Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

guardian72 ha scritto:
Adesso che hanno sistemato il problema dei film in HD e che il decoder è abbastanza stabile (tranne qualche caso) si potrebbe iniziare a pensare a implementare qualche funzione in più :D

Mi accodo alla richiesta: un hardware "super" e ancora ZERO funzioni multimediali...
Speriamo che TS si dia una mossa ;)

Vi racconto la mia storia con il Telesystem 7500 Hd.
Mi è stato regalato a Natale e il 26/12 ho provveduto all'installazione.
Prima sorpresa: un'apparato hd, appena tolto dalla scatola, con indicato sulla confezione "3D Vision" che collegato in hdmi non funziona.
Cerco una scart, lo collego, lo aggiorno (da nuovo aveva ancora il sw 1.0), ricollego in hdmi e funziona tutto tranne l'audio dolby sui canali hd (dall'assistenza mi hanno detto che non è ancora supportato???????'????) , quindi lo modifico in stereo e funziona.
Comincia a scaricare i film e rimane con la sua lucina rossa accesa quando è spento.
Ieri sera torno a casa e il decoder non ha nessuna luce accesa.
Accendo la tv e sono spariti (compariva "nessun segnale") tutti i canali Mediaset Premium, Dahlia, e parecchi canali free, mentre altri (tipo rai e alcuni Mediaset si vedevano ancora)
Il decoder non c'è verso di riaccenderlo (ho staccato la presa, ho staccato l'alimentatore/adattatore, ho premuto e ripremuto il tasto on/off, niente).
Dopo vari tentativi ho staccato il cavo antenna in ingresso dal decoder e l'ho inserito direttamente nel tv e i segnali ci sono ancora tutti.
Quindi è come se il segnale che passava dal decoder spento/morto non veniva processato solo per alcuni segnali e non per altri (solo quelli provenienti da un particolare ripertitore? mah).
L'assistenza non mi ha saputo dare spiegazione senza prima avere il codice del prodotto che al momento non ho con me.
Se vi interessa Vi aggiornerò sugli sviluppi.

giulio1964 ha scritto:
Prima sorpresa: un'apparato hd, appena tolto dalla scatola, con indicato sulla confezione "3D Vision" che collegato in hdmi non funziona.
Cerco una scart, lo collego, lo aggiorno (da nuovo aveva ancora il sw 1.0), ricollego in hdmi e funziona tutto tranne l'audio dolby sui canali hd (dall'assistenza mi hanno detto che non è ancora supportato???????'????) , quindi lo modifico in stereo e funziona.
Comincia a scaricare i film e rimane con la sua lucina rossa accesa quando è spento.
Accendo la tv e sono spariti (compariva "nessun segnale") tutti i canali Mediaset Premium, Dahlia, e parecchi canali free, mentre altri (tipo rai e alcuni Mediaset si vedevano ancora)
Il decoder non c'è verso di riaccenderlo (ho staccato la presa, ho staccato l'alimentatore/adattatore, ho premuto e ripremuto il tasto on/off, niente).
Dopo vari tentativi ho staccato il cavo antenna in ingresso dal decoder e l'ho inserito direttamente nel tv e i segnali ci sono ancora tutti.
Quindi è come se il segnale che passava dal decoder spento/morto non veniva processato solo per alcuni segnali e non per altri (solo quelli provenienti da un particolare ripertitore? mah).
L'assistenza non mi ha saputo dare spiegazione senza prima avere il codice del prodotto che al momento non ho con me.

se non sono passati 7 giorni dall'acquisto chiama chi te l'ha regalato e fattelo sostituire direttamente da dove l'hanno comprato

Ciao a tutti.....
mi spiegate come mai pur ricevendo benissimo il mux mds1(calcio) con segnale 100% dal monte subasio, non ho ancora avuto un film in HD (è dal 23 novembre che ho premium on demand)?
grazie

Il figlio più piccolo Hd e Ovosodo Sd !
P.s: Aspettavo Burning Bright(come da elenco on domand nel sito Mediaset Premium), a qualcuno l'ha registrato?:sad: Grazie

barbyba ha scritto:
Il figlio più piccolo Hd e Ovosodo Sd !
P.s: Aspettavo Burning Bright(come da elenco on domand nel sito Mediaset Premium), a qualcuno l'ha registrato?:sad: Grazie
si io ce l'ho eè bellissimo anche se in sd comunque è gia da un bel pò in catalogo

giulio1964 ha scritto:

Benvenuto

Quasi sicuramente si è guastato l'alimentatore.

