vi riepilogo schematicamente qui di seguito la mia situazione sperando che qualcuno di voi di buon cuore sappia darmi qualche suggerimento/idea:
- il 24 acquisto premium on demand della telesystem, lo porto a casa di mia madre (cenavo li) installo due volte i canali e chiamando l'asssistenza mi informo che la mia carta mediaset e' gia' platinum per cui i contenuti on demand si aggiorneranno automaticamente su di essa
- il 25 alle ore 1:00 di ritorno da casa di mia madre installo l'on demand a casa mia e senza fare alcuna sintonizzazione dei canali lascio tutto in stand by aspettando che in nottata si carichi qualche contenuto
- il 25 sera provo a verificare se sono stati caricati i primi contenuti...e purtroppo sia l'unico film scaricato sia le due serie tv non partono (nelle info tutti e 3 gli eventi portano come durata 0 minuti), a questo punto penso bene di fare l'installazione dei canali anche a casa mia, e lascio tutta la notte il decoder in stand by
- oggi 26 dicembre alle ore 13 verifico le eventuali novita'...c'e' un nuovo film che non parte (nelle info dice che c'e' un solo minuto scaricato), e una nuova serie tv (the event) che invece parte regolarmente (durata 46 minuti); decido dunque di chiamare l'assistenza che mi fa verificare la qualita' del segnale (credo ottima avendo 95% di potenza e 100% di segnale), e la versione del software (1.12 build 4 ultimo aggiiormnamento 25 dicembre)
ora vi chiedo:
1) e' possibile che non abbia scaricato bene per non aver spento il decoder su un canale mediaset premium (l'assistenza ha detto che non centra nulla, ma un amico mi consigliava di fare cosi)
2) e' possibile che durante la nottata l'aggiornamneto del software sia stata successiva all'invio del film ma antecedente la serie tv? per cui abbia scaricato correttamente solo quest'ultima?
3) varie ed eventuali
grazie e scusate del disturbo, a proposito buone feste