Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

DTTutente ha scritto:
Che numero di episodi sono?:eusa_think:

Scusa mi sono sbagliato;
Cold Case 6 ep 10-11-12 mi scadono l'8 AGOSTO 2010
Fringe 2 ep 12 mi scade il 5 AGOSTO 2010.
ER 15 ep 13-14 mi scadono addirittura oggi *...:icon_rolleyes:

se c'è scritto cosi, perche non dovrei credere al decoder :icon_rolleyes:

forse sul decoder HD hanno cambiato la tempistica...:eusa_think:

*PS :"ultimi giorni disponibili" è un po tradotto male, ma significa che scadono oggi vero?

Perchè le date sono indicative e i telefilm durano sempre qualche giorni in più...Dopo quella dicitura ti verrà scritto "Ultimi giorni"...

Si sa da tempo che quelle date sono solo indicative e non ti cancellano i contenuti quello stesso giorno...

ultimi giorni disponibili" è un po tradotto male, ma significa che scadono oggi vero?
No, significa che sono gli ultimi giorni in cui puoi vedere il contenuto...

DTTutente ha scritto:
No, significa che sono gli ultimi giorni in cui puoi vedere il contenuto...
che vuol dire "ultimi giorni...":eusa_think:
oggi è il 4 agosto, se un film mi scade il 5 agosto, non siamo già in fase "ultimi giorni..." :eusa_think:

un po generico :)

DTTutente ha scritto:
Si sa da tempo che quelle date sono solo indicative e non ti cancellano i contenuti quello stesso giorno...
ah, io lo so ora visto che non seguivo il thread del decoder sd :)

Si, appunto, è un pò generico...Bisogna prenderci dimestichezza...Pensa che c'ho ancora l'ep.11 di Fringe nell'on demand con "ultimi giorni disponbili", lo cancelleranno giovedì sera...;)

L'ep.12 lo cancelleranno giovedì prossimo e così via...

Ha iniziato a registrare qualcosa...volevo far notare una cosa che mi sembra non sia stata ancora detta poi mi sbaglio:eusa_shifty:
il terzo tuner credo venga utilizzato anche per le registrazioni diurne perchè mi ha registrato contemporaneamente ER su Joi e Decameron Pie su Steel che sono andati in onda alla stessa ora. Io invece credevo che avesse le stesse funzioni di quello sd e che in più col terzo tuner ci registrasse solo i film in HD la notte ma registra anche altro di giorno a quanto pare. Se la cosa è già stata detta mi scuso. ;)

Non è detto che abbia utilizzato il terzo tuner, non sai quante volte l'sd ha registrato 2 cose contemporaneamente e io guardavo live un'altra cosa...;)

DTTutente ha scritto:
Non è detto che abbia utilizzato il terzo tuner, non sai quante volte l'sd ha registrato 2 cose contemporaneamente e io guardavo live un'altra cosa...;)
Ah ok non la sapevo questa...pensavo che un tuner potesse gestire una registrazione sola alla volta.;)

fabio656 ha scritto:
Comunque, voglio esprimere e ribadire il mio disappunto sulla qualità dell'HD dei film registrati....:mad:

Ripeto, per me è una cosa che tange fino ad un certo punto in quanto posso vedere anche il canale HD....pero' se sapevo che la qualità
dell'HD sarebbe stata "una buona SD"...con audio STEREO, manco dolby ma proprio STEREO....mi prendevo il decoder SD!!!!:mad: :mad: :mad:

io ho aspettato un LUNGHISSIMO ANNO per questo decoder HD....proprio per sfruttare il TV
e l'impianto Home theatre....e mi ritrovo un decoder che ha le funzionalità della versione SD....:icon_rolleyes:

Non venitemi a dire che pero' ha un tuner HD e vedi i canali HD....che già avevo il 7900HD per quello :mad:

Speriamo che questi feedback raggiungano le alte sfere Mediaset/Tele System......:mad:
sta cosa la voglio uppare visto che questo decoder si chiama On demand HD....
Se si chiama cosi, mi DEVE DARE almeno un discreto HD ...e lo voglio in 5.1 !:mad:

comunque mi auguro che non registri un solo film hd a notte e poi che mettano in hd film piu recenti.non capisco come sia possibile che ho voglia di te si veda cosi male,upscalato e con effetto nebbia.

fabio656 ha scritto:
Se si chiama cosi, mi DEVE DARE almeno un discreto HD ...e lo voglio in 5.1 !:mad:

concordo. una domanda, come capisci se è in 2.1 o 5.1? col fatto "empirico" che nn esce l'audio dalle casse posteriori? perchè in tal caso io anche canale 5 la sento con le casse davanti e dietro insieme ma dubito sia 5.1

P.S.
ma nn è che x caso la qualità del tuo on demand HD è minore xchè da te la qualità del segnale non è ottimale? qua a milano ci sono zone dove il segnale è al 100% e altre sempre in milano città dove è minore.
o magari semplicemente l'antenna condominiale nn è ottimizzata.
e poi credo ci sia il fattore film, con tutto il rispetto, credo che l'HD di avatar sia un po meglio di quello di un film qualunque del pieraccioni..

fabio656 ha scritto:
Guarda che la qualità del HD non dipende dal decoder: spesso e volentieri è il formato stesso con cui viene prodotto il film dalla casa cinematografica (in particolare da quelle italiane rispetto ad esempio al cinema americano) ad essere più scadente.
E poi che senso avrebbe per Mediaset non spingere sulla qualità del HD soprattutto in questa fase di lancio?