Riguardo al dolby 5.1 ,non tutte le tv sono in grado di supportarlo tramite HDMI (infatti rimane muto l'audio e bisogna mettere stereo sul decoder) ,quindi conviene usare il cavo coassiale e collegarlo ad un impianto HT

alealo ha scritto:
ciao! volevo farvi una domanda: ma quanto costa?
cioè mi spiego meglio.... io compro il decoder (249€ mi sembra) e poi che cosa c'è da pagare un abbonamento oppure un c'è costo per ogni noleggio/acquisto di film? di quanti euri?:D
poi un'altra domandina... io sono ricevo questi canali:

posso usufruire del servizio, oppure devo aspettare lo switch off ne 2011 (sono in abruzzo) ??
grazie 1000

Se non ricevi il Mux Dfree (canali Gallery) non comprare questo decoder.

Per funzionare bisogna per prima cosa ricevere il Mux Dfree e poi essere abbonati ai canali Gallery

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Quasi sicuramente si è guastato l'alimentatore.

Riguardo al dolby 5.1 ,non tutte le tv sono in grado di supportarlo tramite HDMI (infatti rimane muto l'audio e bisogna mettere stereo sul decoder)

Grazie per il benvenuto.
Non mi quadra ciò che dici e mi spiego:
il tv è un Panasonic TX-P42VT20.
Con Cam Hd Panasonic e il tv collegato in Hdmi al mobile ampli, guardando Premium cinema Hd con audio del film Dolby Digital, il display dell'ampli mi rileva correttamente il segnale Dolby 5.1, vuol dire che l'hdmi del tv trasmette il segnale dolby all'ampli che rileva dall'cavo antenna.
Tra le caratteristiche del tv:
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/TV+Plasma+3D/TV+Plasma+3D/TX-P42VT20/Caratteristiche/5779506/index.html?trackInfo=true
i suoni Dolby e Dts sono tra le caratteristiche tecniche del tv.
L'operatrice dell'assistenza Telesystem mi ha detto al telefono che al momento l'audio Dolby non è ancora supportato dal decoder e verrà implementato con un aggiornamento a Gennaio (???????).

maxvise ha scritto:
Mi accodo alla richiesta: un hardware "super" e ancora ZERO funzioni multimediali...
Speriamo che TS si dia una mossa ;)
io aspetto l'interattività e la guida di tv sorrisi e canzoni sarebbe già un bel passo avanti

giulio1964 ha scritto:
Purtroppo sono già passati i 7 giorni.

Spesso dato il periodo natalizio molte catene riconoscono il cambio "dead on arrival" fino alla befana e magari un po' oltre.
Verifica....

3d

qualcuno sa per caso quale sarà il prossimo film in 3d che arriverà sul nostro ts 7500hd?
grazie in anticipo

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
NOn so + che fare..., mi scarica un film ogni tre giorni, ma zero serie tv.
L'unica serie è il terzo episodio di The Event, che si vede tutto quadrettato e avrebbe dovuto cancellarlo il 26. Senza contare che "il figlio più piccolo" in HD mi compare della lunghezza di 0 minuti!!!!!
Ho reinstallato l'ultimo sw da usb, resettato con il codice "1234", risintonizzato i canali. Ho il segnale con la potenza del 100% e con qualità al 95%, ho JOy, e tutti i canali in HD. Qualcuno mi può aiutare????
Ho staccato la corrente un milione di volte.
Qualche d'uno sa se esiste un modo per formattare il disco???
Qualche d'uno sa dove posso trovare i software vecchi"
grazie.

ERCOLINO ha scritto:
Il sw non centra niente ,eventualmente contatta l'assistenza e fattelo cambiare
Non mi lasci speranze????
E pensare che i primi tre giorni andava da Dio, poi ha cancellato tutto e ha cominciato a dare i problemi suddetti.

Indietro
Alto Basso