Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, passi il fatto che ci sono nuovi utenti, sarebbe accettabile se riproponessero qualche film ogni tanto... Ma ritrovare tutti questi in così pochi giorni! Noi vecchi utenti cosa dobbiamo fare allora, pagare per lo stesso contenuto due volte in 3 mesi? Non penso che riusufruirò di quegli stessi film che ho visto così di recente... Spero proprio che non inizi ad essere questo l'andamento, altrimenti passerò a qualcosa di "decisamente" più funzionale... A quel punto l'unica nota dolente sarebbero i 269 euro buttati per quell'insieme di plastica ed elettronica...ERCOLINO ha scritto:Beh considerate una cosa ,ci sono nuovi utenti che lo comprano e che quei film non li hanno memorizzati.
Dovete sempre considerare che ci sono nuovi utenti
Potreste spiegarmi meglio come si fa il reset di fabbrica con il codice 11111?tellisan ha scritto:è successo anche a me. dicono che se il decoder trova degli errori nel disco fisso, esso lo riformatta.
dopo che a me è successo due volte in una settimana, su consiglio di alcuni utenti di questo utile forum, oltre a spegnere e riaccendere con il pulsante posteriore, ho fatto reset di fabbrica (chiede il codice 11111) e da allora (sarà un caso o no?) non ha più fatto scherzi.
ConfermoERCOLINO ha scritto:Pubblicato L'uomo che fissa le capre in HD
infatti sono d'accordo con te ercolino e io il decoder c'e lo dal 5 agosto però e giusto che li ripropongano in modo per chi come me ha perso qualche film ha la possibilità di vederloERCOLINO ha scritto:Beh considerate una cosa ,ci sono nuovi utenti che lo comprano e che quei film non li hanno memorizzati.
Dovete sempre considerare che ci sono nuovi utenti
Spero di non essere frainteso, io non voglio dire che i film non vadano riproposti, mi lamento della quantità di film che vengono riscaricati a distanza ravvicinata dopo che sono stati proposti recentemente...digital ivan ha scritto:infatti sono d'accordo con te ercolino e io il decoder c'e lo dal 5 agosto però e giusto che li ripropongano in modo per chi come me ha perso qualche film ha la possibilità di vederlo
Be, SKY propone solo di prime visioni 30 film ogni mese... Che fanno 360 prime visioni annue, più tutti gli altri film...mondomos ha scritto:se ci pensate, 50 film al mese fanno più o meno 600 film annui, è normale che qualche volta vengano ripetuti!
Mi baso su dati dichiarati che non possono essere inventati... Sennò fioccherebbero quintali di denunce...mondomos ha scritto:Così tante prime visioni?
iambigboss89 ha scritto:Ma non ci credo e non ci voglio credere, l'ennesimo film riproposto!!! Ercolino, delucidami un po' questa cosa... Mi sembra che Premium stia rasentando il ridicolo in sti gg con i film on demand... E' un nuova politica???...![]()
tellisan ha scritto:non capisco perchè sia sul manuale che sul sito di mediaset premim compare la seguente scritta per chi come me già abbonato easy pay dovrebbe cambiare la tessera con quella del decoder. Come mai? serve a loro come statistica? Bo? Ormai ho l'on demand da alcuni mesi e non ho mai trasferito la tessera.
"Attiva la tessera che trovi all'interno della scatola del decoder e chiama il numero 199.303.800 per avere tutte le indicazioni utili al trasferimento del tuo abbonamento EasyPay o della tua offerta prepagata sulla nuova tessera"
valvonauta ha scritto:Ciao, a me da venerdì non scarica nulla, come mai?