Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tellisan ha scritto:ho una tessera easy pay da luglio 09 attualmente inserita nel ts5000: siccome vorrei vedere le partite in soggiorno, mentre il 7500 è in cucina, vorrei prendere la tessera del 7500 e metterla nell'altro decoder, mettere, dopo attivazione, nel 7500 sono x il tempo delle partite la tessera con 1 mese di gallery che era nella confezione orginale del 7500. Quindi, la mia domanda è questa: mi pare di aver letto che 1) anche con tessera scaduta, continuerebbe a scaricare i film e per vederli ci sarebbe bisogno di tessera attiva (se fosse così per me sarebbe l'ideale), oppure 2) una volta scaduto il mese non li scaricherebbe più, perchè altrimenti in questo ultimo caso non potrei spostare le tessere a meno di mettere in conto la perdita di qualche film magari in hd.
Messina3 ha scritto:Ma dopo l'aggiornamento del 7500 con net tv ... sarà possibile accedere anche a la7on demand... come accade col 7900?
ariete89 ha scritto:
Messina3 ha scritto:Gli unici servizi fruibili quindi sarebbero NETtv, La7OnDemand e Cubovision(solo su rete telecom)???
Dave86rm ha scritto:Visto che l ho comprato ieri forse è ancora presto per gli hd..
ma a me hanno messo GLI SPIETATI IN SD(registrato su premium cinema)
![]()
tutto ieri sera solo un film -.-![]()