guardian72
Digital-Forum Master
lucke81 ha scritto:Allora, l'ho provato in un'altra casa e li i canali li prende tutti (anche se diversi vanno un po' a scatto quindi qualche problemino c'è anche lì), quindi a sto punto sembra essere un problema dell'impianto antenna e per questo me la vedrò con il mio amministratore di condominio.
Detto questo c'è solo una cosa che non capisco. Come mai ci sono canali come Premium Calcio con segnale al 95% di potenza e al 100% di qualità (fissi) che non vedo proprio? E allo stesso modo come mai se vado sulla frequenza dei mux 50 e 52 mi dice sempre segnale al 95% di potenza e 100% di qualità ma invece di elencarmi i canali mi dice "nessun servizio trovato"?
Grazie ancora a chi vorrà rispondermi, poi non romperò più le scatole![]()
![]()
Anche se il decoder ti da quei valori il segnale ha una un intensità e sopratutto una qualità che non ne permette la memorizzazione, dovresti far controllare i valori di ber e mer del tuo impianto.
Per curiosità ho staccato l' antenna dalla centralina e con mia grande sorpresa ho visto che comunque il decoder su alcuni canali segnava intensità 95 qualità 100 però logicamente non si vedeva niente, evidentemente rileva il segnale che gli da la centralina