Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

thekingofbli ha scritto:
semplicemente perché la notte non si aggiorna. Il decoder è acceso e funzionante ormai da 5 giorni, lasciato acceso tutte le notti e non si è mai aggiornato, quindi provo via usb.

Credo che vada lasciato in stand-by ;)

ok, sono riuscito ad aggiornarlo, grazie a tutti.
Un ultima curiosità, ma i film quando appariranno? è sufficiente che lasci il decoder in stand-by (luce rosse?) la sera e la mattina dovrebbe essere aggiornato, oppure devo collegarmi io a qualche canale particolare?

Ora se hai la versione 1.12 build 4 sei apposto ,quando non lo usi lascialo in stand-by (led rosso)

Registra lo stesso ;)

Non devi dare nulla ,registra in automatico ;)

Filtro per scaricare in HD sul 7500

guardian72 ha scritto:
Purtroppo le indicazioni che da il decoder sul livello e qualità del segnale molto spesso non rispecchiano la realtà.
Ho fatto delle prove(se leggi qualche post indietro ho spiegato quello che ho fatto) e pur avento livello 95 e qualità 100, sull' impianto c'era un ber elevato che non permetteva la fruizione dei contenuti HD
P.S. Anche io ricevuto il film in £D puù altri in sd

Ciao Guardian72.
Potresti essere più preciso per favore?
Ho letto che mai messo un filtro per ridurre il BER, corretto?
Ma che tipo di filtro? All'ingresso del decoder?
Ciao e grazie.
Andrea

Stefa73 ha scritto:
Anche a me ha ricominciato la serie The Event episodi 1 e 2 e Notting hill HD.

ma perchè io ho notting hill in SD e non HD??

ah proposito anche io la sensazione cheil 7500 ha una diversa gestione del segnale di antenna..
fino a pochi giorni fa avevo un ican 2000t e avevo seri problemi con buoina parte dei premium gallery :segnale 74 qualità 0

da quanto ho il 7500, se è vero che sono diminuiti gli squadrettamenti e gli scatti, e di canali sono più fruibili..alcune volte ho la sensazione che i dati su livello e qualità del segnale mentano un po...

Il tuner in alcuni casi di segnale al limite può fare la differenza.

Se nella registrazione HD ha trovato degli errori (magari causato dal segnale un pò ballerino) allora poi lo registra in SD.

Ciao a tutti,
stasera mi è capitata una cosa strana, per la prima volta da quando ho il decoder mi è saltata la corrente per ben 2 volte nel giro di 40 minuti.
La prima volta non ho dato molta importanza, ho aspettato che il decoder ripartisse da solo; la seconda invece ho pensato subito all'alimentatore del decoder. Così quando è saltata ancora la corrente ne ho approfittato per staccare i fili dell'alimentatore, li ho ricollegati bene e adesso sto lasciando acceso per vedere se succede ancora.
Spero non si verifichi più perchè mi scoccierebbe mandarlo in assistenza, sopratutto adesso che inizia il fine settimana con il tempo che non chiede altro di godersela sul divano davanti alla tv.
Grazie a tutti come sempre

Telecomando universale...si può ?

Buongiorno a tutti..
Scusate qualcuno di voi usa un telecomando universale MELICONI GumLight (quello da 6 programmazioni) ?
Non riesco assolutamente a "governare" il TS POD 7500 !!! Ho provato il codice fornito sul sito della Meliconi (2069) ma nulla...ho provato la ricerca globale, l'autoapprendimento, ma niente di niente !!! :(
Qualcuno di voi ci è riuscito ?
GRAZIE !!!
Alex

qualcuno conosce la programmazione mediaset riguardo la pubblicazione di film in 3d? almeno quale sarà il prossimo 3d lo sa nessuno?(ercolino)
inoltre devo dire che caroline in 3d se lo potevano risparmiare

frenk1994 ha scritto:
inoltre devo dire che caroline in 3d se lo potevano risparmiare

Beh se a te non è piaciuto.... magari ad altri è piaciuto. Quindi.....

Indietro
Alto Basso