Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A sto punto aspetto fino al 3 e poi li richiamo.ERCOLINO ha scritto:Potrebbe essere l'HDD che ha problemi
è andato in ferie assieme al mio alloraguardian72 ha scritto:Oggi il mio è in ferie.
Non ha ancora registrato niente![]()
Buon Anno
anche il mio e' in ferie con i vostri decoder!!!dadeboom ha scritto:è andato in ferie assieme al mio allora![]()
idemfasadi ha scritto:Pubblicato Operazione Valchiria in HD.
anche a me ed allo stato attuale ho 45 film + una quantita' industriale di serie tvfedetrespi ha scritto:
fasadi ha scritto:Pubblicato Operazione Valchiria in HD.
Confermofasadi ha scritto:Pubblicato Operazione Valchiria in HD.
si infatti ma mi sembra in sd se non sbaglioAdriano. ha scritto:Operazione valkiria l'avevano pubblicato già un paio di mesi fa. Spero che non comincino a mandare sull'on demand sempre gli stessi film.
Sempre in HD?Adriano. ha scritto:Operazione valkiria l'avevano pubblicato già un paio di mesi fa. Spero che non comincino a mandare sull'on demand sempre gli stessi film.
Adriano. ha scritto:Operazione valkiria l'avevano pubblicato già un paio di mesi fa. Spero che non comincino a mandare sull'on demand sempre gli stessi film.