Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 7800 non lo so,tra il 7500 ed il 7900 la differenza e' nell'ondemand,si e'vero hai il netv in entrambi ( a breve per 7500) ma i servizi sono differenti non sono proprio uguali,e se non erro il netv ha un tot mensile da poter visualizzare.gexxy ha scritto:che differenza c'è tra telesystem 7500 7800 e 7900 ?
come mai il 7500 costa più degli altri?
grazie!
Ps che senso ha l'on-demand se si ha la net-tv ?
Ercolino tu che sei tra i più esperti hai qualche consiglio da darmi?Giangiu ha scritto:Raga una info,vi avevo già accennato 7-8 pagine fa' che avevo problemi con i canali galleri,si vedevano squadrettati mentre tutti gli altri erano perfetti,e' durato un 2 giorni poi sembrava tornato a posto,ieri sera di nuovo,credo sia un problema di ripetitori o comunque non dovuti al mio impianto,voi che dite?inoltre ieri sera volevo vedere le due nuove serie trauma e l'altro che ora mi sfugge ma entrambi erano registrati in maniera scandalosa,e' dovuto allo stesso problema?i film paiono registrati bene,ed infine per i più tosti...ho notato da domenica le immagini vanno a scatti,o meglio come se mancassero dei fotogrammi,ieri sera poi ho spento e riacceso e pareva tutto a posto,idee consigli?
gexxy ha scritto:che differenza c'è tra telesystem 7500 7800 e 7900 ?
come mai il 7500 costa più degli altri?
grazie!
Ps che senso ha l'on-demand se si ha la net-tv ?
tuttosport23 ha scritto:allora:
il TS 7500 è abilito al servizio Premium On Demand HD, inoltre ogni mese viene anche caricato un film in 3D.
E' provvisto di porta ethernet ma non di porta Usb. Entro maggio verrà implementato il sistema MHP, per usufruire del servizio Premium NetTV. Prezzo: 269€
luciaki ha scritto:Solo una piccola precisazione alla più che esaustiva risposta di "tuttosport23", anche il 7500 è equipaggiato con USB è posizionata sul retro.
infatti ..luciaki ha scritto:Solo una piccola precisazione alla più che esaustiva risposta di "tuttosport23", anche il 7500 è equipaggiato con USB è posizionata sul retro.
ERCOLINO ha scritto:Al momento serve solo per aggiornare
Raga una info,vi avevo già accennato 7-8 pagine fa' che avevo problemi con i canali galleri,si vedevano squadrettati mentre tutti gli altri erano perfetti,e' durato un 2 giorni poi sembrava tornato a posto,ieri sera di nuovo,credo sia un problema di ripetitori o comunque non dovuti al mio impianto,voi che dite?inoltre ieri sera volevo vedere le due nuove serie trauma e l'altro che ora mi sfugge ma entrambi erano registrati in maniera scandalosa,e' dovuto allo stesso problema?i film paiono registrati bene,ed infine per i più tosti...ho notato da domenica le immagini vanno a scatti,o meglio come se mancassero dei fotogrammi,ieri sera poi ho spento e riacceso e pareva tutto a posto,idee consigli?
Ercolino tu che sei tra i più esperti hai qualche consiglio da darmi?
Ok grazie,quindi aspetto a chiamare un antennista,per discovery ho cito che non essendo in switch off dovrò aspettare grazie ancora.ERCOLINO ha scritto:E' una cosa che ho già segnalato ,se non ricordo male non sei l'unico che l'ha segnalato.
Da una mia valutazione ,credo che potrebbe dipendere da qualche problema che in alcuni casi il decoder potrebbe avere con l'SFN
Perchè al momento?ERCOLINO ha scritto:Al momento serve solo per aggiornare il decoder
barbyba ha scritto:Superman returns e Van Helsing (tutto Sd)![]()
van helsing in HD con locandinavolver85 ha scritto:Confermo, "Van Helsing" in HD, e a me senza locandina.
Figo, me lo persi anni fa ed a quanto pare ora me lo godo in un ottimo HD!![]()
![]()