DTTutente ha scritto:
Se Duncan intendeva tutto, gliel'ho spiegato comunque dopo...Ripeto che i telefilm durano 2 settimane...Se ci vuoi credere bene se no a me non cambia nulla, tanto te ne accorgerai anche te...;)

Poi di quali episodi parli di COLD CASE?
Grazie per le risposte di prima! Avevo chiesto dei film, ma in effetti mi interessano anche i telefilm, ma mi ero dimenticato di chiederlo. ;)
Vedo che le recensioni non sono entusiastiche e considerato che l'HD è una bella cosa, ma non mi interessa a tutti i costi, sarei proprenso alla versione SD.
Altra domanda un po' sciocca) a cui non ho visto risposta in prima pagina: se non erro dovrebbe esserci una tessera Premium allegata... Se volessi regalarla e utilizzare invece quella che ho già dovrei fare qualche procedura particolare?

Duncan#21 ha scritto:
Altra domanda un po' sciocca) a cui non ho visto risposta in prima pagina: se non erro dovrebbe esserci una tessera Premium allegata... Se volessi regalarla e utilizzare invece quella che ho già dovrei fare qualche procedura particolare?
No, non devi fare assolutamente nulla...La scheda che trovi allegata al decoder puoi utilizzarla tranquillamente su un altro decoder o puoi regalarla a chi vuoi, non è una scheda particolare è la normale scheda platinum...;)

ziocanta ha scritto:
concordo. una domanda, come capisci se è in 2.1 o 5.1? col fatto "empirico" che nn esce l'audio dalle casse posteriori? perchè in tal caso io anche canale 5 la sento con le casse davanti e dietro insieme ma dubito sia 5.1
no, è il mio home theatre a dirmelo. ;)

P.S.
ma nn è che x caso la qualità del tuo on demand HD è minore xchè da te la qualità del segnale non è ottimale? qua a milano ci sono zone dove il segnale è al 100% e altre sempre in milano città dove è minore.
o magari semplicemente l'antenna condominiale nn è ottimizzata.
e poi credo ci sia il fattore film, con tutto il rispetto, credo che l'HD di avatar sia un po meglio di quello di un film qualunque del pieraccioni..
non è cosi.
i film in HD sul canale in diretta li vedo benissimo, perfetti e in 5.1.

certo che il bluray si vede meglio di pieraccioni, pero', come ho già scritto qualche pagina indietro, non paragono
questo HD ai bluray....paragono i film in HD dell'ondemand... all'HD di Premium cinema HD, che è PERFETTO.

Comunque, anche se la qualità di ricezione centra poco, i mux di premium li ho al massimo sia come qualità, sia come ricezione.

E' colpa di Mediaset e non del decoder, premium cinema HD lo fa vedere benissimo, addirittua meglio del 7900hd con l'ultimo software 1.1.4..

Sicuramente, i film HD trasmessi tramite streaming notturno sono di qualità RIDOTTA rispetto a quelli che mandano sul canale.

Sveglia Mediaset!!:mad:

crich ha scritto:
E poi che senso avrebbe per Mediaset non spingere sulla qualità del HD soprattutto in questa fase di lancio?
per mandare un film in HD con la stessa qualità di premium cinema HD, potrebbe non bastare la notte per scaricarlo tutto.

ecco perche mandano i film a qualità ridotta :doubt:

volevo sapere se anche a voi i film che registra in hd in realta sono sd?
non vorrei fosse un difetto del mio decoder

fabio656 ha scritto:
per mandare un film in HD con la stessa qualità di premium cinema HD, potrebbe non bastare la notte per scaricarlo tutto.

ecco perche mandano i film a qualità ridotta :doubt:

e allora questa decoder da 270€ che lo hanno fatto a fare?per registrare film hd in qualità ridotta?

alessandro21 ha scritto:
volevo sapere se anche a voi i film che registra in hd in realta sono sd?
non vorrei fosse un difetto del mio decoder
lo stiamo dicendo fino adesso.;)

L'HD registrato è poco piu' di un Sd.:doubt:

Spero che leggano quanto stiamo scrivendo.:mad:

fabcat ha scritto:
e allora questa decoder da 270€ che lo hanno fatto a fare?per registrare film hd in qualità ridotta?
appunto, infatti sono incaxxato nero :doubt:

Indietro
Alto Basso