Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Sono nuovo pure io, anche se vi seguo da tanto e mi avete risparmiato acquisti inutili (tipo il vecchio decoder on demand che stavo per comprare...) :D

Ho preso ieri il decoder in questione e mi trovo molto bene, tranne per il fatto che non riesco a sincronizzarlo con il telecomando "Logitech Harmony 300i"! Qualcuno di voi ha lo stesso telecomando ed ha trovato un buon compromesso? Si sa se rilasceranno dati per il modello in questione, oppure essendo questo prodotto destinato al solo mercato italiano (almeno credo) non lo prenderanno in considerazione? :crybaby2:

digital ivan ha scritto:
ragazzi siccome io ho un tv lg qualcuno di voi ha avuto problemi di video e audio come il panasonic?

Io ho un LG SL8000 e non ho avuto nessun problema, né prima né dopo l'aggiornamento.

Ragazzi, qualcuno ha avuto lo stesso problema mia con il sigillo?
Capisco che ho tolto la patina senza guardare bene la macchina dietro, però siamo in una situazione di borderline.

Secondo voi sono totalmente fregato, in caso (corna :p) di guasti?

-.-

Altra cosa: secondo voi quando risolveranno in maniera definitiva il problema relativo all'HDCP HDMI?

Grazie.

fabcat ha scritto:
preso ieri e registrato già 3 film + uno in hd(ho voglia di te).Hd assolutamente insuffìciente confrontata a film di sky.Registrato anche molte serie tv,circa dieci
L'HD fa così schifo? Il film era upscalato? Non capisco perchè mettano questa roba in HD quando potrebbero caricare solo i film in prima tv, tanto se la resa è quella che dici, forse andrebbe meglio con le prime...:eusa_think:

fabcat ha scritto:
ma scusa come fai a valutare un prodotto se non lo confronti con gli altri?io ho anche sky hd e ti dico che come qualità di hd siamo molto inferiori.
mi ha registrato una marea di roba già. :)

Daccordo con fabcat, mi ha registrato un altro film in Hd: "ho voglia di te".

HD assolutamente non soddisfacente, nemmeno paragonabile a quello "in diretta" su premium cinema HD.

Tra l'altro anche questo film me l'ha registrato in dolby 2.0. :icon_rolleyes: quindi l'home teathre me lo do sui denti...:icon_rolleyes:

Per fortuna che vedo premium cinema HD, senno sarei rimasto deluso dall'HD registrato.

Speriamo che con un aggiornamento possano risolvere. :doubt:

be è logico che la qualità non sia il massimo della vita, se per esempio prendete un bluray che contiene 16 giga di dati e guardate un film scaricato con ondemand che ne contiene quanti 1-2 giga? è logico che la qualità sul decoder sia nettemente inferiore.

Se l'HD è scadente un aggiornamento ci può fare poco, sicuramente bisogna andare a monte...Vedremo con le prime tv se fanno qualcosa di meglio...:eusa_think:

Non capisco perchè per gli switchati non registri direttamente da Premium Cinema HD...Mah...:doubt:

smarcam ha scritto:
be è logico che la qualità non sia il massimo della vita, se per esempio prendete un bluray che contiene 16 giga di dati e guardate un film scaricato con ondemand che ne contiene quanti 1-2 giga? è logico che la qualità sul decoder sia nettemente inferiore.
certo, fai un paragone scontato.:icon_rolleyes:

io non paragono il film HD del decoder con un bluray...:icon_rolleyes:

....io paragono il film del decoder con il canale Premium Cinema HD che tramette a 11/12 mbit, che non sono pochi.

I film sul canale si vedono da dio, sul decoder sono paragonabili ad una buona SD... IN STEREO tra l'altro.....nulla di piu'.:doubt:

Sono molto tentato dall'acquisto di Premium On Demand HD oppure quello SD. Prima di effettuare una spesa così importante (€100 circa di differenza) vorrei sapere alcune cose:
1) Il decoder registra solo di notte?
2) I film quanto rimangono in catalogo più o meno?
3) Se vengono sostituiti da altri, ma poi vengono trasmessi in replica ritornano in catalogo?
4) Se ha registrato alcuni film e io levo la tessera per vedere le partite in un'altra tv rimangono comunque in memoria?
5) Ci sono pure quelli di Studio Universal?

