Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ercolino

Ercolino , forse ho detto e scritto qualcosa che non dovevo mi dispiace e me ne scuso, ma la mia domanda è : perchè il telesystem ts7500hd non mi permetto di vedere i titoli dei programmi trasmessi dai canali rai?
Grazie loubirillo

No tranquillo ,e che abbiamo la discussione ufficiale dove parlare del 7500 ;)

Io ho appena provato sui canali Rai ,i titoli del programma lo vedo regolarmente sui canali Rai

Poi riguardo al resto ,il decoder si aggiorna in automatico sia riguardo il sw ,che eventuali nuovi canali trovati (l'utente non deve fare nulla)

Il numero della smart card ,si vede regolarmente nel menù ,icona Mediaset Premium ,informazioni sulla tessera.

Se non si vede ,prova a spegnere e riaccendere

Ercolino

Son contento di non aver fatto gaffe, ma essendo poco esperto di computer ed internet non avevo capito. Riguardo al problema nella guida mi dice sempre" nessuna informazione disponibile" e per quanto riguarda la smart ai ragione cercavo male. Un saluto loubirillo:icon_redface:

fasadi ha scritto:
Pubblicato Operazione Valchiria in HD.

Confermo
In poco più di un mese ho 50 film e 36 episodi di serie tv
Devo dire che il decoder per adesso va benissino è risaputo che quando il seganle del mux 1 non è perfetto non registra in hd.
Non ha scaricato film hd quando durante la notte ci sono stati problemi sul mux 1.
Niente a che vedere con i la versione Sd della techno trend che nonostante l' ultimo aggriornamento continua a dare problemi.

Operazione valkiria l'avevano pubblicato già un paio di mesi fa. Spero che non comincino a mandare sull'on demand sempre gli stessi film.

Adriano. ha scritto:
Operazione valkiria l'avevano pubblicato già un paio di mesi fa. Spero che non comincino a mandare sull'on demand sempre gli stessi film.
si infatti ma mi sembra in sd se non sbaglio

Adriano. ha scritto:

La filmografia e i diritti non sono infiniti...

Indietro
Alto Basso