Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

a me dal film 3d di ieri sera e qualche serie da oggi pomeriggio ad ora non ha registrato nulla. A voi? devo spegnere e riaccendere?

Non è che registra ogni minuto ,capita anche che per 1 giorno non registri nulla ,dipende sempre da quanta roba si ha già in catalogo.

Il problema al massimo può essere se non registra niente per più di 2-3 giorni

tellisan ha scritto:
a me dal film 3d di ieri sera e qualche serie da oggi pomeriggio ad ora non ha registrato nulla. A voi? devo spegnere e riaccendere?

A me è da ieri sera che non registra nulla.. Le ultime registrazioni son state le serie tv di ieri sera.. Nemmeno il film in 3D.. Conviene spegnere e riaccendere..?

Domeniko ha scritto:
chiedo scusa ma a qunato pare il decoder registrerà anche documentari... ora volevo sapere se verrà aggiunta nel menu on demand una nuova sezione apposita o meno grazie x eventuali risposte

Nel caso credo che sicuramente uscirà una nuova sezione ;)

In ogni caso per i documentari dovete aspettare qualche settimana ;)

Vi faccio sapere ;)

Raga una info,vi avevo già accennato 7-8 pagine fa' che avevo problemi con i canali galleri,si vedevano squadrettati mentre tutti gli altri erano perfetti,e' durato un 2 giorni poi sembrava tornato a posto,ieri sera di nuovo,credo sia un problema di ripetitori o comunque non dovuti al mio impianto,voi che dite?inoltre ieri sera volevo vedere le due nuove serie trauma e l'altro che ora mi sfugge ma entrambi erano registrati in maniera scandalosa,e' dovuto allo stesso problema?i film paiono registrati bene,ed infine per i più tosti...ho notato da domenica le immagini vanno a scatti,o meglio come se mancassero dei fotogrammi,ieri sera poi ho spento e riacceso e pareva tutto a posto,idee consigli?

Il segnale per la registrazione la fa da leone.
Quindi le registrazioni squadrettate possono essere una conseguenza di ciò.

Con la tv normale (senza decoder) il segnale viene ricevuto bene?

Non so non accendo l'analogico da oltre un anno non ho neanche il ritorno al tv,si ma ad esempio ora i canali si vedono molto bene,e c'e bel tempo,ieri e da oltre 4 giorni piove,in pratica ho visto che tutti i film degli ultimi giorni registrati non si vedono bho,io non trovo manco i canali dei documentari,ora risintonizzo e vediamo se escono.grazie comunque.

Ho appena risintonizzato ed e' apparso un solo canale docu. BBC know,non dovevano essere due?bho non ci capisco nulla.
Mi manca discovery...come mai?

Ultima modifica:
Giangiu ha scritto:
Ho appena risintonizzato ed e' apparso un solo canale docu. BBC know,non dovevano essere due?bho non ci capisco nulla.
Mi manca discovery...come mai?
Io ho trovato tutti e due i canali nuovi (Discovery e BBC Knowledge) senza risintonizzare. Però da ieri sera (o almeno me ne sono accorta solo ieri sera) non vedo Joy+1. E' capitato a qualcun altro? Dovrei comunque risintonizzare?

Ultimo film scaricato "Superman Returns" (mi pare solo SD... troppo sonno stamattina, non ricordo bene ;) )

Buongiorno a tutti.. E' da lunedì sera che il mio TS 7500 non registra più nulla.. Le ultime registrazioni son state alcune Serie Tv.. Mentre l'ultimo film è stato "Fighting" se non erro.. Tutta la giornata di ieri e stanotte niente.. Devo iniziare a preoccuparmi..? Avete qualche consiglio in merito a cosa fare..? Grazie in anticipo..

Pavelino11 ha scritto:
Buongiorno a tutti.. E' da lunedì sera che il mio TS 7500 non registra più nulla.. Le ultime registrazioni son state alcune Serie Tv.. Mentre l'ultimo film è stato "Fighting" se non erro.. Tutta la giornata di ieri e stanotte niente.. Devo iniziare a preoccuparmi..? Avete qualche consiglio in merito a cosa fare..? Grazie in anticipo..
in questi ultimi giorni il decoder non ha registrato molto...l'ultimo film è stato superman returns in sd ieri sera verso le 23e30

Ma all'incirca già si conoscono i tempi x l'aggiornamento x la net tv? Grazie

Non ci sono date precise,comunque un paio di mese.

State tranquilli che vi avviso io

io ultimo film miss fbi infiltrata speciale a voi risulta???
serie tv being erica ep13
anche a me è un paio di giorni che non registra niente è regolare???

ERCOLINO ha scritto:
Non ci sono date precise,comunque un paio di mese.

State tranquilli che vi avviso io
Ok grazie.... Perché ho deciso di vendere il 7900 e di prendere questo x avere anche i documentari in HD....

Ciao,ma con il 7500 hd si vedono i documentari in hd?????????

Per i documentari andrei calmo ,non arriveranno subito ,dovrebbero essere registrati in datacasting in HD

Giangiu ha scritto:
Raga una info,vi avevo già accennato 7-8 pagine fa' che avevo problemi con i canali galleri,si vedevano squadrettati mentre tutti gli altri erano perfetti,e' durato un 2 giorni poi sembrava tornato a posto,ieri sera di nuovo,credo sia un problema di ripetitori o comunque non dovuti al mio impianto,voi che dite?inoltre ieri sera volevo vedere le due nuove serie trauma e l'altro che ora mi sfugge ma entrambi erano registrati in maniera scandalosa,e' dovuto allo stesso problema?i film paiono registrati bene,ed infine per i più tosti...ho notato da domenica le immagini vanno a scatti,o meglio come se mancassero dei fotogrammi,ieri sera poi ho spento e riacceso e pareva tutto a posto,idee consigli?
Suggerimenti...io ho solo un canale documentari..mi manca discovery:sad:

Indietro
Alto Basso