Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

barbyba ha scritto:
C'è qualche speranza che stasera si registri Orphan???? Speriamo
:icon_rolleyes:
Purtroppo Orphan era già disponibile in HD tutto il mese di Settembre, dubito che lo rimandino in registrazione o datacating così ravvicinato.

fratello dove sei in SD ma ci sono problemi sul mux del calcio da ieri, quindi tutto nella norma.
Speriamo risolvano presto.

tooloud ha scritto:
io con mediaset premium tramite iptv ho anche il 5 di el internado stagione 2. peccato che su warner tv siano spariti tutti gli episodi di supernatural stagione 2. :-(

Vedi, a volte ti tempestano di telefonate per proporti l'adsl alice ma nessuno che abbia mai chiesto... "ha premium? lo sa che con noi..." :eusa_wall:

ragazzi a me ha scaricato da poco THE EVENT EP 1 confermate? come mai di nuovo il primo episodio? help me please

Domeniko ha scritto:
ragazzi a me ha scaricato da poco THE EVENT EP 1 confermate? come mai di nuovo il primo episodio? help me please
Come mai non lo so, ma ti posso confermare che (dopo una pausa di 3 giorni per l'aggiornamento della centralina condominiale) l'ha registrato anche a me.

Domeniko ha scritto:
Anche a me ha registrato l'episodio 1 e 2.
da stasera è partita la replica

guardian72 ha scritto:
Anche a me ha registrato l'episodio 1 e 2.
da stasera è partita la replica
Anche a me ha rigistrato anche il secondo episodio, ma anche a voi ieri sera nessun film ?

debuttante ha scritto:
Anche a me ha rigistrato anche il secondo episodio, ma anche a voi ieri sera nessun film ?
A me ha registrato the event 1 e 2 , la prima cosa bella e my name is tanino tutto in sd

Salve! Vista la puntualità e la precisione con cui date preziosissime soluzioni ad ogni genere di problema vorrei porre a chi possa saperne qualcosa una domanda molto stupida e materialista.....domani dovrei staccare il decoder per un'oretta circa: sapreste dirmi verso che ora sia meglio farlo per non perdere qualche contenuto in arrivo?? :happy3: grazie!!

stego86 ha scritto:
Salve! Vista la puntualità e la precisione con cui date preziosissime soluzioni ad ogni genere di problema vorrei porre a chi possa saperne qualcosa una domanda molto stupida e materialista.....domani dovrei staccare il decoder per un'oretta circa: sapreste dirmi verso che ora sia meglio farlo per non perdere qualche contenuto in arrivo?? :happy3: grazie!!
Secondo me all'ora di pranzo:eusa_shifty:

a quanto ho capito ti conviene staccarlo nel pomeriggio.
lì non dovrebbe registrare.

Ricezione canali mediaset ottima ma assenza di contrnuti su hd

Il mio decoder 7500hd pur avendo un ottima ricezione dei canali mediaset non riesce a scaricare contenuti sull'hard disk, incuriosito ho portato il decoder da un amico e solo allora ho scoperto che non era guasto poichè ha incominciato a scaricare molti film e serie tv.

Da cosa può dipendere questo fenomeno?
Cosa posso fare per risolvere il problema?

Mi ha cancellato tutti i film!

Salve, posseggo il "coso" in questione (7500) da circa 6 mesi e finora non mi aveva mai dato grossi problemi: un paio di "stacca-attacca per 1 minuto" perchè si era addormentato, due aggiornamenti software via usb ben riusciti, uno switch-off passato indenne...
Speravo di essere uno dei pochi fortunati a cui il 7500 non aveva dato problemi, e invece ieri sera, dopo che da giorni non mi scaricava più niente, ecco il tracollo: verso mezzanotte stacco-riattacco la corrente per il solito minuto per vedere se ricomincia a scaricare e la sorpresa è che al riavvio il mio hard-disk era completamente vuoto :5eek: ! Riavvio per sicurezza: ancora vuoto, con la scritta "in pochi giorni il vostro HD si riempirà ecc. ecc.". Accendo stamattina: due episodi di Event e Notting Hill in SD...
E IL MIO CATALOGO PIENO CHE FINE HA FATTO???
Ma che cosa gli ho fatto? Nessun temporale, nessuno sbalzo di corrente, nessuna estrazione di scheda: niente di niente! Forse stava registrando a mezzanotte? A orecchio l'HD era fermo, ma (nonostante le nostre lamentele...), non c'è ancora NULLA che segnali quando sta registrando e quindi non posso metterci la mano sul fuoco...
Scusate la lunghezza, ma sono molto amareggiato: passi per il costo elevato, per l'interattività quasi nulla, per il (spero momentaneo) non supporto MHP e OTTV, ma che mi cancelli "a caso" tutti i 50 e passa film proprio non mi va giù!

Ultima modifica:
Registrato:alla fine arriva Polly, Demolition man, Coraline e la porta magica 3d

Indietro
Alto Basso