Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ciao ragazzi...

certo che sto decoder ultimamente sta battendo un po'la fiacca...
per curiosità qual'è l'ultimo film che vi ha registrato?
a me planet 51

VIANELLO_85 ha scritto:
Attualmente ho dei problemini con l'hd che risolverò ;)

L'ultimo film in HD dovrebbe essere syriana
dopo syriana ha registrato anche baciami ancora in HD, se non ricordo male, non sono a casa per poter confermare con certezza se è stato registrato prima o dopo di Syriana ma di sicuro è in HD.

Non lo compri

paolo68 ha scritto:
Gentile, come sempre. Allora lo compro.

Non lo compri mi dia retta, questi decoder danno solo problemi ed i centri assistenza non li sanno nemmeno risolvere!!

Dopo un pò di assenza son tornato nel forum.....in questo momento sto vedendo il film "Viaggio al centro della terra" in HD (sarebbe 3D ma nn ho tv adatta....)....l'uscita audio coassiale del decoder è collegata ad una soundbar Philips HSB2313 (con subwoofer) e attualmente una delle spie luminose del display mi segnala che il film (ovviamente) ha l'audio Dolby....il mio dubbio è il seguente:ma quando vedo un film in HD con audio dolby,mi conviene anche selezionare nella soundbar una delle modalità predefinite (azione,sci-fi-drama ecc)con le quali nel display si accendono pure le spie Dolby prologic e Virtual surround???nn capisco se ottengo il suono avvolgente già semplicemente in dolby,o se devo attivare una di queste modalità Virtual surround per ottenere l'effetto di spazialità....ho cercato in rete ma nn ho trovato nulla!

Dipende dai gusti e da come ti piace di più ,io per esempio in genere lascio dolby digital ,senza attivare nessun effetto ,ma ripeto dipende un po' da come uno piace ;)

7500hd ha scritto:
A me hanno restituito lo stesso decoder dopo venti giorni con l'hard disk resettato e dopo 4 giorni ancora non ha scaricato nulla .

Benvenuto

Hai già l'ultima versione sw?

In questi ultimi 4 giorni diciamo che il decoder si è un po' riposato a tutti ,ha registrato solo qualche serie tv.

Verifica di avere l'ultima versione sw e di ricevere sia il Mux Dfree che Mediaset 1 ,stacca anche corrente 1 minuto ,vediamo se registra cosi ;)

In questo momento il decoder sta registrando

Comunico che domani mattina ci sarà il datacasting in HD ,il film dovrebbe essere poi pubblicato Sabato

barbyba ha scritto:
Appena registrato "i mostri oggi" e "mamma mia"!!:D :D
Idem anche a me.
Finalmente qualcosa di nuovo!
E finalmente domani di nuovo datacasting...
Giusto per curiosità come mai questa pausa? Qualche problema tecnico? O carenza di film?

ERCOLINO ha scritto:
Dipende dai gusti e da come ti piace di più ,io per esempio in genere lascio dolby digital ,senza attivare nessun effetto ,ma ripeto dipende un po' da come uno piace ;)
ma lasciando il semplice Dolby,e tenendo conto che sto usando una soundbar e nn un vero e proprio sistema 5.1,ugualmente otterrò la spazialità del suono?o il surround si attiva solo impostando il dolbyprologic e il vss???

Nel tuo caso è un po' diverso ,sicuramente riesci ad avere un maggior coinvolgimento del suono impostando i vari effetti

strafede86 ha scritto:
Idem anche a me.
Finalmente qualcosa di nuovo!
E finalmente domani di nuovo datacasting...
Giusto per curiosità come mai questa pausa? Qualche problema tecnico? O carenza di film?

Se ti riferisci al datacasting ,per via delle partite ,in ogni caso in questo momento sta registrando in data casting

il decoder nuovo ritirato ieri dall'assistenza è ok!!!tra ieri (intorno alle 13) ad oggi mi ha già scaricato 4 film e un po' di serie...adesso spero di non avere più problemi!!!

barbyba ha scritto:
Appena registrato "i mostri oggi" e "mamma mia"!!:D :D

Ho mamma mia ma non i mostri oggi... boh.

Sulle serie sono a rubicon ep13. Lo strano è che normalmente ne registra due puntate assieme e quindi mi sarei aspettato 13 e 14.

Voi cosa avete?

ercolino ma l'episodio n.5 della serie El Internado che fine ha fatto? nn l'ha registrato a nessuno:sad:

ariete89 ha scritto:
Ho mamma mia ma non i mostri oggi... boh.

Sulle serie sono a rubicon ep13. Lo strano è che normalmente ne registra due puntate assieme e quindi mi sarei aspettato 13 e 14.

Voi cosa avete?

Per Rubicon la risposta è semplice, la prima stagione finisce con l'episodio 13! ;)
Quindi tutto ok!
Ciaooo

Indietro
Alto Basso