uno_a_caso ha scritto:"Chiamata senza risposta" arrivato un oretta fa....
Il penultimo HD è "Gamer"
A me Chiamata senza risposta non parte... come durata mi da 0 minuti!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
uno_a_caso ha scritto:"Chiamata senza risposta" arrivato un oretta fa....
Il penultimo HD è "Gamer"
a me parte tranquillamente mi da durata 1 ora e 43 forse hanno tolto la luce da te oppure cera assenza di segnale ma ora se ti compare nel catalogo non te lo registra piu di nuovoMessina3 ha scritto:A me Chiamata senza risposta non parte... come durata mi da 0 minuti!
anche io mi appogio a monte lauro ma tu ce lai anche un altra antenna verso catania per val verde perche io o due antenne con miscielatore una fracarro combo hd a montelauro e una logaritma verso catania e vedo tutto magnificamente forsi non li vedi perche stanno fando lavori io o avuto il tuo stesso problema altro giorno con antenna di catania ma siccome avevo altra o visto lo stesso la tv per consiglio mi metti anche tu un alta antenna e non avrai piu di questi problemitote84 ha scritto:Ragazzi io abito in sicilia orientale antenna Monte Lauro.
Da ieri il mux dei canali del premium calcio non si vedono: per meglio dire, compare solo la barra delle informazioni.
Ho provato a staccare corrente ma non è cambiato niente.
Qualche giorno fa è successa la stessa cosa con i canale cinema ma dopo 1 giorno magicamente è tornato tutto ok...
Mi sapete dare qualche notizia? HELP...
tu sei combinato come me e hai avuto mai problemialessandro21 ha scritto:voglio capire anch'io perchè sono nella sua stessa situazione.
rispondimi via MP se ti và....
tote84 ha scritto:Ragazzi io abito in sicilia orientale antenna Monte Lauro.
Da ieri il mux dei canali del premium calcio non si vedono: per meglio dire, compare solo la barra delle informazioni.
Ho provato a staccare corrente ma non è cambiato niente.
Qualche giorno fa è successa la stessa cosa con i canale cinema ma dopo 1 giorno magicamente è tornato tutto ok...
Mi sapete dare qualche notizia? HELP...
ercolino oltre al nettv ci sara' anche la possibilità di registrare i canali free?ERCOLINO ha scritto:Date ufficiali non ci sono,ma potrebbe arrivare per metà Maggio
Fate i bravi![]()
ERCOLINO ha scritto:Date ufficiali non ci sono,ma potrebbe arrivare per metà Maggio
Fate i bravi![]()
drmask ha scritto:Salvo che da due giorni, del pacchetto mediasetpremium, vedo solo cinema HD e i +1 di joy mia e steel ... sugli altri canali il decoder dice "nessun segnale" e nel menù leggo qualità ottima ma nessuna potenza.
Addirittura risintonizzando adesso non ha più trovato i suddetti canali.
io ho tutto in canaline separati, però in un tratto (non più di un metro) la canalina è una e siccome non mi andava di rompere il muro ho fatto passare tutto in una canalina...e non ho avuto mai problemi...centauro93 ha scritto:tu sei combinato come me e hai avuto mai problemi
io per non rompere neanche io in muro li o passate tutti in um tubo ma gia a piu di due anni e non o avuto mai nessun problema lo so che non si poteve fare na non avendo altra scelta perche con il wi fai ni arriva troppo debole il segnale per questo o passato i filialessandro21 ha scritto:io ho tutto in canaline separati, però in un tratto (non più di un metro) la canalina è una e siccome non mi andava di rompere il muro ho fatto passare tutto in una canalina...e non ho avuto mai problemi...
tote84 ha scritto:Ragazzi per il problema al pacchetto calcio sull'antenna di Monte Lauro si sa qualcosa?
Comunque io a casa ho un'altra TV con decoder e cam e li il calcio si vede bene...
Cosa devo fare?
anche per me l'ultimo film in HD è quello ma credo che qualcuno ne abbia ricevuto un altrodino79 ha scritto:Qual è l'ultimo film in hd?
A me è Gamer , poi tutto sd, ho avuto il problema che mi si era resettato tutto per mancanza corrente.![]()
![]()
![]()
Se non erro a me l'ultimo film in HD è "chiamata senza risposta".fedetrespi ha scritto:anche per me l'ultimo film in HD è quello ma credo che qualcuno ne abbia ricevuto un altro![]()
L'ultimo in HD è "Chiamata senza risposta", "Gamer" è il penultimofedetrespi ha scritto:anche per me l'ultimo film in HD è quello ma credo che qualcuno ne abbia ricevuto un altro![]()