Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucke81 ha scritto:Mi parrebbe molto strano, il decoder che avevo prima risale a tre anni fa ed era quello base per la tessera premium (di quelli che si bloccavano tutti i santi giorni) e riuscivo a vedere tutto, mentre con questa niente rai, niente la7, niente mediaset premium e niente dalhia...
ERCOLINO ha scritto:Verifica il livello del segnale del Mux Mediaset 1 (ch 52) e Dfree (ch 50) sul decoder.
dadeboom ha scritto:ti dico per esperienza personale,che il tuner per vedere live il digitale sul 7500HD è mooooolto meno sensibile rispetto a molti altri decoder,ergo:devi avere un ottimo segnale per prendere i canali,per fortuna il segnale dei premium qua da me è molto forte,peccato che canali come real time che con il decoder integrato che ho e con un altro dell A.C. che avevo in giro per provare li prendevo perfettamente e ora si bloccano ogni due per tre.(antennista muoviti!)però se non ti entrano è perchè gia di base non hai un grandissimo segnale,con un segnale perfetto li prendi anche con l'on demand(che di tuner ne ha tre due per registrare e uno per il live).per i dahlia poi non saprei perchè non li ho mai presi,almeno a casa,ma l'on demand mediaset non legge solo la tessera premium?
Vedo che il segnale scatta, un'occhiatina alle prese d'antenna la dareilucke81 ha scritto:Ciao, non so come verificare i livelli dei mux, ho provato qualcuno dei canali:
rai 1 ha potenza 95% e qualità 48% (che in alcuni momenti sale a 100%), premium cinema hd potenza 95% e qualità che continua a muoversi tra 32% e 100%, premium calcio potenza 95% e qualità 100%. Ma se vado su tutti questi canali mi dice segnale debole.
p.s. tra l'altro non ci avevo fatto caso ieri ma mediaset che è praticamente l'unica cosa che si vede, va a scatti
p.s.stamattina finito l'aggiornamento canali si è bloccato e ho dovuto spegnerlo. Ce le ha proprio tutte...
Ho il presentimento che il prossimo film in 3d lo vedremo a febbraio (sperando che sia una prima TV).frenk1994 ha scritto:volevo sapere se il film pubblicato qualche notte fa"viaggio al centro della terra" 3d è quello previsto per gennaio o se semplicemente lo hanno fatto ripassare per chi nn lo ha potuto vedere
Adriano. ha scritto:Ho il presentimento che il prossimo film in 3d lo vedremo a febbraio (sperando che sia una prima TV).
frenk1994 ha scritto:volevo sapere se il film pubblicato qualche notte fa"viaggio al centro della terra" 3d è quello previsto per gennaio o se semplicemente lo hanno fatto ripassare per chi nn lo ha potuto vedere
infatti è strano che ha una scadenza così a breveariete89 ha scritto:Ha una scadenza indicata dell'8 gennaio per cui potrebbe essere un tappabuchi per chi non l'aveva visto prima.
guardian72 ha scritto:infatti è strano che ha una scadenza così a breve
Comunque ercolina ad un mio post ha risposto che i film in 3D non sono molti.
E' da pensare che Viaggio al centro della terra sia il film in 3D di questo mese anche se già passato a Novembre, spero di sbagliarmi
VIANELLO_85 ha scritto:Vedo che il segnale scatta, un'occhiatina alle prese d'antenna la darei![]()