Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

seba86b ha scritto:
cosa mi dici allora della tessera premium inclusa, avevo chieste 3 cose prima se le sai...

ma le avevi chieste a me? e che ne so.
io ho il mio bell easy pay con gallery calcio e l'ho messo dentro, quella tesserina in omaggios arà la solita promo. Me la porto nella casa in montagna e la uso finche funziona.
Qua è pieno di super esperti, chiedi a loro.
Cmq per il futuro spero si possa espandere l'HDD cosi quando spareranno piu di 10 film in HD tutti potranno salvarseli sul loro bel decoder.
come anticipato, giudizio molto positivo. L'unica pecca x me sta nel sistema Mediaset e nn nel decoder per il fatto che se di notte il segnale salta per anche 20 secondi, il film in download si spu__ana (cosi mi han detto). avrebbero potuto fare un minimo di ridondanza x cui se salta il download riprende in automatico dal punto precedente. Ma magari lo faranno, è abbastanza risaputo che in mediaset non sono all'avanguardia sulla tecnologia mentre lo sono dal punto di vista commerciale.
silvio, compraci un centrocampista valido!:crybaby2:

Ercolino mi ha appena comunicato che da stanotte è OTA il nuovo software 1.0.4 build 1.
Il software presenta miglioramenti sulla parte HDMI in particolare il protocollo HDCP.

plasmatony ha scritto:
grazie seba era quello che mi piaceva sentirmi dire quoto in pieno speriamo che mhp ci possa essere in futuro con un aggiornamento perche il dtt terrestre e nato e pubblicizzato con i servizi e i vantaggi di interagire con la tv ...ma questo non importa a tutti evidentente...........

a me interessa in particolar modo qnd ci sono le partite, soprattutto quando ce ne sono più di una e giocano in contemporanee per sapere i risultati senza dover far zapping periodicamente :mad:

ziocanta ha scritto:
ma le avevi chieste a me? e che ne so.
io ho il mio bell easy pay con gallery calcio e l'ho messo dentro, quella tesserina in omaggios arà la solita promo. Me la porto nella casa in montagna e la uso finche funziona.

sempre molto gentile, molto umile e molto disponibile verso gli altri, veramente

seba86b ha scritto:
sempre molto gentile, molto umile e molto disponibile verso gli altri, veramente

zio, nn capisco xchè nn son gentile. La domanda che hai fatto nn era rivolta a me e dai per favore nn farti paranoie, non è che non VOGLIO aiutarti è che davvero non lo so. ribadisco, la tessera nella scatola è ancora nel suo celophan e me la porto in montagna.

Ultima modifica di un moderatore:
ragazzi una domanda a chi c'e la gia volevo sapere se i film in hd registrati come sono per quanto riguarda la qualita paragonandoli anche a quelli che passano su pemium cinema hd ringrazio anticipatamente per la risposte

@ seba-ziocanta

questo avvertimento vale come richiamo
vi invito entrambi a ritornare in tema e non andare fuori argomento.

Grazie per l'attenzione.

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma seguo la discussione da aprile.Per quelli di torino io il decoder la preso al saturn di beinasco.
L'aggirnamento che dite il decoder lo fa da solo?
Non riesco a vedere il televideo potete aiutarmi grazie

Ma scusate le caratteristiche del decoder si sanno quali sono... uno prima di acquistarlo valuta il prezzo e le caratteristiche e poi decide se il prodotto fa al caso suo o no, almeno io faccio così è fuori luogo lamentarsi per delle funzioni che si sapeva che non sono presenti in questo dec. Io per ora viste le caratteristiche e il prezzo non l'acquisto mi sarebbe piaciuto con doppia smart mhp e funzione pvr quindi per ora continuo a farmi il mio personale ondemaind programmando il mio dvd-rec.;)

dino79 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum ma seguo la discussione da aprile.Per quelli di torino io il decoder la preso al saturn di beinasco.
L'aggirnamento che dite il decoder lo fa da solo?
Non riesco a vedere il televideo potete aiutarmi grazie
L'aggiornamento solitamente per tutti i decoder (o la maggiorparte di essi) è impostato su automatico, non devi fare nulla.

