Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alexdee ha scritto:
Buongiorno a tutti..
Scusate qualcuno di voi usa un telecomando universale MELICONI GumLight (quello da 6 programmazioni) ?
Non riesco assolutamente a "governare" il TS POD 7500 !!! Ho provato il codice fornito sul sito della Meliconi (2069) ma nulla...ho provato la ricerca globale, l'autoapprendimento, ma niente di niente !!! :(
Qualcuno di voi ci è riuscito ?
GRAZIE !!!
Alex
anche io ho un telecomando universale il pixy 6in1 della visa ma mi funzionano solo mezzi tasti e sul sito non c'e neanche il codice del pod

Scusate ma non ci sto capendo niente......
io prendo bene i 2 mux di mediaset (dfree e calcio)...
è un mese che ho il decoder telesystem7500hd ma nn capisco se mi scarica in HD.
mi è stato detto di guardare la locandina......
ho scorso tutte le locandine ma nn vedo scritto da nessuna parte HD.
Tra l'altro perchè nn mi ha registrato coraline....
scusate ma nn ci sto capendo niente.
potete mandarmi uno screen shot di quello che dovrei vedere sulla locandina di un film HD....
grazie e scusate l'ignoranza!!

Se il film è in HD compare nell'angolo in alto a destra, ben visibile, la dicitura HD.

Se non c'è è un film in SD

Altro dettaglio se il film è in HD non compare il nome del canale (es. premioum cinema, premium cinema emotion....) ma la dicitura al loro posto di:

Premium ON Demand HD.

alexdee ha scritto:
Buongiorno a tutti..
Scusate qualcuno di voi usa un telecomando universale MELICONI GumLight (quello da 6 programmazioni) ?
Non riesco assolutamente a "governare" il TS POD 7500 !!! Ho provato il codice fornito sul sito della Meliconi (2069) ma nulla...ho provato la ricerca globale, l'autoapprendimento, ma niente di niente !!! :(
Qualcuno di voi ci è riuscito ?
GRAZIE !!!
Alex

Ciao io ho lo stesso telecomando, chiamato la meliconi mi hanno detto che non puoi fare niente.

l'unica e comprare lo stesso telecomando (me lo hanno detto loro) ma sulla confezione dove ce il codice a barre ci deve essere la sigla Digital 6 light v6 (io ho v1) .In pratica sono gli ultimi telecomandi che hanno fatto e funzionano con con questie ultime generazioni di decoder.

ciao a tutti: questa mattina tentavo di passare una scart tra il 7500 ed un dvd recorder per poter registrare un dvd di un film contenuti nel mio on demand.
Mi sembra che il decoder sia bloccato contro i tentativi di registrzione o mi sbaglio? Esiste un trucco per registrarene i con:crybaby2: tenuti su dvd?

mn2010 ha scritto:
ciao a tutti: questa mattina tentavo di passare una scart tra il 7500 ed un dvd recorder per poter registrare un dvd di un film contenuti nel mio on demand.
Mi sembra che il decoder sia bloccato contro i tentativi di registrzione o mi sbaglio? Esiste un trucco per registrarene i con:crybaby2: tenuti su dvd?

Chiedere se esistono trucchi per bypassare un blocco di registrazione imposto da Mediaset va contro il regolamento del forum. Si tratta di pirateria.

RAGAZZI.....ho 30 film : 2 in hd e 28 in sd
da cosa puo dipendere la registrazione in hd o in 3d?
perche mi registra solo in sd ?
se sapete darmi una risposta ve ne sono grato!!!
GRAZIE

Dipende dal segnale del Mux Mediaset 1 (canali calcio),se non è buono potrebbe avere difficoltà a registrare il datacasting

Arrivato venerdì,che dire siccome il digitale lo vedevo sul mio tuner integrato che ha quasi 3 anni di vita (marzo 2008) sul mio samsung full hd (ma il decoder è sd),quando ho fatto la scansione ero convinto di trovare molti più canali,invece ne trovo meno ,adesso mi è sparito pure real time che ho sempre visto:mad:

mizio81 ha scritto:
Potenza 95 qualità 100...2 soli in HD che ne pensi?

Se hai già l'ultima versione sw e continua a non registrare i film in Hd ,nonostante tu riceva bene il Mux Mediaset 1 ,stacca corrente per 1 minuto

ciao ragazzi,
qual'è stato il vostro ultimo film hd pubblicato?

Mi sa che il tuner mi si è bloccato :(

Ragazzi,vianello mi aveva detto che per aggiornare il software bastava una chiavetta USB da 2 giga.

Domande:
-perché da 2 gb?oltre non legge la chiavetta?
-devo scaricare da dove l'aggiornamento?una volta scaricato va messo nella chiavetta così com'è e poi inserita nel decoder?qual è la procedura?
-vedo che c'è lamporta eternet,serve solo per applicazioni future o è possibile aggiornare qualcosa direttamente dal router?
Scusate l'ignoranza è solo per capire il procedimento è il mio primo decoder.
E inoltre com'è giudicato questo decoder come ricezioni canali?non me ne trova alcuni che con decoder più vetusti(e anche quello stesso della tv) trovavo sempre(real time un esempio)

guardian72 ha scritto:

Letto il post.
Tutto chiaro sul fatto che per registrare in HD occorre un segnale con poco BER.
La domanda adesso è: come faccio con un impianto condominiale a ridurlo? Esistono apparecchi (vedi filtri) appositi?
Mi sembra che l'argomento sia di interesse comune ormai, dato che ci sono parecchi utenti con il mio stesso problema.
Scusate l'insistenza, ma mi sembra assurdo aver comprato un decoder on demand HD e non poterlo usare come tale (ovviamente nessuno al momento dell'acquisto ha mai citato la necessaria qualità del segnale...).
Grazie a tutti!

palermo207 ha scritto:
ciao ragazzi,
qual'è stato il vostro ultimo film hd pubblicato?

Mi sa che il tuner mi si è bloccato :(
Free Willy 3 Hd
Stamattina ho trovato Scusa ma ti voglio sposare, sex crimes e Amore e altri luoghi impossibili (tutti Sd)

Indietro
Alto Basso