Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ho dato uno sguardo al catalogo presente sul sito mediasetpremium.it e ho notato che ci sono almeno 8-10 film che in questo momento non sono stati ancora caricati (2001: odissea nello spazio, L'esorcista, La nostra vita, Arma letale 4, Spy, Non dire sì, Bagnomaria, Un impresa da Dio, etc)
Possiamo dedurre che saranno presto caricati e resi disponibili?

uno_a_caso ha scritto:
Ho dato uno sguardo al catalogo presente sul sito mediasetpremium.it e ho notato che ci sono almeno 8-10 film che in questo momento non sono stati ancora caricati (2001: odissea nello spazio, L'esorcista, La nostra vita, Arma letale 4, Spy, Non dire sì, Bagnomaria, Un impresa da Dio, etc)
puoi postare il link dove trovi questo catalogo?

uno_a_caso ha scritto:
mi autoquoto....
sono arrivati "Un impresa da Dio" in HD e "L'esorcista".... quindi è vero che tutti quei film che ho elencato sono destinati ad arrivare nei prossimi giorni....
mi piacerebbe vedere "2001: Odissea nello spazio" che non ho mai visto

Lunedì doveva registrare Fringe 2. Stasera dovrebbe registrare Pretty Little Liars e Gossip Girl 4. ;)

ciao a tutti...qualcuno zona reggio calabria-catania-messina,saprebbe dirmi se ci sono ancora problemi per chi ha il ts7500?stavolta non vedo piu i canali del calcio.....ma mettendo la tesseranello slot della TV è tutto ok....boh :eusa_wall:

Art1c0 ha scritto:
ciao a tutti...qualcuno zona reggio calabria-catania-messina,saprebbe dirmi se ci sono ancora problemi per chi ha il ts7500?stavolta non vedo piu i canali del calcio.....ma mettendo la tesseranello slot della TV è tutto ok....boh :eusa_wall:
io sono della zona di Catania e vedo tutto regolarmente....

Art1c0 ha scritto:

Stessa situazione identica anche io... ho provato a fare sia il rest di fabbrica che staccare la corrente, ma non è cambiato niente...
La cosa strana è che ha registrato un film in HD che a quanto ne sappia il datacasting viaggia proprio nel pacchetto calcio...

Ma è un problema di decoder o di segnale?

Qualche giorno fa era successo la stessa cosa con i canali cinema, poi risolto in un giorno...ora sono già 5 giorni che c'è questo problema con i canali calcio...

tote84 ha scritto:
Stessa situazione identica anche io... ho provato a fare sia il rest di fabbrica che staccare la corrente, ma non è cambiato niente...
La cosa strana è che ha registrato un film in HD che a quanto ne sappia il datacasting viaggia proprio nel pacchetto calcio...

Ma è un problema di decoder o di segnale?

Qualche giorno fa era successo la stessa cosa con i canali cinema, poi risolto in un giorno...ora sono già 5 giorni che c'è questo problema con i canali calcio...

Esatto problemi col Calcio anche a me da Siracusa prendo la scheda la metto in un decoder da 90€ e funziona tutto.

Sempre + convinto che questo Decoder sia una CIOFECA MEGA GALATTICA.

assurdo!!
"the hole" già pubblicato in 3D adesso ricaricato in SD e sono entrambi visibili...che spreco...

alessandro21 ha scritto:
assurdo!!
"the hole" già pubblicato in 3D adesso ricaricato in SD e sono entrambi visibili...che spreco...
vabbè considera che quello in sd possono vederlo anche i possessori di decoder on demand sd, quello in 3d no

gabrale ha scritto:
vabbè considera che quello in sd possono vederlo anche i possessori di decoder on demand sd, quello in 3d no
ma il decoder può selezionare le cose da scaricare, come fa di solito con quei contenuti che mancano?
se è si, perchè non farlo...

Art1c0 ha scritto:

Ho segnalato il problema

Indietro
Alto Basso