Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

digital ivan ha scritto:
grazie fabio sei sempre molto disponibile comunque c'e un abisso con i canali sd giusto?
bhè si, pero' come ti dicevo...ho solo questo di film in hd per ora, e ripeto, non è
ai livelli dei film in diretta, quindi attenderei altri film in hd per valutare bene l'ondemand hd :)

Volevo sapere, ma il decoder on demand hd carica i film solo in standby oppure anche mentre lo sto usando?

dino79 ha scritto:
Volevo sapere, ma il decoder on demand hd carica i film solo in standby oppure anche mentre lo sto usando?

Sia in stand-by ,sia acceso, ma solo durante la notte dal Mux Mediaset 1

COMPRATO.
veramente bello anche esteticamente, premium cinema hd si vede davvero bene (vengo dal digitale non hd), ora attendo di godermi anche premium calcio hd.
PECCA DI MEDIASET: alle 18.00 sono tornato a casa con il pacco tutto da scartare, tolgo il vecchio, monto il nuovo, chiamo per attivare on demand sulla nuova tessera e..... "Ci dispiace dell'inconveniente, mediaset ci ha comunicato che il servizio non funziona, occorre attendere fino a Giovedi' pomeriggio per l'abilitazione della tessera passando da easy pay a on demand".

ecchecavolo...

Non c'è bisogno di attivare quella dell'on demand.

Puoi usare tranquillamente la tua easy pay ,registra e funziona regolarmente

allora, io ho avuto questo dubbio anche perchè la tessera è già quella nuova (senza scadenza), ma chiamando mi hanno detto che è necessario attivare il serivizio on demand assolutamente. perchè vorrebbero spingere a spostare l'abbonamento su un'altra tessera secondo te?

Serve per quantificare quanti hanno il decoder on demand e usano i servizi dell'on demand ;)

Ripeto non è indispensabile attivare per forza la scheda dell'on demand.

ominide ha scritto:
allora, io ho avuto questo dubbio anche perchè la tessera è già quella nuova (senza scadenza), ma chiamando mi hanno detto che è necessario attivare il serivizio on demand assolutamente. perchè vorrebbero spingere a spostare l'abbonamento su un'altra tessera secondo te?
Perchè non capiscono nulla...:D

Se vuoi attivare la tessera che hai trovato, attivala così usufruirai pure di un mese gratis di Gallery, magari la usi su un altro decoder...Per l'on demand metti la tessera che hai e vedrai che ti funziona...;)

ERCOLINO ha scritto:
Serve per quantificare quanti hanno il decoder on demand e usano i servizi dell'on demand ;)

Ripeto non è indispensabile attivare per forza la scheda dell'on demand.

parlo da ignorante:è possibile secondo te che in un futuro vicino o medio lontano decidano di rendere visibile il servizio soltanto alle tessere in abbinata al decoder? Perchè se è come dici tu la tessera che era dentro la riutilizzerei con un pass gallery da un mese.

DTTutente ha scritto:
Perchè non capiscono nulla...:D

Se vuoi attivare la tessera che hai trovato, attivala così usufruirai pure di un mese gratis di Gallery, magari la usi su un altro decoder...Per l'on demand metti la tessera che hai e vedrai che ti funziona...;)

a volte sono "scorretti" però...

Direi proprio di No.

Usala per quello che vuoi la scheda dentro :) ,devi però chiamare il numero specifico per attivarla ,ti chiedono tutti i tuoi dati :)

mi hai fatto guadagnare un mese di premium gratis in piu' da usare su un'altra tv. ti devo almeno un caffè:D

Scusate il solito niubbo, ma è il mio primo messaggio poi romperò meno... promesso:D
Ho letto di problemi HDMI con il tv Panasonic TH-P42V10, mentre non ve ne sarebbero con il modelloTH-42PX7E.
Io lo vorrei comprare per il mio TH-42PV60EH
Qualcuno per caso lo ha provato con il mio TV?
O magari il mitico Ercolino ha qualche notizia?

acquistato oggi da mw a modena(gli e ne erano arrivati 3 solamente)installato e inserita la scheda che era nel decoder on demand sd e già inizia a registrare,1 serie tv e 2 film.

scusate per la domanda sicuramente già fatta... ma questo decoder avrà mai l'mhp??? cioè è abilitato?
poi un'altra domanda ma avendo io un lcd samsung mi conviene prendere il nuovo decoder sempre samsung o meglio avere questo telesystem. grazie

Uhm...... ieri e stanotte nessun film registrato. Strano.

Indietro
Alto Basso