ragazzi per favore chi mi aiuta?!?!?! sono disperato!!!
sintetizzo qui la mia disavventura:
- il 24 acquisto il decoder della telesystem, lo installo e durante la notte si aggiorna all'ultima versione (1.12 build 4), e mi scarica un film e due serie tv, ma nessuno dei tre si vede, infatti nelle info la durata e' pari a 0 e se clicco per andare a visualizzare l'evento non succede nulla (cioe' parte la videata per poi tornare dopo in millesimo di secondo al menu precedente)
- il 25 telefono l'assistenza, e verifichiamo insieme che appunto la versione del software e' aggiornata, e che la qualita' e' 95% potenza e 100% qualita', per cui mi chiedono di reinstallare i canali e di aspettare
- il 26 controllo e verifico che mi ha scaricato un altro film e un'altra serie tv, ma il film non parte (nella durata questa volta c'e' 1 minuto) mentre la serie tv dura 42 minuti (the event) e funziona regolarmente
- decido di lasciare il decoder acceso del tutto questa notte (anche se ero sicuro che non sarebbe cambiato nulla), e stamattina non trovo alcun evento scaricato! a questo punto chiamo l'assistenza della telesystem e mi risponde una prima operatrice che mi invita (dopo avergli spiegato tutti i tentativi fatti) o a mandarlo in assistenza o a restituirlo al negoziante facendo valere il diritto di recesso entro 7 giorni
- sempre questa mattina porto il decoder a casa di mia mamma e faccio il reset del decoder (come indicato sul manuale), ma noto innanzitutto che gli eventi scaricati in precedenza (che cmq come detto non si vedono tranne un'unica serie tv) non si sono cancellati e lascio tutto in stand by....a distanza di 8 ore ovviamente non c'e' alcun cambiamento
come note conclusive faccio presente che non ho mai avuto problemi di ricezione ne' con i canali cinema ne' con il calcio (tranne in casi di maltempo estremo) e che uso una easy pay (platinum) per cui non ho dovuto fare alcun passaggio dei diritti ad una carta nuova
ho pero' notato che alcuni canali del gallery (come joy, mya ed altri) in talune circostanze mi si vedono squadrettati...problema che si risolve cambiando canale e tornando su di essi....ma questo problema lo fa solo il decoder nuovo mentre con uil vecchio mai registrato tale anomalia
insomma sono disperato....sto solo perdendo tempo e soldi in telefonate inutili a telesystem e a mediaset..COSA FARE????