Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
@reverendo_mm

Bisognerebbe verificare bene il segnale sia del Mux Dfree che soprattutto del Mux Mediaset 1 ,quello che si vede sul decoder è diciamo indicativo e si riferisce solo al tuner live e non agli altri due.

Di dove sei esattamente?

Non vorrei che l'SFN non precisa ,crei qualche problemino

Comune di seveso, provincia di monza e brianza...
dici che il problema è solo di segnale? a quanto ho capito io direi di sì, dato che registrare registra, e i canali (hd e non hd) li vedo tutti e bene...
ma questo SFN non precisa, che cos'è? :eusa_think:

Ciao,

ma a qualcuno ha scaricato la "maschera di cera" in hd?
io l'ho appena trovado in sd.
Oggi niente hd

Mi sa che anche stasera nessun film in HD. Non sta registrando nulla in datacasting.

debuttante ha scritto:
Confermo anch'io....sarà per oggi.

come fate a vedere se un film è in hd o sd?

Beh si io sinceramente non sono andato all' Euronics informatissimo....sui prodotti....
la mia ragazza ha il myskyhd con sky on demand e leggendo che anche questo decoder è on demand e ha l'hdd interno ho pensato.... bene ora l'ha fatto anche Mediaset.

Invece nulla.... un po come l'iphone con il bluetooth :)

Terrasini ha scritto:
come fate a vedere se un film è in hd o sd?

Beh si io sinceramente non sono andato all' Euronics informatissimo....sui prodotti....
la mia ragazza ha il myskyhd con sky on demand e leggendo che anche questo decoder è on demand e ha l'hdd interno ho pensato.... bene ora l'ha fatto anche Mediaset.

Invece nulla.... un po come l'iphone con il bluetooth :)
Devi vedere nella lista dei film che ti ha registrato, in alto a destra della locandina appare la scritta hd, se non c'è vuol dire che è sd.

debuttante ha scritto:
Devi vedere nella lista dei film che ti ha registrato, in alto a destra della locandina appare la scritta hd, se non c'è vuol dire che è sd.

ah ok grazie

comunque gran bella limitazione il non poter registrare su hdd e poi esportare i film....
però secondo me con qualche accorgimento si potrebbe fare....ma non saprei come

ragazzi domenica a voi ha registrato la puntata n.5 della serie n.2 El Internado? ha registarto solo la puntata n. 4 di sabato e nn quella di domenica

Terrasini ha scritto:
ah ok grazie

comunque gran bella limitazione il non poter registrare su hdd e poi esportare i film....
però secondo me con qualche accorgimento si potrebbe fare....ma non saprei come
Il decoder non è nato come PVR, se volevi un prodotto del genere dovevi buttarti sul Telesystem 7900HD, ma che comunque non registra dai canali pay.
E poi vorresti esportarli per farne cosa?:eusa_think:
In ogni caso se posso darti un consiglio, mettiti l'animo in pace già da adesso, perchè non penso proprio che per il futuro ci saranno novità in quel senso.
Mediaset ha progettato questo decoder per offrire solo film e serie tv agli abbonati che non vogliono vincoli di orario, che possono rivedere il loro programma come e quando vogliono, e soprattutto con il massimo della semplicità (basta premere un tasto, scegliere il contenuto che si preferisce ed il gioco è fatto).
E' solo Mediaset a gestirlo, l'apparecchio è super blindato.

Ah, giusto per anticipare la soluzione di un dubbio che sorge qualche volta ai nuovi possessori: il decoder registra solo con la scheda inserita.;)

volver85 ha scritto:
Il decoder non è nato come PVR, se volevi un prodotto del genere dovevi buttarti sul Telesystem 7900HD, ma che comunque non registra dai canali pay.
E poi vorresti esportarli per farne cosa?:eusa_think:
QUOTE]

te lo spiego per fare cosa...... se c'è qualche bella partita del Palermo importante.... io registro esporto e metto nel mio hdd nella mia collezione di partite "importanti e belle" del Palermo

Con questo decoder non avrai mai questa possibilità, devi rivolgerti verso altri prodotti.
Se non sei contento e sei ancora in tempo riportalo indietro e compra un altro prodotto che ti consente ti fare quello che vuoi tu.

ciao a tutti avrei una domanda ma se dovessi acquistare il decoder e nella mia zona al momento non ce dfree ma solo mediaset 1 riceverei solo i contenuti hd o non avendo dfree non ricevo niente ?

Ciao a tutti,
a me ultimo film registrato è Baciami ancora in HD...dOPo più nulla...

Ultima serie: Leverage ep 8

Sta succedendo qualcosa al mio decoder?

Il datacasting in HD torna Venerdi.

Oggi non ha registrato nulla ,dipende sempre da cosa si ha già nel catalogo

Indietro
Alto Basso