Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao Ercolino potresti gentilmente spiegarmi come funziona il reset di fabbrica con il codice 11111?

A dire il vero il PIN al massimo ha 4 cifre

11111 non mi risulta proprio

Si fa dal menù----->Imposta decoder------>Ripristino Impostazioni

Scusate mi sapete dire come mai,avendo da due mesi il decoder 7500 HD,pur scaricandomi film e serie tv, non ho mai ricevuto un film in HD anche se ho un segnale di premium calcio del 100%. Il ripetitore da cui ricevo il segnale è Monte Subasio (PG). Grazie

Il decoder ha l'ultima versione sw?

Mi sembra strano che in 2 mesi non abbia mai registrato un film in HD ,se ricevi il Mux Mediaset 1.

Hai mai provato a staccare corrente per 1 minuto?

Si...il decoder ha l'ultima versione e ho provato a spegnere il decoder ma non lo ho staccato dalla rete elettrica. Che dici? Provo a fare questo? Grazie

L'hai spento solo dal telecomando?

Devi staccare corrente completamente ,led rosso spento

Ho messo l'interruttore dietro a zero e perciò il led rosso si è spento.
Non ho staccato il filo dalla rete elettrica

E' mezzo OT.. comunque avendo sempre mezzi problemi con la corrente.. e avendo attaccato ad una sola presa:

:icon_cool:
PLAY 3
TV FULL HD 37''
CASSE BOSE

e ora anche IL 7500 ON DEMAND HD
mi chiedevo..

che cosa avete voi? UPS? ciabatte?
lo so che è mezzo OT... ma io vorrei saperlo da chi ha questo decoder.. non da chi nella sezione PC parla di come salvaguardare un PC!

grazie e scusate per il mezzo OT 8)))))
(che comunque se arriviamo un dunque fa bene a chiunque legga... cioè sapere che cosa usare per salvaguardare il proprio 7500!!).

Buonasera a tutti.. È da lunedì sera che non mi registra nulla.. Qualcuno ha consigli a riguardo..?

d.khaine ha scritto:
E' mezzo OT.. comunque avendo sempre mezzi problemi con la corrente.. e avendo attaccato ad una sola presa:

:icon_cool:
PLAY 3
TV FULL HD 37''
CASSE BOSE

e ora anche IL 7500 ON DEMAND HD
mi chiedevo..

che cosa avete voi? UPS? ciabatte?
lo so che è mezzo OT... ma io vorrei saperlo da chi ha questo decoder.. non da chi nella sezione PC parla di come salvaguardare un PC!

grazie e scusate per il mezzo OT 8)))))
(che comunque se arriviamo un dunque fa bene a chiunque legga... cioè sapere che cosa usare per salvaguardare il proprio 7500!!).

io avendo anche xbox 360 e xbox vecchia e wii ho un ups 1000 watt della apc

Buongiorno a tutti, da qualche giorno il mio 7500 da evidenti segni di squilibrio:

- ha più volte risintonizzato i canali escludendo i canali RAI, pur ricevendo un ottimo segnale;
- non registra più nulla da qualche giorno e svuota il catalogo: oggi ho solo una puntata dei una serie TV.
Ricezione canali calcio Mediaset Potenza 69% - qualità 100% come sempre: nei periodi precedenti riceveva regolamente, poi durante le feste natalizie l'ho staccato per qualche giorno e da lì ......
Tentate soluzioni: spento e riacceso per un minuto più volte in giorni diversi senza esito
Rifatta la ricerca dei canali con ordinamento normale e risintonizzati i canali RAI
Città: Palermo
@Ercolino che faccio? lo porto nuovamente in assistenza ?
Grazie di tutto

Ultima modifica:
Quindi andando a controllare nel menù i livelli del segnale specialmente D-Free e MDS1 questi risultano buoni e stabili.

Versione sw?

VIANELLO_85 ha scritto:
Quindi andando a controllare nel menù i livelli del segnale specialmente D-Free e MDS1 questi risultano buoni e stabili.

Versione sw?

1.12 build 4 ultimo agg. 4/11/2010
penso ultima aggiornato automaticamente

decoder versione hardware D

Ultima modifica:
bruno65 ha scritto:
Mi interesserebbe vedere The event, però dopo 5 giorni che ho il decoder mi ha scaricato diversi film e serie tv ma niente The event.
E' ancora in catalogo o sono arrivato tardi?
Ragazzi, please...C'è ancora The event?? A me non l'ha ancora scaricato.

bruno65 ha scritto:
Ragazzi, please...C'è ancora The event?? A me non l'ha ancora scaricato.

le ultime puntate (la 9 e la 10) sono già state cancellate.
per le nuove devi aspettare i primi di marzo,esce in prima tv il 28 febbraio negli usa.
oggi ho aggiunto dei canali(è venuto l'antennista tutti i premium li prendo divinamente ora) per precisione canale 5 hd e company non mi ricordo il mux.quando ho memorizzato il decoder si è impallato,ho dovuto spegnere tramite il tasto posteriore.non dovrebbe essere successo niente(i film ci sono tutti il decoder è tornato a funzionare come sempre) speriamo

Indietro
Alto Basso