Duncan#21 ha scritto:
1) Il decoder registra solo di notte?
i canali Sd li registra sempre, anche mentre stai guardando un'altra cosa, di giorno, sera e notte.
quelli Hd solo la notte.
2) I film quanto rimangono in catalogo più o meno?
dai 5 ai 20 giorni.
3) Se vengono sostituiti da altri, ma poi vengono trasmessi in replica ritornano in catalogo?
non lo so:eusa_think:
4) Se ha registrato alcuni film e io levo la tessera per vedere le partite in un'altra tv rimangono comunque in memoria?
si ma non registra piu' nulla finche non rimetti la scheda.
5) Ci sono pure quelli di Studio Universal?
non mi sembra :eusa_think:

Duncan#21 ha scritto:
Sono molto tentato dall'acquisto di Premium On Demand HD oppure quello SD. Prima di effettuare una spesa così importante (€100 circa di differenza) vorrei sapere alcune cose:
1) Il decoder registra solo di notte? Solo i film in HD, quelli in SD li registra sempre
2) I film quanto rimangono in catalogo più o meno? Dai 20 ai 30 giorni
3) Se vengono sostituiti da altri, ma poi vengono trasmessi in replica ritornano in catalogo? Si, certo...
4) Se ha registrato alcuni film e io levo la tessera per vedere le partite in un'altra tv rimangono comunque in memoria? Si
5) Ci sono pure quelli di Studio Universal?Si
* risposte in neretto

riguardo la risposta 2....a me le serie di cold case mi ha dato come disponibilità fino al 5 agosto...:icon_rolleyes:

quindi non è proprio dai 20 ai 30 giorni ;)

almeno in questo Hd....

Cold case non è un film...:D

I telefilm durano 2 settimane, i film dai 20 ai 30 giorni...Prendte con le molle le date che mettono perchè sono solo indicative...

DTTutente ha scritto:
Cold case non è un film...:D
si ma io per film intendevo le registrazioni in genere che appaiono nel menu' on demand. penso che intendesse quello duncan.
I telefilm durano 2 settimane..
mica tanto visto che mi cancellano cold case tra 2 giorni....:icon_rolleyes:

Se Duncan intendeva tutto, gliel'ho spiegato comunque dopo...Ripeto che i telefilm durano 2 settimane...Se ci vuoi credere bene se no a me non cambia nulla, tanto te ne accorgerai anche te...;)

Poi di quali episodi parli di COLD CASE?

Ciao,volevo sapere se essendo l'uscita hdmi certificata 1.4 anche il cavo in dotazione ha tale certificazione oppure si può usare qualsiasi cavo. Inoltre volevo sapere se i film in hd li registra da un mux in partcolare e se si quale? E per sapere se si prende quel mux cosa si deve vedere? Grazie.

Comunque, voglio esprimere e ribadire il mio disappunto sulla qualità dell'HD dei film registrati....:mad:

Ripeto, per me è una cosa che tange poco in quanto posso vedere anche il canale HD....pero' se sapevo che la qualità dell'HD
sarebbe stata "una buona SD"...e tra l'altro STEREO, manco dolby ma proprio STEREO....mi prendevo il decoder SD da quel di'!!!!:mad: :mad: :mad:

io ho aspettato un LUNGHISSIMO ANNO per questo decoder HD....proprio per sfruttare il TV
e l'impianto Home theatre....e mi ritrovo un decoder che ha le funzionalità della versione SD....:icon_rolleyes:

Non venitemi a dire che pero' ha un tuner HD e vedi i canali HD....che già avevo il 7900HD per quello :mad:

Speriamo che questi feedback raggiungano le alte sfere Mediaset/Tele System......:mad:

PS x DTTutente: ma io ci credo a te, pero' se sotto la locandina di Cold Case c'è scritto "disponibile fino al 05/08/2010" .... a chi devo credere?:eusa_think:
...e se poi non lo cancellano per quella data, perche l'hanno scritta?

fabio656 ha scritto:
PS x DTTutente: ma io ci credo a te, pero' se sotto la locandina di Cold Case c'è scritto "disponibile fino al 05/08/2010" .... a chi devo credere?:eusa_think:
...e se poi non lo cancellano per quella data, perche l'hanno scritta?
Che numero di episodi sono?:eusa_think:

poz ha scritto:
Ciao,volevo sapere se essendo l'uscita hdmi certificata 1.4 anche il cavo in dotazione ha tale certificazione oppure si può usare qualsiasi cavo. Inoltre volevo sapere se i film in hd li registra da un mux in partcolare e se si quale? E per sapere se si prende quel mux cosa si deve vedere? Grazie.
pero' ragazzi, leggiamo il thread, sempre le stesse domande. uffa. :icon_rolleyes: è scritto tutto in 1° pagina.

Indietro
Alto Basso