Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ragazzi io abito in sicilia orientale antenna Monte Lauro.
Da ieri il mux dei canali del premium calcio non si vedono: per meglio dire, compare solo la barra delle informazioni.
Ho provato a staccare corrente ma non è cambiato niente.
Qualche giorno fa è successa la stessa cosa con i canale cinema ma dopo 1 giorno magicamente è tornato tutto ok...
Mi sapete dare qualche notizia? HELP...

tote84 ha scritto:
Da ieri il mux dei canali del premium calcio non si vedono: per meglio dire, compare solo la barra delle informazioni.
Qualche giorno fa è successa la stessa cosa con i canale cinema ma dopo 1 giorno magicamente è tornato tutto ok...
anche io mi appogio a monte lauro ma tu ce lai anche un altra antenna verso catania per val verde perche io o due antenne con miscielatore una fracarro combo hd a montelauro e una logaritma verso catania e vedo tutto magnificamente forsi non li vedi perche stanno fando lavori io o avuto il tuo stesso problema altro giorno con antenna di catania ma siccome avevo altra o visto lo stesso la tv per consiglio mi metti anche tu un alta antenna e non avrai piu di questi problemi

tote84 ha scritto:

Ho segnalato il problema ;)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=123406

Ercolino non ci sono prime indiscrezioni su quando dovrebbe arrivare il tanto atteso aggiornamento? Cioè, ci farà aspettare ancora molto? ;)
(Sappiamo che arriverà a maggio, ma non è che ci sono possibilità che arrivi già durante la prima settimana?)

Date ufficiali non ci sono,ma potrebbe arrivare per metà Maggio

Fate i bravi :D

ERCOLINO ha scritto:

ercolino oltre al nettv ci sara' anche la possibilità di registrare i canali free?

qualità non velocità

ERCOLINO ha scritto:

mi raccomando non abbiate fratta ! Meglio aspettare un mese in piu' ma avere un software testato, affidabile e senza i soliti bug fastidiosissimi.

Bisogna dare anzittutto importanta alla qualità (anche a discapito della velocità).

drmask ha scritto:
Salvo che da due giorni, del pacchetto mediasetpremium, vedo solo cinema HD e i +1 di joy mia e steel ... sugli altri canali il decoder dice "nessun segnale" e nel menù leggo qualità ottima ma nessuna potenza.

Addirittura risintonizzando adesso non ha più trovato i suddetti canali.

Mi quoto ...

PROBLEMA RISOLTO con sostituzione decoder.

Ho acceso il nuovo decoder che mi hanno inviato ora e funziona tutto, segnale al 95 % contro lo ZERO di prima.

Unica seccatura è che sono dovuto correre a casa a imballare e restituire il vecchio, altrimenti l'omino della TNT non mi consegnava il nuovo.

In realtà ho riconsegnato solo il decoder, mettendolo nella scatola di quello nuovo e lasciando imballato il resto, perché se dovevo smontare i cavi e l'alimentatore ci voleva mezz'ora :D

Peraltro adesso ho una scheda in più arrivata con il nuovo decoder, che posso usare come ricaricabile (credo)

Ciao a tutti

centauro93 ha scritto:
tu sei combinato come me e hai avuto mai problemi
io ho tutto in canaline separati, però in un tratto (non più di un metro) la canalina è una e siccome non mi andava di rompere il muro ho fatto passare tutto in una canalina...e non ho avuto mai problemi...

alessandro21 ha scritto:
io ho tutto in canaline separati, però in un tratto (non più di un metro) la canalina è una e siccome non mi andava di rompere il muro ho fatto passare tutto in una canalina...e non ho avuto mai problemi...
io per non rompere neanche io in muro li o passate tutti in um tubo ma gia a piu di due anni e non o avuto mai nessun problema lo so che non si poteve fare na non avendo altra scelta perche con il wi fai ni arriva troppo debole il segnale per questo o passato i fili

Monte Lauro

Ragazzi per il problema al pacchetto calcio sull'antenna di Monte Lauro si sa qualcosa?
Comunque io a casa ho un'altra TV con decoder e cam e li il calcio si vede bene...
Cosa devo fare?

Qual è l'ultimo film in hd?
A me è Gamer , poi tutto sd, ho avuto il problema che mi si era resettato tutto per mancanza corrente.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

dino79 ha scritto:
Qual è l'ultimo film in hd?
A me è Gamer , poi tutto sd, ho avuto il problema che mi si era resettato tutto per mancanza corrente.:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
anche per me l'ultimo film in HD è quello ma credo che qualcuno ne abbia ricevuto un altro:doubt:

fedetrespi ha scritto:
anche per me l'ultimo film in HD è quello ma credo che qualcuno ne abbia ricevuto un altro:doubt:
Se non erro a me l'ultimo film in HD è "chiamata senza risposta".

fedetrespi ha scritto:
L'ultimo in HD è "Chiamata senza risposta", "Gamer" è il penultimo

Se qualcuno fosse interessato, il 7500 è in offerta a 199 euro on line in un grande negozio di elettronica.... ;)

Indietro
Alto Basso