Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Che versione sw ha il decoder attualmente?

Ricevi bene il Mux Dfree (canali gallery) ed il Mux Mediaset 1 (canali Calcio)

La scheda è attiva?

1) la 112 buind 4
2) si per entrambi
3) si e' attiva da prima dell'acquisto dell'on demand, ed e' platinum (almeno cosi mi ha detto la tipa per telefono)

che mi dici?

@peppe79

Se il sw era precedente e ha scaricato il sw prima di una registrazione di un film, il decoder da la precedenza all'aggiornamento, scaricando il film nei passaggi successivi.

Non centra se il decoder è spento in un canale o in un'altro, il decoder quando riceve l'impulso di registrare registra, indipendente dal canale visualizzato, visto che il tuner non è uno ma sono 3 indipendenti.

L'importante è avere un segnale stabile e buono, per il resto vedrei se intanto inizia a registrare qualcosa correttamente, visto che hai l'ultima versione sw.

Auguri di Buone feste

Ciao a tutti,
un augurio ai vostri cari e alle vostre famiglie di buone feste.

Ringrazio tutti gli utenti, moderatori, amministratori di questo forum;
grazie ai vostri consigli il decoder funziona che è una bellezza.

a presto.

Splitter

Chiedo aiuto, sono DISPERATO... :crybaby2: :crybaby2:

C'è qualcuno qui che usa uno splitter hdmi con questo decoder?? Quale tipo??
Ho un grosso problema con splitter, in quanto mi modifica continuamente la risoluzione d'uscita del decoder a 576p e quindi non vedo in HD a 1080i. Devo ogni volta staccare la corrente dallo splitter e staccare i cavi hdmi; se qualcuno usa un qualche splitter sarebbe utile sapere quale tipo, altrimenti, per tentativi rischio di spendere una fortuna (con quanto costano gli splitter hdmi...).
GRAZIE INFINITE A CHI POSTA QUALCHE CONSIGLIO. :eusa_whistle:

mn2010 ha scritto:
a me questa volta in hd, ma continuo a non capire con quale logica arrivano ad alcuni in hd ed ad altri in sd.....
Comunque piena soddisfazione del sistema e va bene cosi'!!
Nella maggioranza dei casi dipende dalla qualità del segnale, stanotte da me c'è stata una bufera di vento e neve, me lo immaginavo che oggi non avrei trovato il film in HD

guardian72 ha scritto:
Nella maggioranza dei casi dipende dalla qualità del segnale, stanotte da me c'è stata una bufera di vento e neve, me lo immaginavo che oggi non avrei trovato il film in HD

eh sicuramente con condizioni avverse penso possa capitare.
in settimana viene l'antennista che mi deve far ricevere il mux mediaset dei +1 e controllare i premium hd che squadrettano( ma mi puzza di interferenza di qualcosa la qualità è a 100%) ho il terrore che gli altri mux da cui scarico i film sull'on demand me li peggiori speriamo bene perchè adesso va liscio come l'olio

Registra solo the event!!!!!

Salve, Ho comprato il TS7500HD il 18/12. La prima notte ha aggiornato il sw a l'ultima versione, e da li in poi ha cominciato a riempire il catalogo sia con films in hd che in sd. IL 24 trovo il catalogo vuoto con solo una puntata di event che si vede tutta quadrettata. Chiamo l'assistenza telesystem che mi invita a riaggiornare il sw via USB. Effettuata questa operazione, circa 30 volte!!!, non cambia nulla. Spento e riacceso molte volte, reimpostato ai valori di fabrica un'infinità di volte. Oggi, 27 dicembre, trovo ancora the evente( che si vede male e si sarebbe dovuto cancellare il 26) ed in + fast and furious in HD. Qualche d'uno sarebbe così gentile di spiegarmi che cosa succede????
Grazie.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Avrà trovato qualche errore nell'HDD per cui ha formattato tutto, ovviamente formattando cancella tutto il contenuto nell'HDD.

Per il momento tienilo sotto osservazione e vedi se cancella nuovamente tutto l'hdd.

I valori del segnale di D-Free e MDS1 comunque sono buoni e stabili?

VIANELLO_85 ha scritto:
Avrà trovato qualche errore nell'HDD per cui ha formattato tutto, ovviamente formattando cancella tutto il contenuto nell'HDD.

Per il momento tienilo sotto osservazione e vedi se cancella nuovamente tutto l'hdd.

I valori del segnale di D-Free e MDS1 comunque sono buoni e stabili?
I valori sono tutti al 100%. Non sò xchè ma ho come l'impressione che il problema sia la puntata di The Event. Si vedono bene i primi 10 min., poi tutta quadrettata. Dopo di quella non ha registrato + niente per due giorni, poi solo fast and furious.Doveva essere visibile fino al 26, ma oggi c'è ancora, speriamo che cancellandola in auto, poi, riprenda a registrare contenuti.
Che ne pensate?

Allora fai così staccalo dalla corrente 1 minuto e riaccendilo, vediamo se stasera registra qualcosa, alle volte può sbloccarsi semplicemente così.

Se i problemi persistono faccelo sapere.

Io ho la sensazione che se il decoder registrasse gli HD in diretta, anzi che in datacasting, ci sarebbero meno problemi.

Indietro
Alto Basso