Mi ha cancellato tutti i film!
Salve, posseggo il "coso" in questione (7500) da circa 6 mesi e finora non mi aveva mai dato grossi problemi: un paio di "stacca-attacca per 1 minuto" perchè si era addormentato, due aggiornamenti software via usb ben riusciti, uno switch-off passato indenne...
Speravo di essere uno dei pochi fortunati a cui il 7500 non aveva dato problemi, e invece ieri sera, dopo che da giorni non mi scaricava più niente, ecco il tracollo: verso mezzanotte stacco-riattacco la corrente per il solito minuto per vedere se ricomincia a scaricare e la sorpresa è che al riavvio il mio hard-disk era completamente
vuoto 
! Riavvio per sicurezza: ancora vuoto, con la scritta "in pochi giorni il vostro HD si riempirà ecc. ecc.". Accendo stamattina: due episodi di Event e Notting Hill in SD...
E IL MIO CATALOGO PIENO CHE FINE HA FATTO???
Ma che cosa gli ho fatto? Nessun temporale, nessuno sbalzo di corrente, nessuna estrazione di scheda: niente di niente! Forse stava registrando a mezzanotte? A orecchio l'HD era fermo, ma (nonostante le nostre lamentele...), non c'è ancora NULLA che segnali quando sta registrando e quindi non posso metterci la mano sul fuoco...
Scusate la lunghezza, ma sono molto amareggiato: passi per il costo elevato, per l'interattività quasi nulla, per il (spero momentaneo) non supporto MHP e OTTV, ma
che mi cancelli "a caso" tutti i 50 e passa film proprio non mi va giù!