Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Niente HD

Uff montato ieri pomeriggio, speravo nel primo film hd e invece vedo che a me "operazione valchiria" l'ha registrato in sd!

Ci sono ancora problemi??? Il segnale è pulitissimo su tutti i mux che servono, oltretutto sono in switch off...da che può dipendere secondo voi???

Ho la tessera platinum su cui avevo già un easy pay, non ho ancora traferito i diritti su quella della confezione. Però ho letto su questo thread che non c'entra nulla. E' sempre così vero?

L'ho montato ieri, pensavo lo facesse in automatico stanotte, ora controllo, comunque manualmente non ho aggiornato nulla.

Grazie mille della dritta Ercolino, sei sempre così disponibile verso tutti...

Io sto cercando di mettermi in pari con le 819 pagine, per ora sono a quota 200, datemi ancora un po di tempo e poi non farò più domande già dette...

Per ora vi prego di comprendermi.

Ne approfitto per fare i più sinceri auguri di capodanno a tutti gli utenti di questo grandioso forum!!!

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder ha già l'ultimo sw?

L'hai aggiornato manualmente tu tramite USB?

Come immaginavo, l'aggiornamento è stato fatto in automatico, ora ho la ver 1.12 build 4
A questo punto voglio pensare che, visto che il film è stato sicuramente registrato prima, dal prossimo non ci siano più problemi! :happy3:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:
é già successo a qualche d'uno che il decoder registri solo film in HD e zero serie televisive???
Continuo ad avere slo il terzo episodio di The Event, che si vede tutto quadrettato e doveva scadere il 26 + 5 films in HD.
Grazie

_Lukino_ ha scritto:
Uff montato ieri pomeriggio, speravo nel primo film hd e invece vedo che a me "operazione valchiria" l'ha registrato in sd!

Ci sono ancora problemi??? Il segnale è pulitissimo su tutti i mux che servono, oltretutto sono in switch off...da che può dipendere secondo voi???

Ho la tessera platinum su cui avevo già un easy pay, non ho ancora traferito i diritti su quella della confezione. Però ho letto su questo thread che non c'entra nulla. E' sempre così vero?

Tranquillo,anche io avevo lo stesso problema....tutta questione di giorni,pazienta almeno un mesetto prima di fare valutazioni. Vedrai che scaricherà tutto...anche se io ,ad oggi,film in 3d NISBA!

Mi sa che oggi mediaset ha toppato. In Hd è stato pubblicato Coraline e la porta magica. Ma lo stesso film è già presente nel catalogo in versione 3D.

fasadi ha scritto:
Mi sa che oggi mediaset ha toppato. In Hd è stato pubblicato Coraline e la porta magica. Ma lo stesso film è già presente nel catalogo in versione 3D.
Confermo.....mi sa che hanno iniziato i festeggiamenti in anticipo :D

fasadi ha scritto:
Confermo.

fasadi ha scritto:
si infatti c'e nel catalogo sia HD che 3D

tigre123 ha scritto:
Registrato Arthur e la vendetta di Mal....HD
a me aveva registrato anche un estate ai caraibi,notting hill,licenza di matrimonio e mamma mia! sd non so se li avevate già,oltre a coraline e arthur in hd

dadeboom ha scritto:
a me aveva registrato anche un estate ai caraibi,notting hill,licenza di matrimonio e mamma mia! sd non so se li avevate già,oltre a coraline e arthur in hd

confermo arthur e la vendetta di maltazard in hd gli altri titoli da te citati già li avevo in catalogo

Salve e buon anno a tutti.
Profitto del thread per chiedervi : ho il 7500 da qualche mese ma non ho ancora visto sull' on demand un film in 3D : mi sapete dire come funziona con il 3D (se funziona) ?
Grazie.

guardian72 ha scritto:
confermo arthur e la vendetta di maltazard in hd gli altri titoli da te citati già li avevo in catalogo

avendolo da 10 giorni probabilmente sono entrati solo ora,comunque sono soddisfatto avrò oltre 40 film e ho preso tutti gli hd messi a disposizione.
per i 3d non saprei invece,finora non ne ho scaricato uno,mi pare ce ne sia uno al mese se non ho capito male,ma tanto non il tv per vedere 3d

Victor04 ha scritto:
Salve e buon anno a tutti.
Profitto del thread per chiedervi : ho il 7500 da qualche mese ma non ho ancora visto sull' on demand un film in 3D : mi sapete dire come funziona con il 3D (se funziona) ?
Grazie.
in genere registra un film al mese in 3D l' ultimo che ha registrato è stato coraline all' inizio di dicembre.
Adesso si aspetta quello di gennaio ma non si sa quando verrà pubblicato

Pubblicato viaggio al centro della terra in 3D.
Se non ricordo male era stato pubblicato anche a Novembre sempre in 3D?
Ma che stanno combinando a mediaset prima coraline una volta in 3D e una In HD nel girno di un mese adesso viaggio al centro della terra:eusa_think:
Ci sarà una spiegazione logica?

Indietro
Alto Basso