Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Dave86rm ha scritto:
volver magari ho capito male io ma..

"bisognerebbe vederla su di un Tv 3D..."
se intendi un tv che sia adatto per il 3d ti assicuro che non è quello..

è proprio l immagine che fa pena..con il mio tv(che ho fatto apposta per il 3d) vedo video 3d(da file mkv o avi...sono dei trailer)spettacolari...e ribatto che sono file e non bluray...

quindi è proprio la qualità dei film che manda premium a far pena...

se poi ho capito male quello che hai detto..scusa

:icon_cool: :D
No,no avevo capito male io...;)
Si, comunque dandogli uno sguardo più approfondito ti confermo che è proprio la qualità ad essere bassa...:icon_rolleyes:
La stessa cosa successe già con "Viaggio al centro della terra 3D", mentre "Beowulf", "Caroline..." e "San Valentino di sangue" avevano un'ottima qualità.
Bah...

ragazzi il decoder mi sta dando un problema...lo accendo e nn si vedono le immagini nel momento in cuoi cambio canale si intravede per qualche istante la trasmissione e poi tutto nero aiuto!!

klorenz ha scritto:
ragazzi il decoder mi sta dando un problema...lo accendo e nn si vedono le immagini nel momento in cuoi cambio canale si intravede per qualche istante la trasmissione e poi tutto nero aiuto!!

succede anche a me da ieri sera. è la seconda volta che devo spegnere e riaccendere il decoder. solo così rivedo le immagini.
Ci sono altri casi simili?

P.S.: è ceramente il ts7900hd, perchè i canali digitali attraverso il decoder interno del televisore si vedono correttamente.

klorenz ha scritto:
anche a me 10 minuti fa è capitata la stessa cosa...

ora il prob di prima l'ho risolto accendendo e spegnedo il decoder dall'interruttore ma ora ne è sorto uno forse più grava, durante la visione di un film registrato in on demand ho sentito un rumore e si è staccato tutto e la spia sul decoder è scomparsa che devo fare?? ho fatto attacca e stacca dall'interruttore dietro ma nnt nn da segnali...:mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Di primo acchito mi verrebbe da pensare l'alimentatore, controlla se riceve correttamente la corrente il decoder, magari se l'hdd gira.

il decoder emette un sibilo continuo e si è collegato correttamente al cavo dell'alimentazione...

vianello ho appena scoperto che a sibilare nn è il decoder ma l'alimentatore..che significa che si è bruciato? come mi devo comportare??..ti ringrazio in anticipo

La notte scorsa, a causa di un violento temporale che si è abbattuto nella mia zona, ho preferito spegnerlo e di conseguenza non ho trovato nessun film nel catalogo ... pazienza...

klorenz ha scritto:
vianello ho appena scoperto che a sibilare nn è il decoder ma l'alimentatore..che significa che si è bruciato? come mi devo comportare??..ti ringrazio in anticipo

Contatta l'assistenza Telesystem

Volevo chiedere una info su questo Decoder che ho comprato da Natale...
Ma le reti televisive nuove e i nuovi canali vengono memorizzati e aggiornati automaticamente nella lista canali o bisogna risintonizzare il tutto? Per esempio adesso che ci saranno i nuovi canali dei documentari Mediaset premium...

Ragazzi ma sono l'unico a cui non è arrivato "Il richiamo della foresta" in 3D? oppure c'è qualcun'altro nella mia stessa situazione..?

Pavelino dovresti essere contento che non ti è arrivata questa cosa oscena :lol: ( se hai il tv 3d ovviamente...io mi sono levato gli occhialini dopo 1 minuto per il fastidio che dava)

:D

Una altra domanda :eusa_think:
Ma se uno non ha il tv 3d come gli arriva il film(in questo caso il richiamo della foresta)sempre in 3d e lo schermo rimane side by side..oppure diventa 2d :eusa_think:

Dave86rm ha scritto:
Ma se uno non ha il tv 3d come gli arriva il film(in questo caso il richiamo della foresta)sempre in 3d e lo schermo rimane side by side..oppure diventa 2d :eusa_think:
Il film arriva sempre in 3D (con tanto di logo "3D" sulla locandina), ma chiaramente se si dispone "solo" di un Tv HD si vedrà come un normale film in HD 2D.;)

X Ercolino
Ops mi hai anticipato... :D
Volevo comuqnue chiederti una cosa per quanto riguarda i documentari sul 7500HD:
1)Verranno registrati solo in HD o anche SD?
2)Verrà creata una nuova sezione nel menu?
3)Quando si avrà il primo documentario, HD o SD che sia?
Ciao! ;)

Non penso l avrei visto se fosse stato in 2d hd :)D )
Cmq ho provato a disabilitare il 3d mi da l immagine syde by side(stesso video ma separato in due parti)...quindi seppur volendo non lo posso vedere in hd 2d
-.-

Poi
Del 3d vabbè...già lo fatto abbastanza nero :D ma vedendo l immagine in 2d trall altro in side by side quindi l immagine è pure ristretta(si dovrebbe vedere meglio)

in alcuni punti .....

fà pietà O_O

-.-

volver85 ha scritto:
Il film arriva sempre in 3D (con tanto di logo "3D" sulla locandina), ma chiaramente se si dispone "solo" di un Tv HD si vedrà come un normale film in HD 2D.;)

X Ercolino
Ops mi hai anticipato... :D
Volevo comuqnue chiederti una cosa per quanto riguarda i documentari sul 7500HD:
1)Verranno registrati solo in HD o anche SD?
2)Verrà creata una nuova sezione nel menu?
3)Quando si avrà il primo documentario, HD o SD che sia?
Ciao! ;)
quoto anche io volevo sapere le stesse cose quindi ercolino illuminaci tu

Dave86rm ha scritto:
Pavelino dovresti essere contento che non ti è arrivata questa cosa oscena :lol: ( se hai il tv 3d ovviamente...io mi sono levato gli occhialini dopo 1 minuto per il fastidio che dava)

:D

:D Non è per il film in sè.. Sai con questo decoder c'è sempre il timore che improvvisamente smetta di registrare (come capitato ad alcuni utenti..), ma spero non sia il mio caso.. Anche perchè fno a ieri sera ha registrato tutto.. ;)

Dave86rm ha scritto:
il film arriva a tutti allo stesso modo (in 3D), poi ognuno lo vede secondo il proprio televisore.... ;)

chiedo scusa ma a qunato pare il decoder registrerà anche documentari... ora volevo sapere se verrà aggiunta nel menu on demand una nuova sezione apposita o meno grazie x eventuali risposte

Indietro
Alto Basso