Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda fidati ho fatto le tue stesse domande 15 giorni fa appena comprato ed anche a meno n registrava in hd,poi dopo tre quattro giorni ho avuto anche io l'onore di avere film in hd,più passa tempo più il divario tra i due formati si stringe,almeno a me a fatto cosìDave86rm ha scritto:Ripeto il post di prima..capisco che l ho comprato ieri...ma anche a me è arrivato Shakespeare in love ma in SD e non hd...ma perchè?eppure l aggiornamento l ha fatto!
idembarbyba ha scritto:Shakespeare in love Hd![]()
noalessandro21 ha scritto:bastardi senza gloria è ancora in catalogo?
ok grazieuno_a_caso ha scritto:
VIANELLO_85 ha scritto:O le fanno passare in DC o non vedo altre vie di fuga
barbyba ha scritto:Shakespeare in love Hd![]()
Ma col 3D siamo in pari... Novembre Beowulf, Dicembre Viaggio al Centro della Terra, Gennaio Coraline, Febbraio San Valentino di Sangue, e a Marzo arriverà il nuovo (il mio sesto senso mi dice Scontro tra Titani...)frenk1994 ha scritto:speriamo che stasera venga pubblicato un film in 3d, visto che questo mese non è stato registrato alcun film 3d. una bella fregatura per chi spende migliaia di euro per un tv 3d e poi i film nn arrivano....
Ti sbagli, i titoli sono giusti, ed anche il loro ordine di pubblicazione, solo che devi partire da ottobre, ed esattamente dal 1° ottobre, giorno in cui esordì il 3D sull'On demand HD proprio con "La leggeenda di Beowulf"iambigboss89 ha scritto:Ma col 3D siamo in pari... Novembre Beowulf, Dicembre Viaggio al Centro della Terra, Gennaio Coraline, Febbraio San Valentino di Sangue, e a Marzo arriverà il nuovo (il mio sesto senso mi dice Scontro tra Titani...)
Ciaaaaooo![]()
I titoli in 3D sono pochissimi, quindi già garantirne uno al mese sarebbe ottimo.alessandro21 ha scritto:spero aumentino almeno 2 film al mese, insomma la concorrenza ha 2 canali h/24
uno di sport e uno di cinema
ConfermoAndrea86 ha scritto:Il richiamo della foresta 3D![]()
Non vorrei scoraggiarti, ma il mio ha iniziato così e poi non ha registrato più e quindi ho dovuto mandarlo in assitenza per essere sostituito dopo 28 gg .....Paidof ha scritto:Buongiorno a tutti ho un piccolo problema con il decoder. Da qualche giorno i canali rai si smemorizzano o meglio cambiano frequenza passando dal ch9 con segnale al 95% al ch7 con segnale debole o assente. Dopo aver fatto la ricerca automatica tutto torna alla normalità ma è come se il decoder ogni tanto facesse una ricerca per conto suo trovando i canali rai sulla frequenza 7 dove evidentemente il segnale è molto basso. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e sa come poterlo risolvere. Grazie a tutti.
Paidof ha scritto:Buongiorno a tutti ho un piccolo problema con il decoder. Da qualche giorno i canali rai si smemorizzano o meglio cambiano frequenza passando dal ch9 con segnale al 95% al ch7 con segnale debole o assente. Dopo aver fatto la ricerca automatica tutto torna alla normalità ma è come se il decoder ogni tanto facesse una ricerca per conto suo trovando i canali rai sulla frequenza 7 dove evidentemente il segnale è molto basso. C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e sa come poterlo risolvere. Grazie a tutti.