Pavelino11
Digital-Forum Senior
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ariete89 ha scritto:Dipende dalle aspettative. Ti diro' cosa mi piace e cosa no.
Mi piace:
1) funziona, il resto è sfiga o antenna
2) dati gli impegni di lavoro e familiari finalmente vedo quando posso film e serie TV senza l'affanno di essermi perso una puntata
3) gli stanno aggiungendo la NetTV (maggio???)
4) non è un prodotto abbandonato (tipo l'Humax9000mai ripulito da problemi che aveva) anzi...
Non mi piace
1) la scheda deve essere sempre inserita anche se non lo stai usando quindi è impossibile vedere MP su un altro TV di casa o portarla da amici per la partita. Se lo fai interrompe le registrazioni e quindi perdi contenuti.
2) non è possibile evitare una registrazione per magari mantenere qualcosa che devi ancora vedere
3) anche se questo difetto è ben pubblicizzato, non puoi registrare quello che vuoi tu (neanche da canali free)
4) il sintonizatore (anzi i 3) sembrano mediamente sordi rispetto ad altri (misura a sensazione, non ho strumenti) e le indicazioni sul segnale ricevuto sono semplicemente ridicole e senza indicazione di BER che aveva il mio vecchio TS7.1
5) telecomando ridicolo per la classe di spesa con tasti sordi o troppo sensibili a seconda del ciclo della luna
Confermo tutto ..e' un buon acquisto a mio parere,ritengo anche io un po ridicolo il telecomando,per il resto la qualità delle immagini sembrano ottime.Messina3 ha scritto:Gentilissimo! Grazie!!!...penso che lo comprerò!
![]()
ConfermoPavelino11 ha scritto:Registrato Mystic River sd..
nel lungo elenco dei "non mi piace" hai dimenticato il prezzoariete89 ha scritto:Dipende dalle aspettative. Ti diro' cosa mi piace e cosa no.
.....
Non mi piace
1) la scheda deve essere sempre inserita anche se non lo stai usando quindi è impossibile vedere MP su un altro TV di casa o portarla da amici per la partita. Se lo fai interrompe le registrazioni e quindi perdi contenuti.
2) non è possibile evitare una registrazione per magari mantenere qualcosa che devi ancora vedere
3) anche se questo difetto è ben pubblicizzato, non puoi registrare quello che vuoi tu (neanche da canali free)
4) il sintonizatore (anzi i 3) sembrano mediamente sordi rispetto ad altri (misura a sensazione, non ho strumenti) e le indicazioni sul segnale ricevuto sono semplicemente ridicole e senza indicazione di BER che aveva il mio vecchio TS7.1
5) telecomando ridicolo per la classe di spesa con tasti sordi o troppo sensibili a seconda del ciclo della luna
dai quello si ripagauno_a_caso ha scritto:nel lungo elenco dei "non mi piace" hai dimenticato il prezzo![]()
![]()
![]()
confermoAndrea86 ha scritto:Il grande sogno in HD![]()
_Lukino_ ha scritto:HO RISO PER MEZZORA!!! SEI FORTISSIMO!!! AHAHAHAHAHAHAHAH
uno_a_caso ha scritto:nel lungo elenco dei "non mi piace" hai dimenticato il prezzo![]()
![]()
![]()
tecnicamente è possibile si vedràariete89 ha scritto:Si, hai ragione se penso a myskyhd ma se paghi 20-30€/mese i 240€ si possono tollerare. Magari avrei messo un disco piu' grosso che sarebbe costato ben poco di piu' (500GB-1TB).
Conto che prima o poi si possa collegare un disco esterno per la netTV, per registrare a piacere e per aumentare lo storage.
Sogni?
Niente consigli ragazziGiangiu ha scritto:Ragazzi e' da ieri che ho un po di problemi con i canali cinema,tendono a scubettarsi,tutti gli altri canali come sempre perfetti,e registra tutto anche in hd,da cosa può dipendere?questione meteo?ripetitori?o all'improvviso il mio impianto ha detto ciao?![]()
Ciao,si sono di Pescara,Abbruzzo.ERCOLINO ha scritto:Di dove sei esattamente?
Hai verificato il livello e qualità segnale su quei canali?