Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

A me dopo Amore 14 e my own worst enemy ep4" non ha registrato niente più.
Evidentemente questo fine settimana è a riposo:D

guardian72 ha scritto:
A me dopo Amore 14 e my own worst enemy ep4" non ha registrato niente più.
Evidentemente questo fine settimana è a riposo:D
non ti sono arrivati i due episodi di "Being Erica"?

guardian72 ha scritto:
anche questo già l' avevo in catalogo da diversi giorni

pubblicato "tutto l' amore del mondo" in HD
A me invece lo ha scaricato in sd.
Vorrei capire con quale logica a qualcuno lo fa scaricare in sd e ad altri in hd? E non è la prima volta che succede che film scaricati a qualcuno in hd ad latri vengo scaricati in sd.

Mi sembra davvero un servizio approssimativo.

Lo scarica in SD se ha qualche problema o ha riscontrato qualche errore nel film in HD.
Questo viene scartato e registra successivamente il fim in SD.

VIANELLO_85 ha scritto:
Lo scarica in SD se ha qualche problema o ha riscontrato qualche errore nel film in HD.
Questo viene scartato e registra successivamente il fim in SD.

Appunto, e da chi dipende l'errore o il problema?
Io prendo benissimo tutti i segnali mdiaset.
Questo conferma che è un servizio approssimativo.

Calo del segnale, errore nella trascrizione della registrazione da parte del decoder molte cause possono essere.
Se gli errori oltrepassano l'1% il film viene automaticamente scartato.

Per un film saltato in HD non me ne farei una tragedia.

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Per prima cosa ,ricevi il Mux Mediaset 1 (canali Calcio)?
Ciao Ercolino, certo ricevo tutto e il 7500 lavora già da un po' e scarica mi pare più o meno regolarmente tutto

ritornato in possesso del decoder dopo sostituzione perchè difettoso...volevo sapere ora ovviamente ha il software vecchio..per aggiornarlo devo lasciare il decoder in stand by stanotte?grazie...

Qualche film d'azione in piu non mi dispiacerebbe...anche in sd magari da steel..troppe commedie amorose e sentimentali...e che palle:D

michimasi ha scritto:
ritornato in possesso del decoder dopo sostituzione perchè difettoso...volevo sapere ora ovviamente ha il software vecchio..per aggiornarlo devo lasciare il decoder in stand by stanotte?grazie...
Se lasci in stand-by si aggiorna da solo ;)
Comunque, per evitare una qualsivoglia incomprensione, durante gli aggiornamenti sw il decoder non registra.

dadeboom ha scritto:
Qualche film d'azione in piu non mi dispiacerebbe...anche in sd magari da steel..troppe commedie amorose e sentimentali...e che palle:D
Bellissimi film.......si avvicina San Valentino.......: :love9:

da ciò che ho provato e sentito dire è impossibile che i film registrati in hd dal decoder possano essere in dolby 5.1 visto che nessun sistema audio riesce a riprodurre l'audio se nn si mette su stereo il decoder.
possibile che arriverà un aggiornamento?
le partite in hd in diretta si sentono in dolby mentre i film in datacasting hd no

Ragazzi non so se vado fuori topic ...
Ma ultimamente i telefilm di steel ... ( the event, sanctuary... ecc ) si sono fermati o tornati a puntate precedenti Sapete il motivo ??

barbyba ha scritto:
Bellissimi film.......si avvicina San Valentino.......: :love9:
barby non avevo dubbi che a te piacevano:D

guardiano ha scritto:
Ragazzi non so se vado fuori topic ...
Ma ultimamente i telefilm di steel ... ( the event, sanctuary... ecc ) si sono fermati o tornati a puntate precedenti Sapete il motivo ??

Sanctuary non lo sto seguendo,the event invece che mi piaceva un sacco è in pausa..sono 22 puntate mi pare,hanno trasmesse le prime dieci e le restanti in usa partono in prima tv dal 28 febbraio..i primi di marzo le avremo sull'on demand(non l'ho mai visto live,ma the event non era su joi)

Indietro
Alto Basso