......io ce l'ho giá da un pó....ultimi giorni disponibiliuno_a_caso ha scritto:è arrivato Rebound.... con Catherine Zeta Jones![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
......io ce l'ho giá da un pó....ultimi giorni disponibiliuno_a_caso ha scritto:è arrivato Rebound.... con Catherine Zeta Jones![]()
non ti sono arrivati i due episodi di "Being Erica"?guardian72 ha scritto:A me dopo Amore 14 e my own worst enemy ep4" non ha registrato niente più.
Evidentemente questo fine settimana è a riposo![]()
Ho gli episodi 3 e 4 che me li ha scaricati prima di my own worstuno_a_caso ha scritto:non ti sono arrivati i due episodi di "Being Erica"?
anche questo già l' avevo in catalogo da diversi giorniuno_a_caso ha scritto:arrivato "Un estate ai caraibi"... meglio di niente![]()
A me invece lo ha scaricato in sd.guardian72 ha scritto:anche questo già l' avevo in catalogo da diversi giorni
pubblicato "tutto l' amore del mondo" in HD
VIANELLO_85 ha scritto:Lo scarica in SD se ha qualche problema o ha riscontrato qualche errore nel film in HD.
Questo viene scartato e registra successivamente il fim in SD.
Confermoguardian72 ha scritto:anche questo già l' avevo in catalogo da diversi giorni
pubblicato "tutto l' amore del mondo" in HD
Ciao Ercolino, certo ricevo tutto e il 7500 lavora già da un po' e scarica mi pare più o meno regolarmente tuttoERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Per prima cosa ,ricevi il Mux Mediaset 1 (canali Calcio)?
Se lasci in stand-by si aggiorna da solomichimasi ha scritto:ritornato in possesso del decoder dopo sostituzione perchè difettoso...volevo sapere ora ovviamente ha il software vecchio..per aggiornarlo devo lasciare il decoder in stand by stanotte?grazie...
Bellissimi film.......si avvicina San Valentino.......: :love9:dadeboom ha scritto:Qualche film d'azione in piu non mi dispiacerebbe...anche in sd magari da steel..troppe commedie amorose e sentimentali...e che palle![]()
barby non avevo dubbi che a te piacevanobarbyba ha scritto:Bellissimi film.......si avvicina San Valentino.......: :love9:
guardiano ha scritto:Ragazzi non so se vado fuori topic ...
Ma ultimamente i telefilm di steel ... ( the event, sanctuary... ecc ) si sono fermati o tornati a puntate precedenti Sapete il motivo ??