Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bhè si, pero' come ti dicevo...ho solo questo di film in hd per ora, e ripeto, non èdigital ivan ha scritto:grazie fabio sei sempre molto disponibile comunque c'e un abisso con i canali sd giusto?
dino79 ha scritto:Volevo sapere, ma il decoder on demand hd carica i film solo in standby oppure anche mentre lo sto usando?
ERCOLINO ha scritto:
Perchè non capiscono nulla...ominide ha scritto:allora, io ho avuto questo dubbio anche perchè la tessera è già quella nuova (senza scadenza), ma chiamando mi hanno detto che è necessario attivare il serivizio on demand assolutamente. perchè vorrebbero spingere a spostare l'abbonamento su un'altra tessera secondo te?
ERCOLINO ha scritto:Serve per quantificare quanti hanno il decoder on demand e usano i servizi dell'on demand
Ripeto non è indispensabile attivare per forza la scheda dell'on demand.
DTTutente ha scritto:Perchè non capiscono nulla...
Se vuoi attivare la tessera che hai trovato, attivala così usufruirai pure di un mese gratis di Gallery, magari la usi su un altro decoder...Per l'on demand metti la tessera che hai e vedrai che ti funziona...![]()
fasadi ha scritto:Uhm...... ieri e stanotte nessun film registrato. Strano.