Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

porta ethernet !!??

Io ho collegato la porta LAN ma non trovo nei menu dove impostare i parametri di rete !!! fa parte dei futuri (molti) aggiornamenti?

leonardo71 ha scritto:
Io ho collegato la porta LAN ma non trovo nei menu dove impostare i parametri di rete !!! fa parte dei futuri (molti) aggiornamenti?

Hai un ottimo intuito !!! :badgrin:

leonardo71 ha scritto:
Ciao,
- spesso quando seleziono un film da vedere scompare l'audio, anche dai canali televisivi, devo spegnerlo (stan-by) e riaccenderlo 1 o 2 volte per far ritornare l'audio!!!

succede anche a voi o solo a me???

Questo lo fa spesso anche a me, ma solo quando stoppo un film e ritorna alla schermata del menu; però mi basta tornare alla visualizzazione di un canale tv, cambiare canale e tutto torna normale.

Non Registra Piu' Film

Ragazzi perdonatemi,ho un problema con l'on demand hd telesystem. A 5 giorni dal suo scaricamento film il ricevitore non registra più nessun contenuto. Ho chiamato il callcenter e mi hanno risposto le solite cose (...spegni da dietro....attendi 2 minuti.....riceve i canali mediaste premium?....vede il cinema hd?....)e varie stupidagini "solite"! Mi rimando a Voi e questo forum.....come è possibile che io spendo 250 euro per non vedere il servizio funzionare? E' possibile che mediaset in alcuni giorni non faccia scaricare i vari film? O è danneggiato il ricevitore? Grazie a chiunque mi risponda....

nicomilani ha scritto:
Ragazzi perdonatemi,ho un problema con l'on demand hd telesystem. A 5 giorni dal suo scaricamento film il ricevitore non registra più nessun contenuto. Ho chiamato il callcenter e mi hanno risposto le solite cose (...spegni da dietro....attendi 2 minuti.....riceve i canali mediaste premium?....vede il cinema hd?....)e varie stupidagini "solite"! Mi rimando a Voi e questo forum.....come è possibile che io spendo 250 euro per non vedere il servizio funzionare? E' possibile che mediaset in alcuni giorni non faccia scaricare i vari film? O è danneggiato il ricevitore? Grazie a chiunque mi risponda....
Il decoder è un po "capriccioso" con gli HD. Ma i contenuti in SD dovrebbe scaricarteli quasi tutti i giorni (se li vedi senza squadrettamenti in diretta).

Grazie Adriano,da quando l'ho preso 2 film in hd li ha scaricati,anche se uno si bloccava più volte.....(forse per la ricezione non buona in quel giorno)....ma il problema è che sono 3 giorni che non scarica nemmeno i contenuti sd. Ho 8 film e una decina di serie tv....nulla più. Forse vado di fretta? O è anormale visto che almeno 50 contenuti in un mese sono la media di quasi 2 film al giorno? Attendo altri 5 giorni e poi se vedo che non scarica nulla...mi sentono!!! Grazie infinite cmq della tua rapidissima risposta!!

Non so se è già stato detto, ma oggi da MW l'ho visto a € 199......mi sembra interessante per coloro che non l'hanno ancora acquistato ;)

nicomilani ha scritto:
Solitamente se il problema è quello che non scarica in sd/hd spegnendo da dietro alle volte si risolve, così si resetta il decoder compresi i tuner che alle volte possono essere un pò capricciosi.

Magari si è impallato successivamente ad un riavvio (solitamente ogni 3 gg) e potrebbe essere che semplicemente spegnendo da dietro e riaccendendo ritorni a funzionare, valutando che il segnale sia perfettamente stabile e pulito.

la prova del stacca/riattacca te l'ha fatta fare oggi il call center?

