Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Salve ragazzi,
qualcuno può aiutarmi?
Ho già posto il quesito ma non ho ancora ricevuto risposta.
Il problema è questo:
Ho collegato il ts7500 hd col Harman Kardon avr 132 tramite uscita coassiale ma i film ed i canali hd (settaggio audio decoder su Dolby) non li riesco ad ascoltare....
Qualcuno sa il perché?
Grazie per l'eventuale risposta e Buon Natale a tutti.

Ciao a tutti,
acquistato ieri con il fw 1.00 build 1, questa notte aggiornata alla build 4 e già registrato Twister. :D
Una domanda sola: devo forzare a mano un reset di fabbrica visto che c'è stato l'aggiornamento?

Grazie e ciao
Paracarro

paracarro69 ha scritto:
Ciao a tutti,
acquistato ieri con il fw 1.00 build 1, questa notte aggiornata alla build 4 e già registrato Twister. :D
Una domanda sola: devo forzare a mano un reset di fabbrica visto che c'è stato l'aggiornamento?

Grazie e ciao
Paracarro
Dagli qualche giorno di tempo e te lo aggiornerà in automatico. Se hai fretta puoi aggiornarlo manualmente con la pennetta USB (è spiegato bene sul sito Telesystem)

Adriano. ha scritto:
Dagli qualche giorno di tempo e te lo aggiornerà in automatico. Se hai fretta puoi aggiornarlo manualmente con la pennetta USB (è spiegato bene sul sito Telesystem)

Adriano, la mia domanda è diversa: visto che mia ha già aggiornato OTA il decoder questa notte, devo anche dare un "RIPRISTINO IMPOSTAZIONI" oppure no???

Grazie e ciao

paracarro69 ha scritto:
Adriano, la mia domanda è diversa: visto che mia ha già aggiornato OTA il decoder questa notte, devo anche dare un "RIPRISTINO IMPOSTAZIONI" oppure no???

Grazie e ciao

Se vuoi farlo fallo pure ma non è indispensabile.

Scooby-doo il mistero HD anche per me: ma come mai twister in sd e questo in hd? Non riesco a capire!! La logica e' dettata dai ripetitori ai quali ti aggangi?

Niente ormai non mi registra + nulla da 10 giorni. Spento e riacceso nulla non registra + nulla. Non so cosa fare. Qualche consiglio?

AirManins ha scritto:
Niente ormai non mi registra + nulla da 10 giorni. Spento e riacceso nulla non registra + nulla. Non so cosa fare. Qualche consiglio?

forse devi fare un reset ma aspetta che arriva qualcuno piu esperto di me

AirManins ha scritto:
e come si farebbe sto reset? Grazie per un eventuale risposta.

Forse nelle impostazioni del decoder(credo) ma ti conviene aspettare qualcuno che ne sa più di me io l'ho preso da una settimana altrimenti ti aiuterei volentieri,mi pare che quando si impalla e non registra più lo
resettano,abbi fede e qualcuno ti dirà come fare

Ps per gli altri anche a me scooby doo in hd bene speriamo che arrivino una marea di hd,d'altronde l'abbiamo preso anche per questo no? :D

Indietro
Alto Basso