guardian72 ha scritto:Dopo Due settimane per innamorarsi di ieri mattina
non ha registrato più nulla.
Confermate?
Grazie
Confermo, a parte un mucchio di telefilm ieri sera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guardian72 ha scritto:Dopo Due settimane per innamorarsi di ieri mattina
non ha registrato più nulla.
Confermate?
Grazie
Confermopaolo68 ha scritto:Confermo, a parte un mucchio di telefilm ieri sera.
zanialex ha scritto:Ciao!
Io è 7 anni ca. che sono abbonato a Sky e devo dire che anche se pago ca. 80€ mensili x tutti i pacchetti, Milan Channel e MySky HD compresi, resta 3 gradini sopra MP.
Ovviamente è una mia opinione.
PnP ha scritto:anche a me ha fatto una cosa simile ma con chuck la settimana prima.. allora ho chiamato telesystem mi ha dato un codice di reset poi ho fatto ripristino impostazioni e ora sembra funzionare tutto..
tellisan ha scritto:grazie per la risposta
forse ricordavo male, infatti è da quel chuck caricato male (non partiva) che è iniziato tutto. Ma se a tutti quel chuck (le ultime puntate) sono state registrare con errori, allorq tutti dovrebbero avere questi problemi?
tellisan ha scritto:oggi ho rifatto il reset di fabbrica con il codice preimpostato 1234, speriamo che il ripristino come se fosse una prima installazione abbia funzionato. Anche se lo sapremo almeno tra una settimana
in effetti, a pensarci ha rifatto il settaggio immagine, lingua, canali ..., ma l'on demand conteneva comunque alcune serie tv ed un film ri-registrati ieri sera dopo il black out del pomeriggio. mi sa tanto che dovrò chiamare l'assistenzaPnP ha scritto:devi usare anche l'altro codice quello che ti da l'assistenza che si usa dal menu ora non lo ricordo a memoria.. è un codice di reset totale..
neotrix ha scritto:scusate ma un moderatore?![]()
comunque confermodadeboom ha scritto:qualcuno mi conferma che l'ultimo film in hd è "tutti insieme inevitabilmente"?due settimane per innamorarsi lo avete in sd?
e anche un altra cosa.ma la serie "the event" mi ha scaricato ep 1,3,4...si è mangiato il 2?qualcuno lo ha
Per i film confermo quanto da te dettodadeboom ha scritto:qualcuno mi conferma che l'ultimo film in hd è "tutti insieme inevitabilmente"?due settimane per innamorarsi lo avete in sd?
e anche un altra cosa.ma la serie "the event" mi ha scaricato ep 1,3,4...si è mangiato il 2?qualcuno lo ha
Anche io e adesso ho trovato Curioso come George!guardian72 ha scritto:Per i film confermo quanto da te detto
The event ho tutti e 4 gli episodi.
fasadi ha scritto:La discussione si chiama forse se è meglio Sky o Mediaset? Quindi.... questo intervento a cosa serve?
zanialex ha scritto:Ho "risposto" a quello che ha detto paolo68 qui:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2096911&postcount=7971
Poi sia chiaro: non lavoro né x Sky né x MP. Le ho entrambe e ho solo detto che preferisco il primo.
Posso dirlo o devo chiedere il permesso a qualcuno?
E meno male che siamo in un paese libero...![]()
![]()
![]()
Mentre a me ha registrato "al momento giusto" e "il giocatore" in SDbarbyba ha scritto:Anche io e adesso ho trovato Curioso come George!
olivertwist ha scritto:Siamo in un paese libero ma vigono, pur sempre le regole.... qui si parla esclusivamente delle problematiche legate al TS 7500 HD...
un caro saluto
guardian72 ha scritto:Per i film confermo quanto da te detto
The event ho tutti e 4 gli episodi.
fedetrespi ha scritto:ciao a tutti!!a qualcuno ha registrato in hd oggi?