Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermofasadi ha scritto:twister in HD
Dagli qualche giorno di tempo e te lo aggiornerà in automatico. Se hai fretta puoi aggiornarlo manualmente con la pennetta USB (è spiegato bene sul sito Telesystem)paracarro69 ha scritto:Ciao a tutti,
acquistato ieri con il fw 1.00 build 1, questa notte aggiornata alla build 4 e già registrato Twister.![]()
Una domanda sola: devo forzare a mano un reset di fabbrica visto che c'è stato l'aggiornamento?
Grazie e ciao
Paracarro
a me in sd che nervi eppure il canale del calcio lo ricevo con un segnale molto fortefasadi ha scritto:twister in HD
Adriano. ha scritto:Dagli qualche giorno di tempo e te lo aggiornerà in automatico. Se hai fretta puoi aggiornarlo manualmente con la pennetta USB (è spiegato bene sul sito Telesystem)
bene! anche a me in HDtigre123 ha scritto:Scooby-doo il mistero HD
paracarro69 ha scritto:Adriano, la mia domanda è diversa: visto che mia ha già aggiornato OTA il decoder questa notte, devo anche dare un "RIPRISTINO IMPOSTAZIONI" oppure no???
Grazie e ciao
Si sitigre123 ha scritto:Scooby-doo il mistero HD
AirManins ha scritto:Niente ormai non mi registra + nulla da 10 giorni. Spento e riacceso nulla non registra + nulla. Non so cosa fare. Qualche consiglio?
AirManins ha scritto:e come si farebbe sto reset? Grazie per un eventuale risposta.