Per il televideo lascio strada libera ai "possessori" di tale gioiello :)

digital ivan ha scritto:
ragazzi una domanda a chi c'e la gia volevo sapere se i film in hd registrati come sono per quanto riguarda la qualita paragonandoli anche a quelli che passano su pemium cinema hd ringrazio anticipatamente per la risposte

eccomi qua, secondo il mio modesto parere la qualità è la medesima del premium HD qui a milano. devo verificare in montagna! hahhah :D
unica pecca che può esserci è che me dicono che se di notte salta il segnale anche x poco ti spu__ana il film in download.

Ma io non stavo criticando ma suggerendo. Sono contentissimo di aver comprato l'SD quand'è uscito e anche questo adesso. Suggerivo solo di mettere l'interattività un po' più in alto nella lista delle priorità. Era un'idea e non un reclamo. Ad esempio un'idea che ho già suggerito a Mediaset è di aggiungere anche alla lista contenuti in chiaro come l'ultima edizione del TGCOM o di All Sport News per chi è abbonato al calcio. Non c'è niente di male a proorre un'idea. Anche a me non piacciono le critiche incostruttive e non sono io tra quelli che le fanno. Questo decoder mi piace moltissimo e ha una base hardware solida e stabile per gli sviluppi futuri.

Appena acquistato a Saturn di S. Giovanni Teatino (CH). Ce n'era solo un'altro a disposizione.
Volevo sapere se per attivare l'OnDemand basta semplicemente inserire la tessera attiva o bisogna telefonare a qualche numero Mediaset per richiedere il servizio.
Grazie.

Vorrei avere le impressioni di chi l'ha comprato,per sapere,in particolare,se la qualità delle immagini è ottima come quella del 7900HD prima dell'aggiornamento all' 1.1.4

Ma perchè costa così tanto questo decoder on demand?

Rispetto al primo che era uscito ?
Grazie

Brasilian ha scritto:
Ma perchè costa così tanto questo decoder on demand?

Rispetto al primo che era uscito ?
Grazie

bè comunque in primis il produttore è cambiato, hanno messo l'HD, ci sono 2 tuner in più, Hard disk maggiore, percezione di prodotto di alta gamma e poi non so accetto aggiunte ;)

bobbysat ha scritto:
Vorrei avere le impressioni di chi l'ha comprato,per sapere,in particolare,se la qualità delle immagini è ottima come quella del 7900HD prima dell'aggiornamento all' 1.1.4

la mia impressione è : SPETTACOLO!
però nn avendo il decoder che menzioni, mi è arduo svincolarmi in un paragone.
Posso dirti che se ti piace l'HD, ti intriga il concetto dell'ON DEMAND, apprezzi la possibilità di un sistema in continua evoluzione che di sicuro la Società produttrice non abbandonerà dopo alcuni mesi dall'uscita. Bè, è il prodotto per te

ziocanta ha scritto:
bè comunque in primis il produttore è cambiato, hanno messo l'HD, ci sono 2 tuner in più, Hard disk maggiore, percezione di prodotto di alta gamma e poi non so accetto aggiunte ;)

Grazie intanto...
Una cosa ancora volevo capire i contenuti che si mettono sull'HDD del decoder sono esportabili anche su chiavette usb...o sono protetti ?:icon_cool:

Brasilian ha scritto:
Grazie intanto...
Una cosa ancora volevo capire i contenuti che si mettono sull'HDD del decoder sono esportabili anche su chiavette usb...o sono protetti ?:icon_cool:

potrei mettere le balls on the fire che sono protetti, come giusto che sia.
ma di sicuro qc ingegnere smanubrione saprà come esportare i filmati

Indietro
Alto Basso