Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tellisan ha scritto:a me dal film 3d di ieri sera e qualche serie da oggi pomeriggio ad ora non ha registrato nulla. A voi? devo spegnere e riaccendere?
Domeniko ha scritto:chiedo scusa ma a qunato pare il decoder registrerà anche documentari... ora volevo sapere se verrà aggiunta nel menu on demand una nuova sezione apposita o meno grazie x eventuali risposte
Io ho trovato tutti e due i canali nuovi (Discovery e BBC Knowledge) senza risintonizzare. Però da ieri sera (o almeno me ne sono accorta solo ieri sera) non vedo Joy+1. E' capitato a qualcun altro? Dovrei comunque risintonizzare?Giangiu ha scritto:Ho appena risintonizzato ed e' apparso un solo canale docu. BBC know,non dovevano essere due?bho non ci capisco nulla.
Mi manca discovery...come mai?
in questi ultimi giorni il decoder non ha registrato molto...l'ultimo film è stato superman returns in sd ieri sera verso le 23e30Pavelino11 ha scritto:Buongiorno a tutti.. E' da lunedì sera che il mio TS 7500 non registra più nulla.. Le ultime registrazioni son state alcune Serie Tv.. Mentre l'ultimo film è stato "Fighting" se non erro.. Tutta la giornata di ieri e stanotte niente.. Devo iniziare a preoccuparmi..? Avete qualche consiglio in merito a cosa fare..? Grazie in anticipo..
Ok grazie.... Perché ho deciso di vendere il 7900 e di prendere questo x avere anche i documentari in HD....ERCOLINO ha scritto:Non ci sono date precise,comunque un paio di mese.
State tranquilli che vi avviso io
Si li metteranno sull on demand...poz ha scritto:Ciao,ma con il 7500 hd si vedono i documentari in hd?????????
Suggerimenti...io ho solo un canale documentari..mi manca discoveryGiangiu ha scritto:Raga una info,vi avevo già accennato 7-8 pagine fa' che avevo problemi con i canali galleri,si vedevano squadrettati mentre tutti gli altri erano perfetti,e' durato un 2 giorni poi sembrava tornato a posto,ieri sera di nuovo,credo sia un problema di ripetitori o comunque non dovuti al mio impianto,voi che dite?inoltre ieri sera volevo vedere le due nuove serie trauma e l'altro che ora mi sfugge ma entrambi erano registrati in maniera scandalosa,e' dovuto allo stesso problema?i film paiono registrati bene,ed infine per i più tosti...ho notato da domenica le immagini vanno a scatti,o meglio come se mancassero dei fotogrammi,ieri sera poi ho spento e riacceso e pareva tutto a posto,idee consigli?