Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Bepo ha scritto:
Ciao a tutti,
a me ultimo film registrato è Baciami ancora in HD...dOPo più nulla...

Ultima serie: Leverage ep 8

Sta succedendo qualcosa al mio decoder?
si confermo anche a me ultimo HD baciami ancora quindi visto quanto detto da ercolino aspettiamo venerdì

Bepo ha scritto:
Ciao a tutti,
a me ultimo film registrato è Baciami ancora in HD...dOPo più nulla...

Ultima serie: Leverage ep 8

Sta succedendo qualcosa al mio decoder?
l'ultimo film che mi ha registrato è la maschera di cera in sd(uno in più rispetto a te)....
di serie tv invece dopo leverage ne ha registrate molte altre.
su suggerimento dei più esperti quando non registra più devi staccare la spina per un minuto

fedetrespi ha scritto:
l'ultimo film che mi ha registrato è la maschera di cera in sd(uno in più rispetto a te)....
di serie tv invece dopo leverage ne ha registrate molte altre.
su suggerimento dei più esperti quando non registra più devi staccare la spina per un minuto

A me anche Schinler's list in sd dopo Baciami ancora in Hd; confermo anche 6 episodi di serie tv dopo leverage.

Ciao a tutti, è da un pò che rimugino se comprare o no questo benedeto decoder on demand, più che altro per avere contenuti hd e 3d per sfruttare fino in fondo le potenzialità della tv.
Come sono i contenuti?
C'è un elenco dei film disponibili e con che frequenza vengono cambiati?
Grazie a tutti per le risposte

Ciao a tutti , ho premium on demand hd da lunedì e fino ad oggi ha registrato un sacco di serie tv ma solo un film "La maschera di cera". E'tutto ok? Grazie!

Aiuto

Salve

Ho un decoder 7500hd da circa due mesi. Appena comprato funzionava bene scaricava titoli periodicamente poi ad un tratto non ha scaricato più nulla e ha cominciato solo a cancellarli nonostante i vari consigli del servizio clienti. Ho deciso quindi di portarlo in assistenza e ritirato dopo 20 giorni ho scoperto che presenta lo stesso problema. Premetto che il segale è ottimo, vedo tutti i canali premium compreso quello test e il software istallato è l'1.12 build 4.

Che cosa posso fare più?

ho avuto il tuo stesso problema e dopo dieci giorni ho appena ritirato il decoder dall'assistenza la quale ha deciso di sostituirmelo con uno nuovo...speriamo che vada tutto bene...!!!

Aiuto

manu81 ha scritto:
ho avuto il tuo stesso problema e dopo dieci giorni ho appena ritirato il decoder dall'assistenza la quale ha deciso di sostituirmelo con uno nuovo...speriamo che vada tutto bene...!!!

A me hanno restituito lo stesso decoder dopo venti giorni con l'hard disk resettato e dopo 4 giorni ancora non ha scaricato nulla .

anche a me avevano provato a resettare l'hard disk ma non era cambiato nulla!!ora vediamo se con questo nuovo mi reinizia a scaricare...!!!sini a novembre non avevo mai avuto alcun tipo di problema con il decoder...

manu81 ha scritto:
anche a me avevano provato a resettare l'hard disk ma non era cambiato nulla!!ora vediamo se con questo nuovo mi reinizia a scaricare...!!!sini a novembre non avevo mai avuto alcun tipo di problema con il decoder...

Purtroppo il servizio assistenza a cui ho consegnato il decoder non ha tecnici in sede e quindi lo ha dovuto spedire al nord dove c'è l'unico centro assistenza Italiano che li ripara!!! Alla domanda che cosa è successo? Mi hanno risposto: noi non sappiamo nulla, facciamo solo da tramite!!
Il centro assistenza al quale ti sei rivolto opera nello stesso modo?

Aiuto

manu81 ha scritto:

Comunque resto in attesa di sapere se il tuo funziona, in modo tale da capire se è il decoder o il loro segnale che è assente. Se è colpa del segnale è stata una spesa inutile visto che la televisione che ho ha il decoder hd incorporato. A saperlo con 260 euro me ne fittavo dvd per un paio di anni!!

Ultima modifica:
io abito in provincia di Milano e chiedendogli cosa gli abbiano fatto mi hanno risposto sostituito come riporta anche la bolla di consegna!!!
quando glielo portai mi dissero che mi avrebbero comunque detto che tipo di problema avrebbe avuto in cdaso di riparazione....ti farò sapere se è tutto ok!!

7500hd ha scritto:
Premetto che il segale è ottimo, vedo tutti i canali premium compreso quello test e il software istallato è l'1.12 build 4.

In base a quale criterio definisci il segnale ottimo?

Come è già stato ampiamente discusso, oltre ad avere un segnale con potenza e qualità bisogna controllare il BER.

Se hai qualche tv o decoder che misura il BER, prova a vedere quale è il suo valore.

Aiuto

Come si misura il ber?
Comunque il decoder riporta la qualità del segnale (il massimo) ma non do se tiene conto del BER.
Ma alla fine cosa mi consiglia di fare?

Ultima modifica:
Piccolo prontuario. Grazie.

Sono quasi deciso a farmi questo bel regalo di Natale. Non essendo in grado di rileggermi 770 ed oltre pagine di discussione, porgo ai più esperti, o comunqe ai gentili possessori del TS7500, poche domandine:
1) Il decoder è anche MHP?
2) l'EPG è quella standard o quella di Sorrisi?
3) Televideo?
4) Il tuner è abbastanza sensibile? In particolare chiedo ciò perché nella mia zona (in cui i segnali dfree e Mesiaset1, per fortuna, li ricevo con potenza 65% e qualità 100%) il segnale del Mux rai A è piuttosto al limite), mai il mio decoder (quello in firma), lo "pulisce" e lo aggancia perfettamente, con qualità quasi ottima. Tuttavia il mio LG con decoder incorporato (stessa presa di antenna dell'ADB) non lo aggancia.
Grato anticipatamente a chi mi risponderà.

MHP sarà aggiunta prossimamente
Attualmente non c'è il televideo
Se il segnale è già buono e stabile non c'è problema.
riguardo l'epg è quella del decoder non quella di sorrisi.

VIANELLO_85 ha scritto:
MHP sarà aggiunta prossimamente
Attualmente non c'è il televideo
Se il segnale è già buono e stabile non c'è problema.
riguardo l'epg è quella del decoder non quella di sorrisi.

Gentile, come sempre. Allora lo compro.

Indietro
Alto Basso