debuttante
Digital-Forum Senior
digital ivan ha scritto:anche a me twister e scooby doo in HD![]()
Confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
digital ivan ha scritto:anche a me twister e scooby doo in HD![]()
A volte è sufficiente staccare la spina per un minuto.AirManins ha scritto:e come si farebbe sto reset? Grazie per un eventuale risposta.
Prova anche il reset ai valori di fabbrica da menù-imposta decoder-ripristino impostazioni.AirManins ha scritto:Domanda...staccare la spina è diverso da spegnere dall'interruttore posteriore? Secondo...(ma questa è una mia opinione personale)...io ho pagato sto decoder 269 euro (come tutti voi del resto credo). E' possibile che con una spesa del genere ci debbano essere anke questi problemi? Ma stiamo skerzando? Ma ke razza di serietà è questa? Mi spiace e chiedo scusa per lo sfogo ma non mi sembra assolutamente corretto. Se pago per un qualcosa quel qualkosa lo voglio e senza noie. Non solo. Per sto servizio paghiamo anke un canone e in + il decoder ce lo si compra da soli mentre altre aziende (e non fo nomi) il decoder lo danno compreso nel canone (ovvio che i costi nostri di abbonamento sono inferiori come anke il servizio offerto).
Con questo kiudo questa piccola parentesi sperando ke si risolva questo problema staccando la spina da prima come suggerito e successivamente con un aggiornamento software adeguato che non dia + questi problemi specialmente e lo ripeto dopo la spesa sostenuta (che per me non è poko).
Colgo l'occasione per augurare buone feste a tutti.
Saluti.
guardian72 ha scritto:Prova anche il reset ai valori di fabbrica da menù-imposta decoder-ripristino impostazioni.
AirManins ha scritto:Per fare questa operazione mi chiede un codice di 4 cifre che non conosco. Sapete dirmi voi quale sia?
Ho provato 0 0 0 0 ma non è quello.
Se non ricordo male dovrebbe essere 1234AirManins ha scritto:Per fare questa operazione mi chiede un codice di 4 cifre che non conosco. Sapete dirmi voi quale sia?
Ho provato 0 0 0 0 ma non è quello.
anche a me, sono scesi oggi pomeriggiobarbyba ha scritto:Jersey girl Sd e Nine Hd
confermobarbyba ha scritto:Jersey girl Sd e Nine Hd
peppe79 ha scritto:aspetto con ansia i vostri commenti grazie