Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ariete89 ha scritto:
Dipende dalle aspettative. Ti diro' cosa mi piace e cosa no.

Mi piace:
1) funziona, il resto è sfiga o antenna
2) dati gli impegni di lavoro e familiari finalmente vedo quando posso film e serie TV senza l'affanno di essermi perso una puntata
3) gli stanno aggiungendo la NetTV (maggio???)
4) non è un prodotto abbandonato (tipo l'Humax9000 :mad: mai ripulito da problemi che aveva) anzi...

Non mi piace
1) la scheda deve essere sempre inserita anche se non lo stai usando quindi è impossibile vedere MP su un altro TV di casa o portarla da amici per la partita. Se lo fai interrompe le registrazioni e quindi perdi contenuti.
2) non è possibile evitare una registrazione per magari mantenere qualcosa che devi ancora vedere
3) anche se questo difetto è ben pubblicizzato, non puoi registrare quello che vuoi tu (neanche da canali free)
4) il sintonizatore (anzi i 3) sembrano mediamente sordi rispetto ad altri (misura a sensazione, non ho strumenti) e le indicazioni sul segnale ricevuto sono semplicemente ridicole e senza indicazione di BER che aveva il mio vecchio TS7.1
5) telecomando ridicolo per la classe di spesa con tasti sordi o troppo sensibili a seconda del ciclo della luna

Gentilissimo! Grazie!!! :) ...penso che lo comprerò! :)

Messina3 ha scritto:
Gentilissimo! Grazie!!! :) ...penso che lo comprerò! :)
Confermo tutto ..e' un buon acquisto a mio parere,ritengo anche io un po ridicolo il telecomando,per il resto la qualità delle immagini sembrano ottime.

Ragazzi e' da ieri che ho un po di problemi con i canali cinema,tendono a scubettarsi,tutti gli altri canali come sempre perfetti,e registra tutto anche in hd,da cosa può dipendere?questione meteo?ripetitori?o all'improvviso il mio impianto ha detto ciao?:sad:

ariete89 ha scritto:
Dipende dalle aspettative. Ti diro' cosa mi piace e cosa no.

.....

Non mi piace
1) la scheda deve essere sempre inserita anche se non lo stai usando quindi è impossibile vedere MP su un altro TV di casa o portarla da amici per la partita. Se lo fai interrompe le registrazioni e quindi perdi contenuti.
2) non è possibile evitare una registrazione per magari mantenere qualcosa che devi ancora vedere
3) anche se questo difetto è ben pubblicizzato, non puoi registrare quello che vuoi tu (neanche da canali free)
4) il sintonizatore (anzi i 3) sembrano mediamente sordi rispetto ad altri (misura a sensazione, non ho strumenti) e le indicazioni sul segnale ricevuto sono semplicemente ridicole e senza indicazione di BER che aveva il mio vecchio TS7.1
5) telecomando ridicolo per la classe di spesa con tasti sordi o troppo sensibili a seconda del ciclo della luna
nel lungo elenco dei "non mi piace" hai dimenticato il prezzo :D :D :D

uno_a_caso ha scritto:
nel lungo elenco dei "non mi piace" hai dimenticato il prezzo :D :D :D

Si, hai ragione se penso a myskyhd ma se paghi 20-30€/mese i 240€ si possono tollerare. Magari avrei messo un disco piu' grosso che sarebbe costato ben poco di piu' (500GB-1TB).

Conto che prima o poi si possa collegare un disco esterno per la netTV, per registrare a piacere e per aumentare lo storage.
Sogni?

ariete89 ha scritto:
Si, hai ragione se penso a myskyhd ma se paghi 20-30€/mese i 240€ si possono tollerare. Magari avrei messo un disco piu' grosso che sarebbe costato ben poco di piu' (500GB-1TB).

Conto che prima o poi si possa collegare un disco esterno per la netTV, per registrare a piacere e per aumentare lo storage.
Sogni?
tecnicamente è possibile si vedrà

Giangiu ha scritto:
Ragazzi e' da ieri che ho un po di problemi con i canali cinema,tendono a scubettarsi,tutti gli altri canali come sempre perfetti,e registra tutto anche in hd,da cosa può dipendere?questione meteo?ripetitori?o all'improvviso il mio impianto ha detto ciao?:sad:
Niente consigli ragazzi:eusa_whistle: ?

Di dove sei esattamente?

Hai verificato il livello e qualità segnale su quei canali?

ERCOLINO ha scritto:
Di dove sei esattamente?

Hai verificato il livello e qualità segnale su quei canali?
Ciao,si sono di Pescara,Abbruzzo.
Avevo verificato e il decoder mi dava potenza 65 qualità non ricordo,ma fino all'altroieri andava tutto bene,così all'improvviso ha iniziato,bho non credo possa essere l'impianto.:sad:

Io ce l'ho Sherlock. Anche se è scritto Sherlock Ep. 1 è il secondo. Si vede dalla locandina. :D

ERCOLINO ma con il prossimo aggiornamento, che spero arrivi almeno entro Pasqua, verranno aggiunti sia l'mhp (servizi interattivi) che la NET-TV, giusto?

mi sorge una domanda: gli eventi vengono caricati prima su net tv o sul decoder 7500? oppure è casuale? :eusa_think:
mi sono accorto che Sherlock 2 è già presente sul net tv ma io non lo vedo ancora sul decoder :eusa_think:

Indietro
Alto Basso