Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ordinato ora,speriamo arrivi in fretta...una curiostià così mi porto avanti per aggiornare il software cosa serve?internet?

ERCOLINO ha scritto:
Niente ,verifica che non succeda nuovamente ,molto probabilmente è stato riscontrato un problema ed il decoder ha formattato l'HDD

mi ha scaricato 10 inverni ora.. che tipo di problema? :(

dadeboom ha scritto:
ordinato ora,speriamo arrivi in fretta...una curiostià così mi porto avanti per aggiornare il software cosa serve?internet?
Una chiavetta max 2 gb, scarichi il sw sul sito ufficiale.

Comunque quando scarichi il sw all'interno ci sono anche le spiegazioni su come fare.

VIANELLO_85 ha scritto:
Magari ha trovato qualche film corrotto e ha formattato tutto.

sicuramente c'era un episodio di chuck che non andava partiva e si chiudeva da solo ma cavolo che me li cancelli tutti :( .. speriamo torni tutto ok grazie per l'aiuto..

E' mai successo a qualcuno che il decoder durante il cambio canali si blocca e repentinamente si riavvia?
Siccome l'ho appena preso e potrei farmelo cambiare nel caso in cui fosse difettoso, voi cosa ne pensate?
Me lo tengo o sarà un problema persistente, quello del blocco-riavvio???

pakozzo ha scritto:
E' mai successo a qualcuno che il decoder durante il cambio canali si blocca e repentinamente si riavvia?
Siccome l'ho appena preso e potrei farmelo cambiare nel caso in cui fosse difettoso, voi cosa ne pensate?
Me lo tengo o sarà un problema persistente, quello del blocco-riavvio???
E' capitato qualche a volta anche a me. Finchè capita una volta al mese ci può anche stare.

..ma la scheda Mediaset Premium...

Ragazzi scusate se sono un pò OT, ma visto che Mediaset Premium mi ha contattato per propormi questo bel decoder con pagamento rateale (essendo già io abbonato Gallery + Calcio con Easy Pay), mi dicevano che, compresa nel decoder, ci sarà una nuova scheda sulla quale mi trasferiranno il pacchetto dalla vecchia, o qualcosa del genere. E la vecchia la potrò utilizzare per un mese su di un altro decoder (o forse è il contrario, boh).
Insomma qua mi hanno confuso le idee..non è che stanno tentando qualche trucchetto no ?
Ne sapete qualcosa ?
Grazie !!!

Ok grazie Adriano! Quindi mi consigli di tenerlo?
Purtroppo i tempi per la restituzione sono stretti e fra un mese sarà difficile che me lo cambino.
Questo è il secondo 7500 che ho in casa.....
Con il primo una disavventura!!!
L'ho portato in assistenza il 15 nov. perchè si era bloccato col led blu acceso e non andava in stand-by. Dopo 15 gg. di attesa mi riconsegnano il decoder impallato come prima. Chiamo al call center a pagamento 199 e mi dicono che per quel decoder si deve spedire col servizio fast delle poste..... Ma perchè non me lo hanno detto prima? Oppure perchè non fanno una circolare ai CAT dove invitano a non ritirare i 7500? Oppure perchè non lo pubblicizzano sul sito?
Roba da dilettanti allo sbaraglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dal 1° dicembre l'ho spedito via poste. Oggi ho chiamato all'199 e mi hanno detto che forse non fanno in tempo a spedirmelo prima di Natale perchè dal 23 vanno in ferie.....
Morale della favola dopo la befana (forse) me lo riconsegnano e io pago 2 mesi di easy pay senza decoder.
Ma braviiiiiiiii
Io pago l'abbonamento (precisamente ne ho 2) e loro si fanno le ferie....

Sono inca**ato come una bestia!

Per questo se c'è la possibilità vorrei evitare di portarlo in assistenza.
Se il blocco-riavvio è un difetto persistente me lo faccio cambiare subito!!!!
Telesystem datti una mossaaaaaaaaaaaaaa!

Salve. Ho appena visto THUNDERBIRDS che è stato scaricato in Hd. Ma ho notato una cosa strana. E' valido solo fino al 25/12. Mi sembra un pò poko o sbaglio?
Saluti

Nuovi film registrati oggi: Nemico pubblico,Batman,Thunderbirds Hd e Gli ostacoli del cuore! Speriamo stasera Orphannnnnnnn :icon_bounce:

alexdee ha scritto:
Ragazzi scusate se sono un pò OT, ma visto che Mediaset Premium mi ha contattato per propormi questo bel decoder con pagamento rateale (essendo già io abbonato Gallery + Calcio con Easy Pay), mi dicevano che, compresa nel decoder, ci sarà una nuova scheda sulla quale mi trasferiranno il pacchetto dalla vecchia, o qualcosa del genere. E la vecchia la potrò utilizzare per un mese su di un altro decoder (o forse è il contrario, boh).
Insomma qua mi hanno confuso le idee..non è che stanno tentando qualche trucchetto no ?
Ne sapete qualcosa ?
Grazie !!!

Il decoder ha nel pacco una scheda ma puoi tenere attiva quella tua se è una di quelle senza scadenza.

pakozzo ha scritto:
Ok grazie Adriano! Quindi mi consigli di tenerlo?
Purtroppo i tempi per la restituzione sono stretti e fra un mese sarà difficile che me lo cambino.
.............................

Per questo se c'è la possibilità vorrei evitare di portarlo in assistenza.
Se il blocco-riavvio è un difetto persistente me lo faccio cambiare subito!!!!
Telesystem datti una mossaaaaaaaaaaaaaa!
Credo che il problema dei sporadici riavvii sia risolvibile con un'aggiornamento software. Se te lo fai cambiare, te ne danno un'altro, ma non è detto che il difetto non sia ancora presente.

ciao a tutti..
ho da venerdì questo decoder,acquistato con l'offerta a rate di premium..

Mi è capitato alcune volte premendo i tasti,nessuno in particolare, che il decoder reagisse come se fose stato premuto il tasto 1
lo so può sembrare una cretinata, ho cercato di fare attenzione non fossi io a premerlo con altre parti della mano...
mi sembra che non sia così e perciò vi chiedo se è successo a qualcun altro..

grazie!

Salve a tutti.
Gradirei sapere se è un semplice caso....
Il ts 7500 hd on demand non ha mai registrato un film HD sino ad oggi (2 mesi) solo sd.
Sabato 11 dicembre ho settato, nelle impostazioni audio del decoder, la modalità dolby.
Oggi, 13 dicembre, pur non potendo ascoltare l'audio Dolby, ho trovato, però, finalmente due film in HD (Thunderbird e Dieci mesi d'inverno).
Il televisore è uno sharp aquos lc52xl2e.
Domanda 1:
È semplicemente un caso che lasciando settato su dolby mi scarica i film in HD?
Domanda 2:
Si deve seguire qualche procedura per ascoltare in dolby e non in stereo i canali ed i film in HD per lo sharp de quo sopra?
Grazie per l'eventuale risposta.

P.S. Qualità e potenza segnale 95/100. Decoder agg. all'ultima versione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso