ElNico03
Digital-Forum Senior Plus
Questa notte registrato "Viaggio al Centro della Terra " in 3D

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guardian72 ha scritto:Pubblicato viaggio al centro della terra in 3D.
Se non ricordo male era stato pubblicato anche a Novembre sempre in 3D?
Ma che stanno combinando a mediaset prima coraline una volta in 3D e una In HD nel girno di un mese adesso viaggio al centro della terra
Ci sarà una spiegazione logica?
ANCHE A ME.....ElNico03 ha scritto:Questa notte registrato "Viaggio al Centro della Terra " in 3D![]()
![]()
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Il decoder l'hai collegato alla stessa presa antenna dove c'era collegata la tv?
Che versione sw ha il decoder attualmente?
Di dove sei esattamente?
VIANELLO_85 ha scritto:La versione si è un pò vecchiotta, ti consiglio visti i problemini di aggiornarlo via usb, trovi tutti i dettagli nel primo post.
Comunque sia verificherei anche il livello del segnale dei mux D-Free e MDS1 nel tv confrontandoli con quelli del decoder.
lucke81 ha scritto:Ti ringrazio per l'aiuto, ma non mi accetta il codice del numero seriale.
Sarò imbranato io ma ho il serial number non è quello sul retro che segue la scritta "S/N:"?
lucke81 ha scritto:Ho provato a mettere anche il n.serie decoder che c'è tra le informazioni di sistema ma nulla.... sto impazzendo!!
E cmq le cifre sono diverse dal codice S/N, chissà qual è boh...
Ma stanotte si dovrebbe in ogni caso aggiornare da solo?
Grazie ancora
AirManins ha scritto:se guardi bene sulla scatola del decoder ci deve essere un etiketta. il numero inizio con ts poi ci sono tanti 0 ed infine un numero. lo devi inserire tutto.
lucke81 ha scritto:Sì c'è anche sulla scatola,xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, l'ho provato a scrivere diverse volte, ma nulla....
Semplicemente il 7500 ha un tuner meno sensibile rispetto al decoder o alla tv che avevi prima...lucke81 ha scritto:Niente da fare, ho aggiornato la versione (ho controllato anche in informazioni di sistema e c'è la 1.12), ma mi trova sempre gli stessi canali di prima(ne vedo un centinaio contro gli oltre 200 della tv)![]()
![]()
Se nessuno ha qualche altra idea mi sa che domani dopo aver fatto un altro aggiornamento canali lo riporto indietro...
grazie a tutti per l'aiuto!
ElNico03 ha scritto:Semplicemente il 7500 ha un tuner meno sensibile rispetto al decoder o alla tv che avevi prima...
Molto spesso i decoder più semplici o anche gli zapper hanno dei tuner molto più sensibili rispetto ai decoder molto più sofisticati e tecnologici specie se sono della telesystem!!lucke81 ha scritto:Mi parrebbe molto strano, il decoder che avevo prima risale a tre anni fa ed era quello base per la tessera premium (di quelli che si bloccavano tutti i santi giorni) e riuscivo a vedere tutto, mentre con questa niente rai, niente la7, niente mediaset premium e niente dalhia...