Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fabio656 ha scritto:
Io lo ripeto per chi non riesce a trovarlo ;):

a ROMA al MW di porte di Roma, ieri ne avevano una 20na!

Grazie dell'informazione, ma a Firenze non ne ho trovati neanche 1; forse scendendo la penisola andavano così veloci che Firenze è stata saltata :D :D
Se qualcuno sa dove li hanno, gliene sarei grato.

dino79 ha scritto:
Ciao, devi attivare la tessera nuova telefonando ti trasferiscona la vecchia su quella.Io provato ora ma mi hanno detto che ci sono problemi e di richiamare domani.On demand funziona solo con la tessera nuova.

Grazie dell'informazione. Io ho inserito la vecchia tessera e si vede tutto; quindi se non trasferisco la vecchia sulla nuova non ho l'OnDemand????

buongiorno a tutti!
sono fresco di registrazione anche se seguo il forum da sempre...
Ho atteso per un pò questo decoder e spero di acquistarlo presto visto che per ora è difficile anche reperirlo...
Ovviamente lo acquisterò esclusivamente per l'on demand e per il fatto che sia hd ,con possibilità di vedere film in alta definizione.
La mia domanda è questa (fondamentale x il mio acquisto poichè sono in una zona dove lo switch off per ora è solo un miraggio): mi darà la possibilità di avere nella lista dei film disponibili anche quelli in hd pur non ricevendo premium cinema hd?
E' stato solo accennato in qualche post più indietro mi sembra...ma non ho trovato riscontro in giro..

grazie in anticipo

maccaturo ha scritto:
buongiorno a tutti!
sono fresco di registrazione anche se seguo il forum da sempre...
Ho atteso per un pò questo decoder e spero di acquistarlo presto visto che per ora è difficile anche reperirlo...
Ovviamente lo acquisterò esclusivamente per l'on demand e per il fatto che sia hd ,con possibilità di vedere film in alta definizione.
La mia domanda è questa (fondamentale x il mio acquisto poichè sono in una zona dove lo switch off per ora è solo un miraggio): mi darà la possibilità di avere nella lista dei film disponibili anche quelli in hd pur non ricevendo premium cinema hd?
E' stato solo accennato in qualche post più indietro mi sembra...ma non ho trovato riscontro in giro..

grazie in anticipo

è esatto, proprio come dici tu, in più anche premium calcio hd potrai vedere, il numero di partite che vedi in hd xo' è un dilemma universale... :icon_rolleyes:

Comprato oggi a Mediaworld Pisa.
Sugli scaffali ne avevano 5-6, non so se ne avessero altri in magazzino.

Tutto ok per le connessioni, anche via HDMI.
Segnalo di aver anche attaccato il decoder al router, ma che questo non viene rilevato sulla rete: al momento le funzionalita' LAN (almeno nella versione del firmware preinstallata) non sono ancora attive.

Per la Lan dovete aspettare.

Come ho fatto comunicare questa mattina ,è OTA il nuovo sw 1.0.4 build 1 sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24

Miglioramenti sull'HDCP

ercolino, una cosa...

ma questo primo aggiornamento per quanto sarà disponibile??

io credo di far un salto a prenderlo sabato e non vorrei che quando poi lo accendo non si possa più aggiornare..

Ci rimane sempre ,fino al prossimo aggiornamento.

Non vi preoccupate

Aperfectworld ha scritto:
Comprato oggi a Mediaworld Pisa.
Sugli scaffali ne avevano 5-6, non so se ne avessero altri in magazzino.

Tutto ok per le connessioni, anche via HDMI.
Segnalo di aver anche attaccato il decoder al router, ma che questo non viene rilevato sulla rete: al momento le funzionalita' LAN (almeno nella versione del firmware preinstallata) non sono ancora attive.

