di scadenza e vengono rimossi passati 15 / 30 giorni circa, per fare spazio agli altri.

Poi se il decoder trova degli errori sull'HDD (raro ma può capitare) formatta tutto.

Stefa73 ha scritto:
Anche io Nessuna verita' HD e Free willy 2 SD.

Volevo segnalarvi questo episodio curioso: ieri pomeriggio è virtualmente saltata tutta l'antenna del condominio, vediamo solo due frequenze (meno male che sono 1 mux della Rai con i tre principali canali e 1 mux mediaset con i tre principali canali), naturalmente non c'è più traccia di Mediaset Premium, ne calcio, ne cinema.:mad:
Ieri notte mi ha comunque scaricato Nessuna verità in hd e ovviamente niente altro non ricevendo più alcun segnale.
Penso che il datacasting sia avvenuto quando ancora ricevevamo i segnali, però non capisco come abbia fatto a scaricare il film ieri sera non ricevendo alcun segnale (comunque meglio così).

Ultima modifica:
Stamattina ho trovato schindler list, generazione 1000 euro, un lupo mannaro americano a Londra e due serie tv !

Si infatti do un paio di giorni in cui ha battuto la fiacca adesso si sta dando da fare.
Anche a me nessuna verità in HD più altri che avete gia citato in sd

guardian72 ha scritto:
Si infatti do un paio di giorni in cui ha battuto la fiacca adesso si sta dando da fare.
Anche a me nessuna verità in HD più altri che avete gia citato in sd
confermo nessuna verità in HD e deve essere anche un gran brel film lo vedrò

Salve a tutti! Avrei bisogno del vostro aiuto per capire la ragione del mio problema.... praticamente da un paio di giorni il decoder scarica solo i film in HD mentre nulla in SD nè serie tv nè film: dove sta l'inghippo? Premetto che il livello di segnale di tutti quanti i canali premium è ottimo. Grazie in anticipo ;)

Benvenuto

Strano ,sei il primo che sento che registra i film in HD e niente in SD.

Stacca corrente 1 minuto ;)

ho una domanda per ercolino....
visto che un po'alla volta tutte le frequenze analogiche in italia si stanno spegnendo, c'è la possibilità che in futuro il decoder registri i film in HD anche in LIVE? esattamente come viene fatto per i contenuti SD o continuerà a farlo sempre e solo in DATACASTING?

chiedo solamente per curiosità...

Indietro
Alto Basso