Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Nighteagle ha scritto:
Perchè?spiegati meglio,come li vedi?fornisci altri dettagli
c'è poco da spiegare, la qualità HD dei film registrati è scarsa (piu' o meno come un buon SD) e registra i film in stereo invece che in dolby :doubt:

ora ho 2 film in Hd e sono tutti e 2 cosi, aspettiamo un terzo.:icon_rolleyes:

3 indizi fanno un prova :evil5:

Lo ripeto, speriamo che questi feebdack arrivino a chi di dovere :doubt:

ERCOLINO ha scritto:
I fori sono comunque liberi ,è forata li

allora si poteva anche lasciare o è meglio toglierla?io ho fatto come hai detto tu anche se esteticamente se si lascia dà quell'aspetto piu lucido al decoder.

fabcat ha scritto:
allora si poteva anche lasciare o è meglio toglierla?io ho fatto come hai detto tu anche se esteticamente se si lascia dà quell'aspetto piu lucido al decoder.
MEGLIO TOGLIERLA!!!
il metallo disperde calore, se è incelofanato...si potrebbe surriscaldare!

fabio656 ha scritto:
c'è poco da spiegare, la qualità HD dei film registrati è scarsa (piu' o meno come un buon SD) e registra i film in stereo invece che in dolby :doubt:

ora ho 2 film in Hd e sono tutti e 2 cosi, aspettiamo un terzo.:icon_rolleyes:

3 indizi fanno un prova :evil5:

Lo ripeto, speriamo che questi feebdack arrivino a chi di dovere :doubt:

occorre capire bene come sono registrati questi film hd,un conto è se li registri dal canale premium cinema hd un conto è fare come fanno ora.Comunque i 2 film sono abbastanza datati e quindi sono upscalati.

fabio656 ha scritto:
MEGLIO TOGLIERLA!!!
il metallo disperde calore, se è incelofanato...si potrebbe surriscaldare!

Si toglietela.

Fabio mi dici nel menù che versione hw ti mette e anche la data ultimo aggiornamento?

fabcat ha scritto:
Comunque i 2 film sono abbastanza datati e quindi sono upscalati.
sicuramente, pero' c'è da dire che gli stessi film li ho visti sul canale Hd ed erano un'altra cosa.

Come ho già scritto, attendo un 3° film...e poi vediamo....:icon_rolleyes:

e poi spero nel dolby 5.1....l'audio in stereo non se po proprio senti' sui film in Hd.....

comunque, siamo fiduciosi ed aspettiamo...

ERCOLINO ha scritto:
Si toglietela.

Fabio mi dici nel menù che versione hw ti mette e anche la data ultimo aggiornamento?

HW = Ver. D.
SW = 1.0.4 Build 1
Ultimo AGG. = 03/08/2010

perche ci sono altri tipi di HW!?:eusa_think:

sulle impostazioni hdmi và messo impostazione automatica?come si vede meglio con i programmi sd?Io li vedo meglio i canali sd con il cavo hdmi che col cavo scart .

fabcat ha scritto:
sulle impostazioni hdmi và messo impostazione automatica?come si vede meglio con i programmi sd?Io li vedo meglio i canali sd con il cavo hdmi che col cavo scart .
se metto automatica, tutto ok, se metto in 720p, ho schermo nero :eusa_think:

comunque, tanto usavo sempre la 1080i, con quellatutt ok :)

l'unica cosa che ho notato è che con la 1080i , a differenza del 7900hd, noto proprio le righe
dell'"interlacciamento" specialmente sulle scritte sovraimpresse delle trasmissioni (tipo loghi e roba simile).

pero' non noto il "difetto" nell'immagine della trasmissione :eusa_think:

Lasciate automatico ;)

Ho notato un leggero fuori sincro audio/video ora su Cinema HD

fabio656 ha scritto:
dal decoder al ht ;)

riguardo la pellicola sopra il decoder...porca miseria...ci sono da levare anche delle pellicolette tra le lettere della scritta Telesystem.... :lol:

grazie ragazzi a te e Ercolino.
stasera passo subito ad acquistare. immagino sia un cavo standard, cioè vado da mw e dico "mi dia un coassiale". mica mi farà mille domande con possibilità di scelta..

Praticamente è simile al cavo RCA rosso/bianco ,ovviamente però singolo(1 solo cavo) ,dietro al decoder c'è l'uscita apposita ed anche sull'HT c'è sicuramente l'ingresso coassiale (verifica bene)

ERCOLINO ha scritto:
Praticamente è simile al cavo RCA rosso/bianco ,ovviamente però singolo(1 solo cavo) ,dietro al decoder c'è l'uscita apposita ed anche sull'HT c'è sicuramente l'ingresso coassiale (verifica bene)

top! ;)

DTTutente ha scritto:
Secondo me la qualità HD andrà misurata sulle prime tv...;)
anche se fossero buone non sarei soddisfatto lo stesso.

i film in 1°tv sono 7-8 al mese, gli altri sono tantissimi.

Quello che a me scoccia è la differenza qualitativa tra premium cinema hd e i film scaricati in Hd.

quelli di scamarcio sul canale in diretta, si vedevano bene e in 5.1 :doubt:

fabio è una questione di spazio. con quell'HDD che ha il decoder, con tutta la roba che ho visto che scaricano ogni giorno, se mettessero veramente i film in HD come Dio comanda ne vedresti sì e no 3-4 al mese.... e le serie tv dove le mettono visto che mettono tantissime puntate?
Devono comprimere e comprimere e così per mettere qualche film in HD in più lo mettono a qualità media. Purtroppo 320GB di HDD vanno via veloci con i film in vero HD eh.
L'on demand è una bacheca per quello che non si può vedere "live" ma è meglio vederlo live. Certo capisco che per 270 euro scoccia

una domanda, ma con questo decoder poi si vede anche Premium Calcio HD?

Anakin83 ha scritto:
fabio è una questione di spazio. con quell'HDD che ha il decoder, con tutta la roba che ho visto che scaricano ogni giorno, se mettessero veramente i film in HD come Dio comanda ne vedresti sì e no 3-4 al mese....
ma non è cosi....
non dovete esagerare e prendere ad esempio i bluray che occupano una marea di giga...
Andrebbe benissimo la risoluzione di premium cinema Hd.

Con il 7900HD ho registrato PERFETTAMENTE un film in HD con audio 5.1 per fare una prova ed occupava si e no 20 giga.

I film in Sd occupano poco e ne entrano molti.

per arrivare ad occupare 320 Gb ce ne vuole....

io penso sia una questione tecnica semplice semplice: se si aumenta la qualità, non basta una notte per il download di un film in Hd...
e se è cosi, purtroppo, non c'è soluzione, almeno fino allo switchoff di tutt'italia......

Indietro
Alto Basso