Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel decoder sd non è possibile e, a quanto dici, non l'hanno implementato nemmeno nella versione HD...Vedremo con i prossimi aggiornamenti...monk87 ha scritto:Vorrei fare un'altra domanda: ma chi ha il decoder riesce a visualizzare il televideo? Io ho provato a schiacciare il pulsante text ma niente...magari può pure essere che questa funzione l'abbiano aggiunta con la versione 1.0.4 non sapreiilluminatemi se potete
![]()
Che il decoder è predisposto al 3D, quindi se manderanno in onda film in 3D te li potrai vedere tranquillamente, ovviamente devi avere la tv 3D ready...raffaeleboss ha scritto:Salve a tutti, una piccola curiosità vedendo la pubblicità di questo decoder ho notato quel bollino blu con scritto "3D vision" qualcuno mi sa spiegare cosa significa? grazie![]()
DTTutente ha scritto:La cosa che dovrebbero spiegare è perchè non registrano da Premium Cinema HD per gli switchati...Capisco per i non switchati ma per gli switchati che senso ha?![]()
Domeniko ha scritto:ercolino forse sei l'unico che sa rispondermi ho un impianto dolby surraund e fino ad ora lo ho collegato senza problemi al dtt ora cn il nuovo decoder c'e qualche cavo particolare che possa migliorare la resa dell'impianto che tengo a specificare non ha l'uscita hdmi ti prego rispondimi
Domeniko ha scritto:raga io ho un decoder che spostrerò in camera mia per far posto all'ondemand e volevo sapere se la tessera che uscirà dal decoder viene "letta" anche nel vecchio decoder o meno?grazie
ok grazie era un dubbio che mi persuadevaERCOLINO ha scritto:La tessera viene letta in tutti i decoder
ecco, sta frase me piaceERCOLINO ha scritto:Considerate una cosa,il servizio Premium on Demand HD è appena partito ,quindi potrebbe migliorare la questione delle registrazioni in HD![]()
wow non vedo l'ora che arrivi domani quando anch'io stringer tra le mani questo stupendo decoderfabio656 ha scritto:ecco, sta frase me piace![]()
comunque, dopo 2 giorni di utilizzo, voglio mettere "ai voti" le mie impressioni sul decoder
- Estetica: 9 - E' un 7900HD gigante, a mio avviso BELLISSIMO, compatto, molto solido e costruito BENE.
- HardWare: 9 - Una BOMBA! Inutile elencare tutto quello che ha....
- Cambio canale: 8 - Molto veloce, forse un pochino piu' lento del 7900HD, ma quello era una scheggia...
- Interfaccia grafica/banner info: 7 - non è bellissima esteticamente, ma fà egregiamente il suo dovere
- Servizio On-Demand: 10 - uno spettacolo, oggi ho visto 10 telefilm di fila
Bello anche il software con le locandine dei film!
- Qualità Immagine: 8 - SI VEDE MOLTO BENE! Sicuramente meglio del 7900HD dopo l'aggiornamento 1.1.4
- Telecomando: 4 - Scarso qualitativamente, scarse le plastiche, leggerino, assenza del "click" quando si premono i pulsanti
(praticamente, alla vostra pressione, i tasti affondano e basta, senza click, odiosa sta cosa a mio avviso)- Confezione: 8 - Bella la scatola, ti danno le batterie per il telecomando, ti danno anche un ottimo cavo HDMI Gold-plated.
TOTALE: 8,5= CONTENTISSIMO
(Voto 9 quando arriverà anche il VOD
)
Nel totale ho tolto il discorso telecomando visto che non lo uso, ma uso un prestigo
Se dovessi mettere anche il telecomando nel totale, gli metterei 1 punto in meno vista l'importanza di avere in mano un buon telecomando.
Domeniko ha scritto:wow non vedo l'ora che arrivi domani quando anch'io stringer tra le mani questo stupendo decoder
Conosci SKYPRIMAFILA? Se lo conosci, è praticmante quello.Domeniko ha scritto:ah non o capito bene questa novità del VOD cos'è esattamente ? vi prego rispondete
wow incredibile quante cose sto imparando nn vedo l'ora ma non sostituirà l'attuale POD vero?fabio656 ha scritto:Conosci SKYPRIMAFILA? Se lo conosci, è praticmante quello.
Praticamente da gennaio, puoi comprarti (li paghi) i film in anteprima, ancora prima che passano anche sulle paytv
![]()