Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Non ti preoccupare a me,in una settimana mi ha cancellato tutto x tre/quattro volte.......poi è tornato tutto apposto.Io attenderei un pò x vedere quello ke succede:D

ho una tessera easy pay da luglio 09 attualmente inserita nel ts5000: siccome vorrei vedere le partite in soggiorno, mentre il 7500 è in cucina, vorrei prendere la tessera del 7500 e metterla nell'altro decoder, mettere, dopo attivazione, nel 7500 sono x il tempo delle partite la tessera con 1 mese di gallery che era nella confezione orginale del 7500. Quindi, la mia domanda è questa: mi pare di aver letto che 1) anche con tessera scaduta, continuerebbe a scaricare i film e per vederli ci sarebbe bisogno di tessera attiva (se fosse così per me sarebbe l'ideale), oppure 2) una volta scaduto il mese non li scaricherebbe più, perchè altrimenti in questo ultimo caso non potrei spostare le tessere a meno di mettere in conto la perdita di qualche film magari in hd.

Ma dopo l'aggiornamento del 7500 con net tv ... sarà possibile accedere anche a la7on demand... come accade col 7900?

tellisan ha scritto:
ho una tessera easy pay da luglio 09 attualmente inserita nel ts5000: siccome vorrei vedere le partite in soggiorno, mentre il 7500 è in cucina, vorrei prendere la tessera del 7500 e metterla nell'altro decoder, mettere, dopo attivazione, nel 7500 sono x il tempo delle partite la tessera con 1 mese di gallery che era nella confezione orginale del 7500. Quindi, la mia domanda è questa: mi pare di aver letto che 1) anche con tessera scaduta, continuerebbe a scaricare i film e per vederli ci sarebbe bisogno di tessera attiva (se fosse così per me sarebbe l'ideale), oppure 2) una volta scaduto il mese non li scaricherebbe più, perchè altrimenti in questo ultimo caso non potrei spostare le tessere a meno di mettere in conto la perdita di qualche film magari in hd.

La seconda che hai detto...
Problema già sollevato. Mi hanno spernacchiato a lungo dicendo che volevo frodare il sistema chiedendo di poter scaricare (ma non vedere) anche senza tessera.
Capiranno? Temo di no...

Messina3 ha scritto:
Gli unici servizi fruibili quindi sarebbero NETtv, La7OnDemand e Cubovision(solo su rete telecom)???

Scusami, nella fretta avevo letto solo NetTV e non avevo notato gli altri.

A parte NetTV non ho idea.

Ragazzi salve..
Ho acquistato oggi il decoder 7500 hd premium on demand..avrei 3 semplici domande...

1 Ma il televideo non funziona??(ho girato al volo per qualche sito ed ho letto che tramite hdmi il televideo non si può vedere...e su questo avrei più che un dubbio visto che io usavo fino a ieri l i-can 3810t con hdmi collegato e vedevo il televideo perfettamente..qualcuno mi può spiegare?)
2che differenza c'è tra il telesystem 7900 e 7500...io ho preso il 7500 e la domanda è..è a versione inferiore?
3 ho anche il televisore 3d e ho collegato il cavo 1.4 al decoder .....sul catalogo ci sono
film in 3d visto che il mio è ancora vuoto e non potrei sapere?

ah..un ultima domanda...come posso aggiornare il decoder e dove posso trovare gli aggiornamenti? o si aggiorna da solo?

Grazie a chi mi puà aiutare..e scusate il disturbo

ciao

Benvenuto

Che versione hai attualmente sul decoder?

Il decoder si aggiorna da solo la notte

I film 3D ,ne arriva 1 al mese in genere ,assicurati di prendere sia i Ganali Gallery che Calcio.

Il 7900HD non ha l'HDD interno ed è completamente diverso come servizio rispetto a questo

Lascialo in stand-by questa notte (led rosso acceso) domani dovresti trovarlo aggiornato alla 1.12 build 4

mi sono informato che il 7900hd ha il bollino Gold e la funzione Pvr e usufruisce subito dei contenuti net tv...

ma mi viene da pensare...perchè comprarlo se fra due mesi anche sul 7500 funzionerà net tv(oggi parlando con un addetto premium mi ha detto che comunque sullla net tv ci sono solo 100 ore di visione disponibili (che sono tante eh)al mese tramite decoder e 60 tramite pc)e la funzione pvr che potrebbe essere implementata con un aggiornamento!?! :eusa_think:

Sono 60 per tutto ,riguardo la Premium Net Tv c'è la discussione ufficiale in evidenza in sezione DTT Generiche

Visto che l ho comprato ieri forse è ancora presto per gli hd..

ma a me hanno messo GLI SPIETATI IN SD(registrato su premium cinema)

:D

tutto ieri sera solo un film -.- :D

Dave86rm ha scritto:
Visto che l ho comprato ieri forse è ancora presto per gli hd..

ma a me hanno messo GLI SPIETATI IN SD(registrato su premium cinema)

:D

tutto ieri sera solo un film -.- :D

Verifica se si è aggiornato alla 1.12 build 4

ERCOLINO, siccome mi ha formattato l'HDD per la seconda volta in un mese, che mi consigli di fare? Aspetto o lo mando in assistenza?
E poi, perchè accade questo processo detto in termini poveri?
E si potrebbe risolvere questa problematica col nuovo aggiornamento sw?
Ciao e grazie!;)

Indietro
Alto Basso