Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

io che non vedo piu' gallery ma becco premium calcio HD 1 se installo il decoder in questione mi si carica di film lo stesso vero???

guardian72 ha scritto:
Pubblicato viaggio al centro della terra in 3D.
Se non ricordo male era stato pubblicato anche a Novembre sempre in 3D?
Ma che stanno combinando a mediaset prima coraline una volta in 3D e una In HD nel girno di un mese adesso viaggio al centro della terra:eusa_think:
Ci sarà una spiegazione logica?

Li fanno ripassare ;)

Film in 3D non sono tanti

Ciao a tutti,
ho acquistato stamattina il Telesystem ts7500 hd ma non mi trova i canali del pacchetto premium e nemmeno quelli rai (ma questo chissene....)! Ho ripetuto la ricerca canali più volte ma nessuna novità...
Il fatto è che il televisore invece riceve tranquillamente tutti i canali senza nessun problema, quindi non credo possa essere un problema di antenna/ricezione.
Dite che dovrei riportare indietro il decoder? O c'è un modo per sistemare la cosa?

Grazie mille,

Luca

Benvenuto

Il decoder l'hai collegato alla stessa presa antenna dove c'era collegata la tv?

Che versione sw ha il decoder attualmente?

Di dove sei esattamente?

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il decoder l'hai collegato alla stessa presa antenna dove c'era collegata la tv?

Che versione sw ha il decoder attualmente?

Di dove sei esattamente?

Si, ho semplicemente collegato al decoder il cavo che era sulla tv
Sono di Milano (prima avevo un decoder semplice mediaset premium e anche lui prendeva tutti i canali senza problemi).

La versione è 1.00 build 1. Può essere questo il problema? Devo aspettare che si aggiorni?

Grazie!!!!

La versione si è un pò vecchiotta, ti consiglio visti i problemini di aggiornarlo via usb, trovi tutti i dettagli nel primo post.

Comunque sia verificherei anche il livello del segnale dei mux D-Free e MDS1 nel tv confrontandoli con quelli del decoder.

VIANELLO_85 ha scritto:
La versione si è un pò vecchiotta, ti consiglio visti i problemini di aggiornarlo via usb, trovi tutti i dettagli nel primo post.

Comunque sia verificherei anche il livello del segnale dei mux D-Free e MDS1 nel tv confrontandoli con quelli del decoder.

Ti ringrazio per l'aiuto, ma non mi accetta il codice del numero seriale.
Sarò imbranato io ma ho il serial number non è quello sul retro che segue la scritta "S/N:"?

lucke81 ha scritto:
Ti ringrazio per l'aiuto, ma non mi accetta il codice del numero seriale.
Sarò imbranato io ma ho il serial number non è quello sul retro che segue la scritta "S/N:"?

il serial number lo vedi a schermo nelle opzioni del decoder se non ricordo male,prova a fare menù --> impostazioni decoder e cerchi l'opzione giusta comunque cè

Ho provato a mettere anche il n.serie decoder che c'è tra le informazioni di sistema ma nulla.... sto impazzendo:crybaby2: !!

E cmq le cifre sono diverse dal codice S/N, chissà qual è boh...

Ma stanotte si dovrebbe in ogni caso aggiornare da solo?

Grazie ancora

lucke81 ha scritto:
Ho provato a mettere anche il n.serie decoder che c'è tra le informazioni di sistema ma nulla.... sto impazzendo:crybaby2: !!

E cmq le cifre sono diverse dal codice S/N, chissà qual è boh...

Ma stanotte si dovrebbe in ogni caso aggiornare da solo?

Grazie ancora

se guardi bene sulla scatola del decoder ci deve essere un etiketta. il numero inizio con ts poi ci sono tanti 0 ed infine un numero. lo devi inserire tutto.

AirManins ha scritto:
se guardi bene sulla scatola del decoder ci deve essere un etiketta. il numero inizio con ts poi ci sono tanti 0 ed infine un numero. lo devi inserire tutto.

Sì c'è anche sulla scatola,xxxxxxxxxxxxxxxx, l'ho provato a scrivere diverse volte, ma nulla....

lucke81 ha scritto:
Sì c'è anche sulla scatola,xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, l'ho provato a scrivere diverse volte, ma nulla....

ma che disgraziati se metto ts minuscolo non lo riconosce.... ora sono riuscito a scaricare:D

Niente da fare, ho aggiornato la versione (ho controllato anche in informazioni di sistema e c'è la 1.12), ma mi trova sempre gli stessi canali di prima(ne vedo un centinaio contro gli oltre 200 della tv):eusa_wall: :eusa_wall:
Se nessuno ha qualche altra idea mi sa che domani dopo aver fatto un altro aggiornamento canali lo riporto indietro...

grazie a tutti per l'aiuto!

lucke81 ha scritto:
Niente da fare, ho aggiornato la versione (ho controllato anche in informazioni di sistema e c'è la 1.12), ma mi trova sempre gli stessi canali di prima(ne vedo un centinaio contro gli oltre 200 della tv):eusa_wall: :eusa_wall:
Se nessuno ha qualche altra idea mi sa che domani dopo aver fatto un altro aggiornamento canali lo riporto indietro...

grazie a tutti per l'aiuto!
Semplicemente il 7500 ha un tuner meno sensibile rispetto al decoder o alla tv che avevi prima...

ElNico03 ha scritto:
Semplicemente il 7500 ha un tuner meno sensibile rispetto al decoder o alla tv che avevi prima...

Mi parrebbe molto strano, il decoder che avevo prima risale a tre anni fa ed era quello base per la tessera premium (di quelli che si bloccavano tutti i santi giorni) e riuscivo a vedere tutto, mentre con questa niente rai, niente la7, niente mediaset premium e niente dalhia...

lucke81 ha scritto:
Mi parrebbe molto strano, il decoder che avevo prima risale a tre anni fa ed era quello base per la tessera premium (di quelli che si bloccavano tutti i santi giorni) e riuscivo a vedere tutto, mentre con questa niente rai, niente la7, niente mediaset premium e niente dalhia...
Molto spesso i decoder più semplici o anche gli zapper hanno dei tuner molto più sensibili rispetto ai decoder molto più sofisticati e tecnologici specie se sono della telesystem!!

Indietro
Alto Basso