tigre123 ha scritto:Registrato, Dieci inverni HD
Idem!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tigre123 ha scritto:Registrato, Dieci inverni HD
ERCOLINO ha scritto:Niente ,verifica che non succeda nuovamente ,molto probabilmente è stato riscontrato un problema ed il decoder ha formattato l'HDD
Una chiavetta max 2 gb, scarichi il sw sul sito ufficiale.dadeboom ha scritto:ordinato ora,speriamo arrivi in fretta...una curiostià così mi porto avanti per aggiornare il software cosa serve?internet?
Magari ha trovato qualche film corrotto e ha formattato tutto.PnP ha scritto:mi ha scaricato 10 inverni ora.. che tipo di problema?![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Magari ha trovato qualche film corrotto e ha formattato tutto.
E' capitato qualche a volta anche a me. Finchè capita una volta al mese ci può anche stare.pakozzo ha scritto:E' mai successo a qualcuno che il decoder durante il cambio canali si blocca e repentinamente si riavvia?
Siccome l'ho appena preso e potrei farmelo cambiare nel caso in cui fosse difettoso, voi cosa ne pensate?
Me lo tengo o sarà un problema persistente, quello del blocco-riavvio???
alexdee ha scritto:Ragazzi scusate se sono un pò OT, ma visto che Mediaset Premium mi ha contattato per propormi questo bel decoder con pagamento rateale (essendo già io abbonato Gallery + Calcio con Easy Pay), mi dicevano che, compresa nel decoder, ci sarà una nuova scheda sulla quale mi trasferiranno il pacchetto dalla vecchia, o qualcosa del genere. E la vecchia la potrò utilizzare per un mese su di un altro decoder (o forse è il contrario, boh).
Insomma qua mi hanno confuso le idee..non è che stanno tentando qualche trucchetto no ?
Ne sapete qualcosa ?
Grazie !!!
Credo che il problema dei sporadici riavvii sia risolvibile con un'aggiornamento software. Se te lo fai cambiare, te ne danno un'altro, ma non è detto che il difetto non sia ancora presente.pakozzo ha scritto:Ok grazie Adriano! Quindi mi consigli di tenerlo?
Purtroppo i tempi per la restituzione sono stretti e fra un mese sarà difficile che me lo cambino.
.............................
Per questo se c'è la possibilità vorrei evitare di portarlo in assistenza.
Se il blocco-riavvio è un difetto persistente me lo faccio cambiare subito!!!!
Telesystem datti una mossaaaaaaaaaaaaaa!