Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Anche quelli registrati ormai sono quasi tutti in dolby 5.1

Quando vedo un film registrato in HD ,in genere il mio Onkyo me lo segnala in dolby 5.1 :D
io possiedo un home theatre con lettore blu ray e che è collegato via hdmi al decoder. ripeto che i film in hd registrati via datacasting non si sentono se si tiene l'audio del digitale in dolby a differenza di quelli in diretta dove tutto va a gonfie vele.

display ts 7500 hd

Salve a tutti e buona serata. Ho acquistato il ts 7500 hd 15 giorni fa e adesso mi sorge un dubbio. si deve vedere il numero del canale o l' orologio oppure c'è soltanto la luce blu o rossa ? è normale spegnere e riaccendere 2 volte a settimana per scaricare nuovi film o episodi ? per il resto mi sembra che vadi tutto bene registra la maggior parte dei film in hd.
Anticipatamente ringrazio a chi mi vorrà dare informazioni

che guevara ha scritto:
Salve a tutti e buona serata. Ho acquistato il ts 7500 hd 15 giorni fa e adesso mi sorge un dubbio. si deve vedere il numero del canale o l' orologio oppure c'è soltanto la luce blu o rossa ? è normale spegnere e riaccendere 2 volte a settimana per scaricare nuovi film o episodi ? per il resto mi sembra che vadi tutto bene registra la maggior parte dei film in hd.
Anticipatamente ringrazio a chi mi vorrà dare informazioni
Ciao,
quando lo spegni, lo devi tenere in stand-by (luce rossa), quando lo accendi invece la luce sarà blu...
Per il resto, non devi fare nulla e lui scarica giornalmente i contenuti...
Se poi segui questo thread, ti manterrai aggiornato sui film che via via si vanno registrando per verificare che li ricevi tutti regolarmente.

grazie per l'interessamento. Quindi a decoder acceso corrisponde la sola luce blu e non anche il numero del canale

Scusate.....ho provato a spegnere il mio 7500HD ma ancora niente film in HD.
Ho l'ultima versione sw.....non so più che fare per avere un film in HD.
mi manca di fare il reset di fabbrica....
Il segnale è al 100% (Premium calcio).
che posso fare?

d.khaine ha scritto:
E' mezzo OT.. comunque avendo sempre mezzi problemi con la corrente.. e avendo attaccato ad una sola presa:

:icon_cool:
PLAY 3
TV FULL HD 37''
CASSE BOSE

e ora anche IL 7500 ON DEMAND HD
mi chiedevo..

che cosa avete voi? UPS? ciabatte?
lo so che è mezzo OT... ma io vorrei saperlo da chi ha questo decoder.. non da chi nella sezione PC parla di come salvaguardare un PC!

grazie e scusate per il mezzo OT 8)))))
(che comunque se arriviamo un dunque fa bene a chiunque legga... cioè sapere che cosa usare per salvaguardare il proprio 7500!!).

Mi riquoto x' in questi "mono 3rd" scrivono in 500 e dopo 5 minuti il tuo post è 5 pagine indietro xD!
(io farei più sezioni) ^^

Cmq mi è stato suggerito un UPS a 1000 volt per il 7500.. qualcun'altro usa UPS? sa dove si possono trovare? (vorrei spendere poco sinceramente... però che siano prestanti per 7500 + play + tv... etc..).

GRASSIIIEEEEE :icon_cool:

governa ha scritto:
Scusate.....ho provato a spegnere il mio 7500HD ma ancora niente film in HD.
Ho l'ultima versione sw.....non so più che fare per avere un film in HD.
mi manca di fare il reset di fabbrica....
Il segnale è al 100% (Premium calcio).
che posso fare?

Stamattina non c'è stato nessun datacasting in HD.

I film in datacasting vengono registrati la mattina presto tra l'1 e le 6 in genere e vengono poi pubblicati (resi visibili nel catalogo) durante la giornata ,anche dopo 24-36 ore in alcuni casi

confermo che stanno mettendo dei film già inseriti nei mesi scorsi, es. cosmonauta, l'uomo che fissa le capre. come mai???:eusa_think:

Ragazzi causa offerta di retention irrinunciabile di SKY mi ritrovo a vendere il mio 7500 nuovo di neanche 2 mesi.
Chi fosse interessato mi può contattare

Non ho la scatola perchè ho buttato tutto :eusa_wall: ma ho scontrino e garanzia!!!
Sia consegna a mano (Palermo ) sia spedizione.

Saluti

Terrasini ha scritto:
Ragazzi causa offerta di retention irrinunciabile di SKY mi ritrovo a vendere il mio 7500 nuovo di neanche 2 mesi.
Chi fosse interessato mi può contattare

Non ho la scatola perchè ho buttato tutto :eusa_wall: ma ho scontrino e garanzia!!!
Sia consegna a mano (Palermo ) sia spedizione.

Saluti
apri un 3d in mercatino dell' usato

Buonasera!;)

Purtroppo ieri sera accendo il decoder e trovo tutto formattato! Mi era rimasto solo un titolo... Così inspiegabilmente...
E pensare che poche ore prima avevo i miei 50 film, di cui la metà in HD..:crybaby2:
Mi tocca iniziare da capo...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso