Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Domanda...staccare la spina è diverso da spegnere dall'interruttore posteriore? Secondo...(ma questa è una mia opinione personale)...io ho pagato sto decoder 269 euro (come tutti voi del resto credo). E' possibile che con una spesa del genere ci debbano essere anke questi problemi? Ma stiamo skerzando? Ma ke razza di serietà è questa? Mi spiace e chiedo scusa per lo sfogo ma non mi sembra assolutamente corretto. Se pago per un qualcosa quel qualkosa lo voglio e senza noie. Non solo. Per sto servizio paghiamo anke un canone e in + il decoder ce lo si compra da soli mentre altre aziende (e non fo nomi) il decoder lo danno compreso nel canone (ovvio che i costi nostri di abbonamento sono inferiori come anke il servizio offerto).
Con questo kiudo questa piccola parentesi sperando ke si risolva questo problema staccando la spina da prima come suggerito e successivamente con un aggiornamento software adeguato che non dia + questi problemi specialmente e lo ripeto dopo la spesa sostenuta (che per me non è poko).
Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti.
Saluti.

AirManins ha scritto:
Domanda...staccare la spina è diverso da spegnere dall'interruttore posteriore? Secondo...(ma questa è una mia opinione personale)...io ho pagato sto decoder 269 euro (come tutti voi del resto credo). E' possibile che con una spesa del genere ci debbano essere anke questi problemi? Ma stiamo skerzando? Ma ke razza di serietà è questa? Mi spiace e chiedo scusa per lo sfogo ma non mi sembra assolutamente corretto. Se pago per un qualcosa quel qualkosa lo voglio e senza noie. Non solo. Per sto servizio paghiamo anke un canone e in + il decoder ce lo si compra da soli mentre altre aziende (e non fo nomi) il decoder lo danno compreso nel canone (ovvio che i costi nostri di abbonamento sono inferiori come anke il servizio offerto).
Con questo kiudo questa piccola parentesi sperando ke si risolva questo problema staccando la spina da prima come suggerito e successivamente con un aggiornamento software adeguato che non dia + questi problemi specialmente e lo ripeto dopo la spesa sostenuta (che per me non è poko).
Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti.
Saluti.
Prova anche il reset ai valori di fabbrica da menù-imposta decoder-ripristino impostazioni.

guardian72 ha scritto:
Prova anche il reset ai valori di fabbrica da menù-imposta decoder-ripristino impostazioni.

Per fare questa operazione mi chiede un codice di 4 cifre che non conosco. Sapete dirmi voi quale sia?
Ho provato 0 0 0 0 ma non è quello.

AirManins ha scritto:
Per fare questa operazione mi chiede un codice di 4 cifre che non conosco. Sapete dirmi voi quale sia?
Ho provato 0 0 0 0 ma non è quello.
Se non ricordo male dovrebbe essere 1234
ops mi ha preceduto tigre meglio cosi almeno siano in due a consigliarti lo stesso codice

buon natale a tutti. io mi ritrovo con solo una ventina di film e senza piu le serie tv! cioè 270 bolle per avere sti problemi e non hanno ancora risolto nulla! follia pura! adesso ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo un'altra volta! speriamo ke si ripiglia:mad:

Volevo vedere Big Shots ep. 4, qualche giorno fa c'era, oggi ho trovato l'ep. 3 ma non il 4. Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa è successo?
Ho infine scelto di vedere l'ep. 5, ma non ho trovato neanche il 6, che però non era mai stato registrato... Il decoder s'è impazzito? :mad:

ciao e buon natale a tutti e normale che il decoder on demand hd si blocca sempre non si vedono i canali devo sempre resertare chi mi aiuta grazie

buon natale innanzitutto
ieri per natale mi sono regalato l'on demand della telesystem, l'ho portato a casa di mia madre (cenavo li con i parenti), ho fatto la sintonizzazione dei canali per due volte dato che la prima volta molti canali non li trovava (compreso quelli del calcio)...una volta capito come funzionava ho poi staccato portando il tutto a casa mia
ricollego il tutto in nottata (verso l'una) e stasera controllo se avesse scaricato qualche film...mi son trovato con 3 episodi di serie tv ed un solo film, ma tutti con lo stesso problema, nella sezione info la durata e' pari a 0 ed infatti se vado per vedere gli eventi mi si apre la relativa schermata per esattamente un microsecondo e dopo tutto ritorna al menu dell'evento stesso
ora mi chiedo...e' mai successo a qualcun altro? inoltre mi e' venuto un dubbio.....potrebbe dipendere dal fatto che a casa mia non avevo (prima di stasera) rifatto la sintonizzazione dei canali lasciando quella settata a casa di mia madre?
aspetto con ansia i vostri commenti grazie

peppe79 ha scritto:
aspetto con ansia i vostri commenti grazie

Aggiorna il software, risintonizza e aspetta un giorno o due per vederlo all'opera con tutte le sue potenzialita' attualmente implementate.

Indietro
Alto Basso