Si....sono 2 ore che ho rifatto l'operazione e sono in attesa di nuovi contenuti. La cosa strana e che anche qualche giorno fa,inavvertitamente,si era staccata la spina e,riaccendendo,aveva perso completamente i contenuti e la lista era vuota. Ora che ho rifatto l'operazione i film che sono stati caricati nei giorni scorsi(circa 4 giorni fa) sono rimasti in lista...e il ricevitore non ha "svuotato" come l'altra volta. ho provato a riavviare il sistema con una nuova ricerca dei canali..ma i "vecchi" film sono ancora lì......mah attendo con fiducia. P:S: film in 3d? un sogno? :5eek:

Il figlio più piccolo in HD

comunque io lo ho da 10 giorni e ho circa 30 film e una ventina di serie tv,i film in hd li ho presi tutti per cui spero di continuare cosi

199 euro?stica.....è un affare,pensare che l'ho preso via web a 240 spedizione inclusa
e pensavo di aver trovato il meglio,visto che sotto le 250 non l'ho visto da nessuna parte(anche online con le spedizioni si arriva a quella cifra) anzi quasi dappertutto a 269
199?sicuro che non sia un errore,mi pare davvero troppo poco

Ultima modifica:
Anche a me il film più piccolo in HD.

per quanto riguarda il prezzo non mi stupirei più di tanto è pur sempre un prodotto di elettronica di consumo e poi le grandi catene possono avere di questi sconti.

Adesso che hanno sistemato il problema dei film in HD e che il decoder è abbastanza stabile (tranne qualche caso) si potrebbe iniziare a pensare a implementare qualche funzione in più :D

ciao! volevo farvi una domanda: ma quanto costa?
cioè mi spiego meglio.... io compro il decoder (249€ mi sembra) e poi che cosa c'è da pagare un abbonamento oppure un c'è costo per ogni noleggio/acquisto di film? di quanti euri?:D
poi un'altra domandina... io sono ricevo questi canali:
7 - la 7
41 - K2
107 - la 7
300 - Premium Menu
326 - steel+1 Premium
331 - Premium Extra 1
332 - Premium Extra 2
351 - Diseny Channel+1
352 - Playhouse Disney
353 - Cartoon Network
354 - Hiro
370 - Premium Calcio
371 - Premium Calcio 1
372 - Premium Calcio 2
373 - Premium Calcio 3
374 - Premium Calcio 4
375 - Premium Calcio 5
376 - Premium Calcio 6
381 - Premium Calcio HD 1
400 - Dahlia Tv
411 - Dahlia Sport
412 - Dahlia 2 Sport
414 - Dahlia Extra
415 - Dahlia Xtreem
417 - Dahlia Explorer
418 - Dahlia
421 - Dahlia 1 calcio
422 - Dahlia 2 calcio
423 - Dahlia 3 calcio
424 - Dahlia 4 calcio
444 - Dahlia adult
445 - Dahlia 2 adult
447 - Dahlia Adult Gay
850 - ROVI
999 - CUBOVISION

posso usufruire del servizio, oppure devo aspettare lo switch off ne 2011 (sono in abruzzo) ??
grazie 1000

alealo ha scritto:
cioè mi spiego meglio.... io compro il decoder (249€ mi sembra) e poi che cosa c'è da pagare un abbonamento oppure un c'è costo per ogni noleggio/acquisto di film? di quanti euri?:D
7 - la 7
41 - K2
107 - la 7
300 - Premium Menu
326 - steel+1 Premium
331 - Premium Extra 1
332 - Premium Extra 2
351 - Diseny Channel+1
352 - Playhouse Disney
353 - Cartoon Network
354 - Hiro
370 - Premium Calcio
371 - Premium Calcio 1
372 - Premium Calcio 2
373 - Premium Calcio 3
374 - Premium Calcio 4
375 - Premium Calcio 5
376 - Premium Calcio 6
400 - Dahlia Tv
411 - Dahlia Sport
412 - Dahlia 2 Sport
414 - Dahlia Extra
415 - Dahlia Xtreem
417 - Dahlia Explorer
418 - Dahlia
421 - Dahlia 1 calcio
422 - Dahlia 2 calcio
423 - Dahlia 3 calcio
424 - Dahlia 4 calcio
444 - Dahlia adult
445 - Dahlia 2 adult
447 - Dahlia Adult Gay
850 - ROVI
999 - CUBOVISION

posso usufruire del servizio, oppure devo aspettare lo switch off ne 2011 (sono in abruzzo) ??
grazie 1000
oltre al costo di acquisto del decoder devi avere una tessera attiva con il gallery (ricaricabile o abbonamento). Per i film nel catalogo on demond non hai costi aggiuntivi.