Grazie dell'informazione. Provo a telefonare se ne hanno disponibili. ;)

sono tornato a casa ed ho fatto le prove con il nuovo firmware, per il video ora l'hdmi funziona sul panasonic 42V10, per l'audio ho dovuto usare il cavo coassiale collegato all'amplificatore (il mio ampli è un onkyo un po datato e non ha le hdmi) ora posso sfruttare l'ondemand hd anche io :D

geoman ha scritto:
Grazie dell'informazione. Io ho inserito la vecchia tessera e si vede tutto; quindi se non trasferisco la vecchia sulla nuova non ho l'OnDemand????
Io ho attivato la nuova mezzora fa , mi hanno detto che con la vecchia platium carica i film ma dopo tre ho quattro ,ha problemi.Per quello che devi attivare la nuova, ti trasferiscono tutto su quella, sia abbonamento che credito.

quando scarica i film sull'hard disk, c'è modo di vedere nella lista se è hd o no senza far partire il film?

Va bene qualunque scheda per l'on demand

Non c'è bisogno di trasferire nulla

Al call center ti hanno detto una sciocchezza

ercolino volevo chiederti se si riesce a capire quando il decoder registra oppure è in riposo, si intuisce da rumore o da qualche informazione tramite menu....

ERCOLINO ha scritto:
Come ho fatto comunicare questa mattina ,è OTA il nuovo sw 1.0.4 build 1 sul Mux Mediaset 1 24 ore su 24

Miglioramenti sull'HDCP
comunque una cosa è vera.
senza il bollino digitv possono mettere ota gli aggiornamenti dall'oggi al domani senza attesa della certificazione.

Comunque Ercolino, hai letto il mio primo post di stamattina alle 7?:
fabio656 ha scritto:
ecco, io invece stamattina mi sono ritrovato il decoder bloccato con il led rosso, non ne voleva sapere di accendersi.
allora ho spento l'interruttore di dietro per 2 minuti, l'ho riacceso e mi ritrovo la schermata di aggiornamento firmware.
ho provato a spegnere prima che iniziasse il download OTA....ma niente, al successivo riavvio mi dà sto aggiornamento ota.:icon_rolleyes:

ora sta al 75% di download di non so che cosa e ci mette pure tanto......:icon_rolleyes:

Non vorrei che si è rovinato durante la notte il software ed ora il decoder, per ripristinarsi, l'ha cercato ota...

Speriamo che non sia come il ts7900, che si bloccava la notte quando cercava un aggiornamento ota (a causa dei famosi mux che bloccano i decoder).

se è cosi, URGE un aggiornamento che dia la possibilità di disattivare la ricerca automatica sia dei canali...sia del firmware.

attendo il 100% di download e voglio vedè che succede....:icon_rolleyes:

Speriamo che a causa di questo bug, non lo devo spegnere col tasto di dietro ogni sera....:icon_rolleyes:

alla fine si è scoperto che il download era il nuovo aggiornamento, il problema pero' rimane che il decoder era bloccato la mattina.

puoi segnalare questa cosa?

netmirco ha scritto:
quando scarica i film sull'hard disk, c'è modo di vedere nella lista se è hd o no senza far partire il film?
certo. sulla locandina del film c'è scritto...HD :)

fabio656 ha scritto:
comunque una cosa è vera.
senza il bollino digitv possono mettere ota gli aggiornamenti dall'oggi al domani senza attesa della certificazione.

Assolutamente non cambia niente ,qualunque sw prima di andare OTA deve passare tutte le certificazioni

Il fatto che non abbia il bollino gold ,non significa che non deve passare le certificazioni.

Qualunque nuovo sw dei decoder che passano per mediaset deve essere certificato ,in quando va controllata sempre la parte riguardante la PPV.

Quindi sempre vanno certificati.

Non fate confusione :D

seba86b ha scritto:
ercolino volevo chiederti se si riesce a capire quando il decoder registra oppure è in riposo, si intuisce da rumore o da qualche informazione tramite menu....

Si sente un leggero ticchettio stando vicini vicini

Indietro
Alto Basso