Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

A me ha formattato solo una volta dallo scorso mese di Agosto. Visto che questo problema non è capitato a pochi, si può ipotizzare che sia un problema legato alla trasmissione di dati (e quindi risolvibile con un'aggiornamento). Gli hard disc dei PC memorizzano dati per anni ed anni senza problemi, e quindi non darei la colpa a loro.

Dave86rm ha scritto:
Confermo che la versione si è aggiornata a
1.12 build 4
Ok, questo aggiornamento ha risolto i problemi che in molti lamentavamo (me compreso) con lo scaricamento dei film in HD. Ovviamente avendo un buon segnale sul Mux1.

Adriano. ha scritto:
Max 2gb se ricordo bene. Però non vedo il problema, tanto si aggiorna da solo la notte.
sto aggiustando l'antenna e vorrei aggiornarlo adesso così per domani ho già qualche film ;)

Scusate la domanda...ma leggevo che il decoder registra i film e poi li mette in ON DEMAND...ma a me risulta che film in 3d non ne facciano su premium cinema...quindi la domanda è...non tutti vengono registrati!!!??alcuni vengono anche caricati!!??e poi...dopo quanto tempo mi caricherà sul on demand un film 3d?
grazie :D

Dave86rm ha scritto:
Scusate la domanda...ma leggevo che il decoder registra i film e poi li mette in ON DEMAND...ma a me risulta che film in 3d non ne facciano su premium cinema...quindi la domanda è...non tutti vengono registrati!!!??alcuni vengono anche caricati!!??e poi...dopo quanto tempo mi caricherà sul on demand un film 3d?
grazie :D
Il film 3d come per tutti gli HD vengono caricati in DC, è un altro sistema, non passa per p.cinema ;)
I film in 3d vengono "caricati" una volta al mese sul decoder.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il film 3d come per tutti gli HD vengono caricati in DC, è un altro sistema, non passa per p.cinema ;)
I film in 3d vengono "caricati" una volta al mese sul decoder.
A proposito, ma questo mese è stato saltato il film in 3D? O sono io che con tutte queste noie che mi ha dato il decoder nell'ultimo periodo l'ho perso?

3d

speriamo che stasera venga pubblicato un film in 3d, visto che questo mese non è stato registrato alcun film 3d. una bella fregatura per chi spende migliaia di euro per un tv 3d e poi i film nn arrivano....

VIANELLO_85 ha scritto:
Per ora non ho letto notizie e ho il 7500 out ;)
Azz...!!!:5eek:
E' che gli è successo?

frenk1994 ha scritto:
speriamo che stasera venga pubblicato un film in 3d, visto che questo mese non è stato registrato alcun film 3d. una bella fregatura per chi spende migliaia di euro per un tv 3d e poi i film nn arrivano....
Parere personale:
Qualora avessi dovuto già comperare un tv in generale, allora hai fatto bene a sostenere uno sforzo in più per avere il 3D, ma se lo hai acquistato solo per sfruttarlo con questo decoder sarebbe stata una spesa un pò sprecata...:icon_rolleyes:
Piazzaci un bel lettore blu ray 3D dammi retta!;)
Perchè qui se rispettano quanto dicono dovrebbero garantirci un film al mese, che però, qualora avessi la sfortuna che il datacasting quella notte non andasse a buon fine, lo perderesti e dovresti aspettare un altro mese ancora... sempre che vada bene anche in quella occasione...;)

Ripeto il post di prima..capisco che l ho comprato ieri...ma anche a me è arrivato Shakespeare in love ma in SD e non hd...ma perchè?eppure l aggiornamento l ha fatto!

ERCOLINO ha scritto:
E' una cosa che a volte può capitare ,è capitata anche a me una volta
Daccordo, ma a te è capitato una volta da luglio/agosto (penso che ne sei in possesso da quando è uscito sul mercato), mentre a me due volte in un mese...:icon_rolleyes:
Non ti sembra un pò strano?
Pensi che possa centrare qualcosa un non ottimale segnale dell'antenna che magari fa creare qualche errore di troppo durante il datacasting e quindi di conseguenza la formattazione?

Dave86rm ha scritto:
Ripeto il post di prima..capisco che l ho comprato ieri...ma anche a me è arrivato Shakespeare in love ma in SD e non hd...ma perchè?eppure l aggiornamento l ha fatto!

Dagli tempo ,almeno 2-3 giorni per registrare un po' di roba.

I canali in datacasting HD vengono registrati tra l'1 e le 7 del mattino e non vengono subito pubblicati ,poi avevi il sw vecchio

Indietro
Alto Basso