nicomilani ha scritto:
Grazie Adriano,da quando l'ho preso 2 film in hd li ha scaricati,anche se uno si bloccava più volte.....(forse per la ricezione non buona in quel giorno)....ma il problema è che sono 3 giorni che non scarica nemmeno i contenuti sd. Ho 8 film e una decina di serie tv....nulla più. Forse vado di fretta? O è anormale visto che almeno 50 contenuti in un mese sono la media di quasi 2 film al giorno? Attendo altri 5 giorni e poi se vedo che non scarica nulla...mi sentono!!! Grazie infinite cmq della tua rapidissima risposta!!
porta pazienza e vedrai che qualche cosa viene giu.... Io dal 9 dicembre ad oggi sono arrivato a 43 film ed una quantità innumerevole di serie tv. Ho passato anch'io 3-4 gg senza avere nulla di nuovo......

alealo ha scritto:
7 - la 7
41 - K2
107 - la 7
300 - Premium Menu
326 - steel+1 Premium
331 - Premium Extra 1
332 - Premium Extra 2
351 - Diseny Channel+1
352 - Playhouse Disney
353 - Cartoon Network
354 - Hiro
370 - Premium Calcio
371 - Premium Calcio 1
372 - Premium Calcio 2
373 - Premium Calcio 3
374 - Premium Calcio 4
375 - Premium Calcio 5
376 - Premium Calcio 6
400 - Dahlia Tv
411 - Dahlia Sport
412 - Dahlia 2 Sport
414 - Dahlia Extra
415 - Dahlia Xtreem
417 - Dahlia Explorer
418 - Dahlia
421 - Dahlia 1 calcio
422 - Dahlia 2 calcio
423 - Dahlia 3 calcio
424 - Dahlia 4 calcio
444 - Dahlia adult
445 - Dahlia 2 adult
447 - Dahlia Adult Gay
850 - ROVI
999 - CUBOVISION

grazie 1000
Non prendi i vari Joy,Mya, Steel, Studio Universal etc? In tal caso non registrerebbe i telefilm ed il film in SD. Probabilmente devi sistemare l'antenna e poi valutare se prendere o meno il decoder.

Adriano. ha scritto:
Non prendi i vari Joy,Mya, Steel, Studio Universal etc? In tal caso non registrerebbe i telefilm ed il film in SD. Probabilmente devi sistemare l'antenna e poi valutare se prendere o meno il decoder.
no... nella mia zona (prov. di Chieti) non c'è ancora stato lo switch off (purtroppo)... ma riuscirei comunque a vedere i film on demand? e poi in che senso registrare???? mi fate capire meglio per piacere??? sono molto inesperto e vorrei capirci qualcosa....:icon_redface: grazie!

I film e serie TV li registra tutti dal mux d-free (per farti capire joi mya steel).
I film in HD vengono registrati dal mux MDS1 (per farti capire i vari canali premium calcio "normali")
Per funzionare al 100% deve avere la ricezione di questi due mux.

VIANELLO_85 ha scritto:
I film e serie TV li registra tutti dal mux d-free (per farti capire joi mya steel).
I film in HD vengono registrati dal mux MDS1 (per farti capire i vari canali premium calcio "normali")
Per funzionare al 100% deve avere la ricezione di questi due mux.
quindi praticamente riceverei solo i canali hd.... og grazie!!!;)

Indietro
Alto Basso